Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2012, 17:25
Ho letto anch'io che il ragazzino avrebbe detto: "Sei più handicappato di tuo figlio". Delio credo abbia un figlio disabile.

Se è veramente così, la cosa prende forse una forma diversa. Nel senso che forse uno sganassone sarebbe partito anche a me

Mi autocito solo per dire che non so se ciò corrisponda a verità, nè tantomeno se sia vero che Delio abbia un figlio disabile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Comunque Lazio il 02 Mag 2012, 22:40
Assolutamente d'accordo!!! Io gli davo anche una decina di zampate nel culo!

ma al chiuso degli spogliatoi... non in mondovisione

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
FIORENTINA LJAJIC ROSSI HANDICAP FIGLIO / FIRENZE - Il caso Delio Rossi fa discutere tutto il mondo del calcio. L'allenatore è stato esonerato ieri sera dalla Fiorentina in seguito all'aggressione ai danni di Adem Ljajic, che, dopo una sostituzione, ha prima applaudito sarcasticamente il tecnico, per poi dirgli qualcosa che avrebbe scatenato la violenza di Rossi. Sul web si rincorrono le ipotesi su cosa abbia detto Ljajic per spingere l'ormai ex allenatore viola a picchiarlo, e nelle ultime ore si fa sempre più forte la voce secondo cui le parole del giocatore sarebbero state: "Sei più handicappato di tuo figlio". Delio Rossi avrebbe un figlio diversamente abile, e per questa ragione avrebbe perso le staffe.

Se fosse vero, Rossi avrebbe tutta la mia solidarietà, anzi, gli avrebbe menato poco.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
aggiungo che qui,a firenze sono tutti con Delio,Ljajic,è solo stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,trovando uno spogliatoio che ,a confronto, una polveriera è niente!!per non parlare delle notti magiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

qualsiasi cosa abbia detto ljalic è Rossi che sceglie cosa fare il secondo dopo, e se lo accolla.
cosa stiamo insinuando? che per un uomo di 60 anni vorremmo sospesa la responsabiltà individuale??
tra l'altro, contestualizzando, rossi stava Lavorando, aveva degli obblighi di Ruolo, ben remunerati.
poi che uno/una empatizzi o meno con l'emotività che lo ha (avrebbe) mosso, è irrilevante.
come è irrilevante se lo stesso rossi ha capito, non ha capito, è contento, è pentito, ride, piagne.
è contorno. come quello che j'ha detto ljalic, come la mia opinione, come il moralismo daccatto, come la psichiatria.

anzi, rossi, a differenza di noi comuni mortali, avrebbe dovuto capire da solo e PRIMA che non era il caso di restare al timone di una squadra con la Testa che ha dimostrato avere in questo momento.
licenziandosi, visto che  il suo reddito gli permette di stare senza lavorare per i prossimi 47 anni.

dopodichè, povero, se potessi parlargli, gli esprimerei tutta la mia solidarietà e vicinanza.

perchè sono un essere umano e capisco, non sono un boia su un patibolo.

p.s. chi sostiene che j'avrebbe dovuto mena negli spogliatoi, sostiene l'Ipocrisia di questo mondo, e spero che per contrappasso un giorno qualcuno je meni senza che nessuno possa saperlo, per sentire che si prova.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2012, 17:51
ma che ca22o state a dì??

qualsiasi cosa abbia detto ljalic è Rossi che sceglie cosa fare il secondo dopo, e se lo accolla.
cosa stiamo insinuando? che per un uomo di 60 anni vorremmo sospesa la responsabiltà individuale??
tra l'altro, contestualizzando, rossi stava Lavorando, aveva degli obblighi di Ruolo, ben remunerati.
poi che uno/una empatizzi o meno con l'emotività che lo ha (avrebbe) mosso, è irrilevante.
come è irrilevante se lo stesso rossi ha capito, non ha capito, è contento, è pentito, ride, piagne.
è contorno. come quello che j'ha detto ljalic, come la mia opinione, come il moralismo daccatto, come la psichiatria.

anzi, rossi, a differenza di noi comuni mortali, avrebbe dovuto capire da solo e PRIMA che non era il caso di restare al timone di una squadra con la Testa che ha dimostrato avere in questo momento.
licenziandosi, visto che  il suo reddito gli permette di stare senza lavorare per i prossimi 47 anni.

dopodichè, povero, se potessi parlargli, gli esprimerei tutta la mia solidarietà e vicinanza.

perchè sono un essere umano e capisco, non sono un boia su un patibolo.

p.s. chi sostiene che j'avrebbe dovuto mena negli spogliatoi, sostiene l'Ipocrisia di questo mondo, e spero che per contrappasso un giorno qualcuno je meni senza che nessuno possa saperlo, per sentire che si prova.

E la madonna!

Parli come se Rossi l'avesse preso a sprangate in testa fino a mandarlo in rianimazione!

Ma che pensi, che un sessantenne bassotto e cicciottello possa pestare un ventenne che sprezza salute e forza da tutti i pori? Quello di Delio è più un gesto dimostrativo, censurabile e per il quale giustamente ha pagato. Ma te ne parli manco fosse il mostro di Firenze.

A mio avviso è molto più grave il calcione del cappetano a Balotelli, lì sì che gli poteva spaccare una caviglia e fargli male sul serio. Una sberla non ha mai ucciso nessuno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2012, 17:57
E la madonna!

Parli come se Rossi l'avesse preso a sprangate in testa fino a mandarlo in rianimazione!

