Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ha sbagliato a reagire così però non mi piace nemmeno che il primo stronzetto che sostituisci ti venga a prendere per il culo mentre la tua squadra lotta per salvarsi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io amo Rossi, quindi per me ha fatto bene a non farsi prendere per il culo da uno dei tanti viziati calciatori che abbondano nel campionato italiano.

W Rossi!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
NOn l ho mai stimato come allenatore ma come persona magari ce ne fossero di più lo stimo ancora di più per quello che ha fatto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Un comportamento vergognoso da parte di un uomo di quasi 50 anni, se non sbaglio, verso un ragazzino di venti, in mondovisione.
Una scena veramente rivoltante, che poteva sicuramente essere evitata e mostra un allenatore in preda all'isteria, quanto e piu' dei suoi giocatori. Andava cacciato, e se cosi' e' andata la trovo la soluzione migliore.
E comunque l'esonero non basta, andrebbe espulso per una decina di giornate, almeno.

P.s. Rimpiango sulla nostra panchina la presenza di signori del calibro di Zoff, Zeman ed Eriksson, altroche'.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: seagull il 02 Mag 2012, 23:31
Io amo Rossi, quindi per me ha fatto bene a non farsi prendere per il culo da uno dei tanti viziati calciatori che abbondano nel campionato italiano.

W Rossi!

se sei un allenatore come si deve il rispetto dei giocatori te lo guadagni... guardacaso parliamo di uno che si è fatto terra bruciata nello spogliatoio sia alla Lazio che al palermo.
succedono mai queste cose a mourinho? ma nemmeno a serse cosmi succedono, ci sono allenatori che si fanno rispettare dai calciatori, delio rossi è un ometto e stasera lo ha dimostrato, ma io non mi sono affatto stupito nel vedere questa cosa.

ancora me lo ricordo a fare lo splendido al white in piazza barberini la sera prima di una partita (poi scajata) con lo champagne e la cicca in bocca. L'ometto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: spook il 02 Mag 2012, 23:23
Lo hanno esonerato. Ed hanno fatto bene.

Ma per favore. Quanta ipocrisia e buonismo. (Se giustifichi l'esonero per l'accaduto).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: maurito matias il 02 Mag 2012, 23:36
Ma per favore. Quanta ipocrisia e buonismo. (Se giustifichi l'esonero per l'accaduto).

Stiamo parlando del confronto tra un ragazzino che si gioca ogni volta la carriera e un allenatore che ha gli strumenti per non farlo piu' giocare, mandarlo in tribuna, mobbizzarlo o punirlo, anche economicamente.
E invece che fa il genio? Due cazzotti in favore di telecamera!
La violenza e' SEMPRE indifendibile, SEMPRE.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando Di Canio fece più o meno lo stesso con un suo calciatore in Inghilterra quest'anno non eravate così positivi... Rossi ha fatto qualcosa di assurdo, ma io l'avrei esonerato a fine campionato per via della situazione in cui si trova la Fiorentina.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: hankmoody il 02 Mag 2012, 23:34
se sei un allenatore come si deve il rispetto dei giocatori te lo guadagni... guardacaso parliamo di uno che si è fatto terra bruciata nello spogliatoio sia alla Lazio che al palermo.
succedono mai queste cose a mourinho? ma nemmeno a serse cosmi succedono, ci sono allenatori che si fanno rispettare dai calciatori, delio rossi è un ometto e stasera lo ha dimostrato, ma io non mi sono affatto stupito nel vedere questa cosa.

ancora me lo ricordo a fare lo splendido al white in piazza barberini la sera prima di una partita (poi scajata) con lo champagne e la cicca in bocca. L'ometto.

Io invece di Piazza Barberini l'ho visto e conosciuto di persona a Southampton, tie'  ;)

Ripeto la mia opinione, da voi ci sono tanti giocatori stranieri che si credono delle dive - soprattutto quelli dell'ex Jugoslavia - quindi per me Delio ha fatto non bene, ma benissimo, alla faccia del falso buonismo tipico italiano di questo momento di storia del mio povero paese. :((

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Mag 2012, 23:13
Hai fatto bene mister
se imparasse il rispetto per chi a questo sport ha dato tutto e non un moccioso viziato e strapagato che se permette de sfotte la decisione DI UN SUPERIORE (no perchè se non è chiaro Delio è il mister,eseguisci ciò che dice e fai silenzio,è solo quello il lavoro tuo,manco questo voi fa?)
magari co na craniata in più quanti talenti non andavano persi per la loro presunzione..........

