Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 04 Mag 2012, 22:28
Avessi fatto quello che ha fatto Lijajic le avrei prese anche da mia madre, mio padre e i miei fratelli  :DD
sì ma loro sono i tuoi parenti, un estraneo mio figlio non può permettersi di toccarlo.. su questo capisco i genitori. Potremmo star qua a discutere su che educazione ha avuto da loro per essere così viziatello, ma è un altro discorso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 19:29
io non posso credere che qui dentro c'è gente che si schiera contro Delio ed il suo "folle gesto" prendendo le parti di quella faccia di catzo di liajic....aaaah già è vero! che sciocco! aveva litigato con sua maestà, l'onnipotente, sua santità il presidente. questo val bene l'ostracismo

Sei il mio tipo.  Se sei una donna sono a chiedere la tua mano.
tieni presente che mi arrangio in cucina e so stirare, solo la lavatrice non sono mai riuscito a capì come caz.zo funziona.

sono anche molto dorce e a volte faccio anche sesso, anche se non a ritmi furibondi, sono un Ledesma da questo punto di vista.

non faccio regali nelle ricorrenze, preferisco qualche sorpresina in giorni normali. L'alito è OK.

se sei omo voglio esserti amico, fermo il resto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 05 Mag 2012, 01:21
Sei il mio tipo.  Se sei una donna sono a chiedere la tua mano.
tieni presente che mi arrangio in cucina e so stirare, solo la lavatrice non sono mai riuscito a capì come caz.zo funziona.

sono anche molto dorce e a volte faccio anche sesso, anche se non a ritmi furibondi, sono un Ledesma da questo punto di vista.

non faccio regali nelle ricorrenze, preferisco qualche sorpresina in giorni normali. L'alito è OK.

se sei omo voglio esserti amico, fermo il resto.

che intendevi con fermo il resto!?

:)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 01:19
sì ma loro sono i tuoi parenti, un estraneo mio figlio non può permettersi di toccarlo.. su questo capisco i genitori. Potremmo star qua a discutere su che educazione ha avuto da loro per essere così viziatello, ma è un altro discorso
no silvia
a parte che a 21 anni i genitori non dovrebbero fiatà perchè sta sul posto di lavoro perchè il calciatore è un lavoro.
ha mancato di rispetto in maniera grave chi "comanda" e chi,se lui sbaglia,paga anche i suoi errori.
quindi un genitore normale o sta zitto e lascia al figlio vivere la sua vita o se ne entra a far parte lo corca de legnate perchè mancare di rispetto ad un superiore e di quella età è fuori dal mondo.
hanno già milioni di privilegi,è ora di tornare sulla terra
Delio non ha fatto un bel gesto,non ha fatto bene,ma lo capisco,Ljajic invece non ha scusanti ne si può "capire".
spero faccia una carriera schifosa a discapito di altri ragazzi con le stesse capacità,che si sanno comportare ma sono state meno fortunate di lui.
(poi giusto Delio non me doveva toccà,toccame tutti ma non lui  :x )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 19:29
io non posso credere che qui dentro c'è gente che si schiera contro Delio ed il suo "folle gesto" prendendo le parti di quella faccia di catzo di liajic....aaaah già è vero! che sciocco! aveva litigato con sua maestà, l'onnipotente, sua santità il presidente. questo val bene l'ostracismo
Ma sbaglio,o sei leggermente monotematico?(se te lo stessi chiedendo....si,è un modo carino per dirti che hai sfracagnato le palle)

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: balivox il 05 Mag 2012, 09:55
Ma sbaglio,o sei leggermente monotematico?(se te lo stessi chiedendo....si,è un modo carino per dirti che hai sfracagnato le palle)

ah ti sfracagno le palle?! mannaggia quanto mi dispiace! mi sa che il senso di colpa mi rovinerà la giornata!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: barrel il 05 Mag 2012, 09:59
ah ti sfracagno le palle?! mannaggia quanto mi dispiace! mi sa che il senso di colpa mi rovinerà la giornata!
Aspetta che rileggo.Niente.
Non mi fa ridere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
una conferenza stampa tanto contradditoria era difficile anche solo architetarla.

ho sempre prensato che l'intelligenza vivida non fosse il punto forte del Mister Rossi.

ne ho avuto conferme.

ha avuto 2 giorni ineteri per riflettere su cosa dire e i risultati sono stati pessimi.