Ma che pensi, che un sessantenne bassotto e cicciottello possa pestare un ventenne che sprezza salute e forza da tutti i pori? Quello di Delio è più un gesto dimostrativo, censurabile e per il quale giustamente ha pagato. Ma te ne parli manco fosse il mostro di Firenze.

A mio avviso è molto più grave il calcione del cappetano a Balotelli, lì sì che gli poteva spaccare una caviglia e fargli male sul serio. Una sberla non ha mai ucciso nessuno.

affatto.

anzi, ho smesso de ride a mezzanotte c/ca proprio perchè al netto del tubo catodico e del moralismo daccatto di qualche opinionista benpensante, c'ho visto l'umana vita, che è fatta anche di sbrocchi.

io sbrocco di continuo. figurati.

io tifo per lo sbrocco.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Dato che ha solo 4 anni più di me, ci tengo a precisare che Delio Rossi NON E' un vecchio di 60 anni (ammesso che a 60 anni si sia vecchi) ma un uomo di 52.

Io a 20 anni, dopo la morte dei miei genitori, ero capofamiglia e titolare di una attività commerciale da cui dipendeva il mio reddito. Se mi fossi comportato come Liajic sarei morto di fame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se lijalic gli ha detto una porcheria simile di sganassioni ne ha rimediati pochi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: radar il 03 Mag 2012, 18:09
Dato che ha solo 4 anni più di me, ci tengo a precisare che Delio Rossi NON E' un vecchio di 60 anni (ammesso che a 60 anni si sia vecchi) ma un uomo di 52.

Io a 20 anni, dopo la morte dei miei genitori, ero capofamiglia e titolare di una attività commerciale da cui dipendeva il mio reddito. Se mi fossi comportato come Liajic sarei morto di fame.

vabbè, ma che vordì? scusa? radar non capisco.

cosa è un topic in cui se scommette su chi vince?

bah.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
se ha detto quello che si dice non solo je n'ha date poco ma prego a Dio de incontrallo pe strada
c'è un limite a ciò che si può dire e si,in questo caso la violenza è giusta e giustificabile.
peccato solo non averlo fatto negli spogliatoi perchè Delio non merita l'esonero
e fosse stato laziale (ma anche cosi eh) mejo che non lo vedo per strada perchè na craniata je la do

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2012, 18:14
vabbè, ma che vordì? scusa? radar non capisco.

cosa è un topic in cui se scommette su chi vince?

bah.

Vuol dire che a 20 anni devi, devi!, essere responsabile di quel che fai e che dici perchè sei nel mondo degli adulti, uomini e donne.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scusate ma che differenza c'è tra quello che ha fatto Delio Rossi (che è stato giustamente condannato per il gesto e anche licenziato dalla società) e quello che ha fatto per anni il signor Totti (calci, pugni, sputi, insulti) passati sempre in secondo piano e con al massimo sanzioni di poche giornate di squalifica nonostante la recidività?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 18:34
Scusate ma che differenza c'è tra quello che ha fatto Delio Rossi (che è stato giustamente condannato per il gesto e anche licenziato dalla società) e quello che ha fatto per anni il signor Totti (calci, pugni, sputi, insulti) passati sempre in secondo piano e con al massimo sanzioni di poche giornate di squalifica nonostante la recidività?

che il capitone è goliardico e simpatico, Delio Rossi no.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
che il capitone è goliardico e simpatico, Delio Rossi no.

Che poi (aggiungerei) Delio è stato provocato pesantemente (insultare il figlio handicappato è una delle cose più meschine e ignobili che puoi fare, ma che uomo di merda sei?) mentre Totti ha sempre fatto questi brutti gesti solo perché frustrato dalla sconfitta che stava subendo, e quindi con meno attenuanti. Risultato? Delio licenziato su due piedi e che probabilmente troverà grosse difficoltà a farsi prendere da una nuova squadra, mentre il signor Totti se l'è sempre cavata con 2-3 giornate di squalifica e 4 risate per sdrammatizzare i suoi gesti immondi. L'IPOCRISIA DEL MONDO DEL CALCIO.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 18:39
Che poi (aggiungerei) Delio è stato provocato pesantemente (insultare il figlio handicappato è una delle cose più meschine e ignobili che puoi fare, ma che uomo di merda sei?) mentre Totti ha sempre fatto questi brutti gesti solo perché frustrato dalla sconfitta che stava subendo, e quindi con meno attenuanti. L'IPOCRISIA DEL MONDO DEL CALCIO.

io penso che il ghigno e lo sguardo da matto del capitone pochi secondi prima di scalciare balotelli siano di una violenza inaudita, almeno al pari di due schiaffi in faccia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
io penso che il ghigno e lo sguardo da matto del capitone pochi secondi prima di scalciare balotelli siano di una violenza inaudita, almeno al pari di due schiaffi in faccia

Esatto, ma poi in quel caso Balotelli stava solo facendo il suo lavoro, totti doveva prendersela solo con sé stesso per stare in una squadra di mer.da dove è abbonato a figure di mer.da

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
ma siamo sicuri che delio rossi ha un figlio handicappato????

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Nome Utente il 03 Mag 2012, 18:45
ma siamo sicuri che delio rossi ha un figlio handicappato????

Si dice disabile; handicappato è offensivo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: N.G.E. il 03 Mag 2012, 18:47
Si dice disabile; handicappato è offensivo.

Sei sicuro? alla fine è come dire portatore di handicap

Discussione precedente - Discussione successiva