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: lagazzella il 02 Mag 2012, 23:39
Stiamo parlando del confronto tra un ragazzino che si gioca ogni volta la carriera e un allenatore che ha gli strumenti per non farlo piu' giocare, mandarlo in tribuna, mobbizzarlo o punirlo, anche economicamente.
E invece che fa il genio? Due cazzotti in favore di telecamera!
La violenza e' SEMPRE indifendibile, SEMPRE.

Ma ragazzino di che cosa?? A 18 anni si è maturi, Ljajic ne ha 21. La tua squadra sta perdendo 2-0 in casa col Novara, tu devi salvarti e vieni sostituito (si presume perchè stessi giocando male, guardavo la Lazio non conosco i motivi della sostituzione) per favorire la tua squadra che tu stesso stai contribuendo a far perdere e che fai? Applaudi ironicamente? Ma scherziamo? E il rispetto per l'allenatore? E la squadra prima del singolo? Altro che strumenti economici e mandarlo in tribuna. Qui si parla di pizze educative. Bene ha fatto Rossi. Lo mando in tribuna a fare cosa? A vedere il suo cartellino che si svaluta? Se fossi stato io al posto di Ljajic, non avrei mai applaudito ironicamente, ma anzi avrei corso per uscire dal campo e non camminato col sorrisetto da faccia da ebete. E se mai mi fossi comportato così, avrei accettato le pizze. Invece di piagnucolare Ljajic, mostrasse un po' di personalità, scusandosi con Rossi. Vediamo poi se si ripermette di fare un gesto del genere. Ripeto ha sbagliato solo il luogo, doveva farlo negli spogliatoi.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2012, 23:44
Quando Di Canio fece più o meno lo stesso con un suo calciatore in Inghilterra quest'anno non eravate così positivi... Rossi ha fatto qualcosa di assurdo, ma io l'avrei esonerato a fine campionato per via della situazione in cui si trova la Fiorentina.

Condividevo ciò che ha fatto Di Canio. I risultati mi pare, poi, siano dalla sua.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Sono rimasto affezionato a Delio. Ha sbagliato, gravemente, però non posso dimenticare che gli ho voluto bene.

Parlo a titolo personale e magari potrò essere attaccato per quello che sto per scrivere. Ho tre figli e, quando è stato necessario, uno sganassone non glielo ho risparmiato. Oggi sono tutti e tre grandicelli e, dato che non abbiamo, io e mia moglie, mai esagerato, ci ringraziano per averli educati in questo modo. Un ragazzino, tra l'altro sfrontato e presuntuosetto, non si deve permettere di insultare uno che potrebbe essere suo padre, che è il suo superiore gerarchico e che è nel suo mondo professionale da qualche decina di anni più di lui.

Che poi il modo sia stato sbagliato è indubbio.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Non me lo sarei mai aspettato un gesto del genere da Rossi, però lo posso capire e giustificare quando la brocca parte... .

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
ti voglio e ti ho voluto bene. Davvero.
Però stasera hai fatto una gran cazzata. Il fatto di guadagnar miliardi non ti aggrava la posizione ai miei occhi.
Però a 50 anni se un ragazzino ti irride così forse avresti potuto far di meglio.
Ti avevo augurato di portar i viola in b. C'eri quasi riuscito.
Peccato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un folle. Spero che nessun Presidente gli affidi la squadra l'anno prossimo o che la Federazione lo squalifichi per un bel pezzo. Una scena vergognosa.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2012, 23:55
Un folle. Spero che nessun Presidente gli affidi la squadra l'anno prossimo o che la Federazione lo squalifichi per un bel pezzo. Una scena vergognosa.

Vergognoso è quello che fa Lijaic; per me Rossi ha reagito anche in modo leggero; ci fosse stato un Fascetti in quel momento lo faceva scappare per le colline intorno Firenze.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: N.G.E. il 02 Mag 2012, 23:58
Vergognoso è quello che fa Lijaic; per me Rossi ha reagito anche in modo leggero; ci fosse stato un Fascetti in quel momento lo faceva scappare per le colline intorno Firenze.

Lijaic non se doveva permette, sono d'accordo. Rossi ancora meno
Se pe strada vedo un cinquantenne che prende a pizze un regazzino lo corco

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2012, 23:44

no veramente ma ti rendi conto cosa dici? La partita dello Swindon era finita (non so se il primo tempo oppure il finale) e Paolo ha preso per la maglietta il giocatore per portarlo negli spogliatoi a discutere, cosa che poi è successa si è chiusa la porta dello spogliatoio e quello che successo non lo sappiamo. A Firenze durante la partita Rossi comincia a tirare pugni al giocatore in una rissa da Bar, e tu ci trovi "più o meno" lo stesso atteggiamento... mi sa che sei un po prevenuto

Discussione precedente - Discussione successiva