Il paladino dell'antimoralismo e avversario del Perbenismo mal si sposa con la dichiarazioni circa la scaralità della famiglia.

io capisco che quanlcuno lo abbia investito a totem contro i giocatori viziati.
capisco anche che qui delio abbia tanti estimatori, me compreso.

ma questo non consente, di per sè, di non storcere il naso per le ca22ate che ha detto.

si vede che non è un periodo facile per lui.

mi auguro per noi, per tutti, che si smetta di discutere intorno a questo avvenimento il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ha rivelato a 'Repubblica' lo scambio di battute in quei concitati momenti: "Mentre stava entrando in panchina Ljajic si è rivolto a me dicendomi: 'Bravo maestro, fai il fenomeno'. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Ma io ho allenato tanti giocatori serbi e ho capito. Mi ha detto 'vai nella f... di tua madre' e io non ci ho visto più". Non solo, mentre Rossi lo colpiva, Ljajic gli ha urlato più volte 'dai, tanto ti cacciano'.

@barrel : se continui con il flaming mi sa che (giustamente) ti cacciano di nuovo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2012, 13:26
Ha rivelato a 'Repubblica' lo scambio di battute in quei concitati momenti: "Mentre stava entrando in panchina Ljajic si è rivolto a me dicendomi: 'Bravo maestro, fai il fenomeno'. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Ma io ho allenato tanti giocatori serbi e ho capito. Mi ha detto 'vai nella f... di tua madre' e io non ci ho visto più". Non solo, mentre Rossi lo colpiva, Ljajic gli ha urlato più volte 'dai, tanto ti cacciano'.

Ahahahaha, ok, conosco l'espressione originale. vabbè, ma i serbi lo usano come intercalare, praticamente. :D

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 05 Mag 2012, 01:21
:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Intendevo che se io avessi offeso pesantemente una persona più grande, mio padre mi avrebbe detto "Ha fatto bene a dartele e adesso prendi il resto". Ma era una battuta, non credo sia quello il modo adatto e non giustifico affatto il gesto di Rossi.

Già, sull'educazione andrebbe approfondita la cosa...

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Ecco. Se mi insultano pesantemente la famiglia non mi muovo.

Ma se un superiore sul lavoro di 50 anni prende a cazzotti mio figlio di 21 anni gli spezzo metodicamente tutte le ossa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2012, 13:26

'mmazza, n'offesona. Io gli avrei sparato, minimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Mag 2012, 22:05
cmq, con un po' di psicoterapia le ossessioni si curano
a meno che non diventino vere e proprie fobie ed allora ce vonno le pasticche

Obsession dispels depression.
It's the third law of psychodynamics
(cit.)

Detto cio', ma viviamo ancora nelle tribu' dove il padre difende il figlio di vent'anni? Ma lui la legge non la conosce? Un avvocato non ce l'ha? Quand'e' che si diventa adulti nel clan Ljajic? Mamma che tristezza all around.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dopesmokah il 05 Mag 2012, 14:42

Ma se un superiore sul lavoro di 50 anni prende a cazzotti mio figlio di 21 anni gli spezzo metodicamente tutte le ossa.

Più che altro lo denuncio.

E si chiude il cerchio.  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@dopesmokah: Se avessi un figlio di 21 anni che non fa il suo lavoro, sbeffeggia il suo direttore e - non pago di tutto questo - gli continua a dire che è un vecchio di merda e fa allusioni a sua moglie, e se in seguito a questo il suo direttore di 50 anni lo pista di botte, quando torna a casa altri quattro cazzotti glieli do io.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Il mondo del pallone non e' il mondo del lavoro .
Forse e' piu' paragonabile al mondo della scuola .
Ma non e' per un fattore di "guadagno" ma di approccio fra chi insegna/impone e chi deve imparare/fare.

Marcantonio un dirigente di 50 anni NON prendera' mai a pugni un simil Lajic , primo perche' non arrivera' mi a quel punto , secondo se fosse costretto ad arrivare a quel punto farebbe di tutto per farsi dare un cazzotto .

Comunque la violenza verbale di chi pensa "tanto che ca.zzo me fai" e' ormai a livelli intollerabili .

E' la cultura del coattame .

Delio ha sbagliato , deve pagare per quello che ha fatto , ma questo giovinastro deve finire a giocare in Mongolia.

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

ma per piacere silvia!!!
Se dovesse intervenire mio padre dopo che io mi sono preso, giustamente, qualche pugno dal mio mister morirei dalla vergogna...

Sto ragazzo c'ha vent'anni mica otto...
un pò di decenza!! E poi parlano di italiani mammoni!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NoallaRioma il 05 Mag 2012, 18:52
ma per piacere silvia!!!
Se dovesse intervenire mio padre dopo che io mi sono preso, giustamente, qualche pugno dal mio mister morirei dalla vergogna...

Sto ragazzo c'ha vent'anni mica otto...
un pò di decenza!! E poi parlano di italiani mammoni!!!
pure io morirei dalla vergogna, ma sono io che devo dargli 2 sberle a casa, non un estraneo! capisco i genitori se sono incazzati con Delio, non capisco la denuncia! e pensa alla decenza tua!!

Discussione precedente - Discussione successiva