Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2019, 13:05
"è chiaro che non possiamo dire se Vavro sia forte o meno, ma venendo dal campionato danese, io do più ragione a chi dice che sia scarso perché è più probabile"

Proprio un bel modo di fare informazione..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2019, 13:16
tal elmar qualcosa.

radiosei

Sta radio è una maledizione.
Ha manipolato tantissimi cervelli ingenui.

Creatrice seriale di zombies.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E questa è gente pagata profumatamente per esprimere concetti di tal finezza e sapienza calcistica.

Miracolati che bisognerebbe mandare a lavare le scale odorose di urina della Stazione Termini.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
è chiaro che non possiamo dire se Elmar sia un bravo giornalista o meno, ma venendo da radio sei, io do più ragione a chi dice che sia scarso perché è più probabile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2019, 13:16
tal elmar qualcosa.

radiosei

Strano. Bergonzini è competente e in genere molto misurato nei giudizi. E non è "marcio". Mi stupisce che abbia detto che Vavro è scarso.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2019, 13:05
"è chiaro che non possiamo dire se Vavro sia forte o meno, ma venendo dal campionato danese, io do più ragione a chi dice che sia scarso perché è più probabile"
Una considerazione demenziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Drake il 16 Lug 2019, 14:08
è chiaro che non possiamo dire se Elmar sia un bravo giornalista o meno, ma venendo da radio sei, io do più ragione a chi dice che sia scarso perché è più probabile

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Drake il 16 Lug 2019, 14:08

Logica deduzione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2019, 14:19
Strano. Bergonzini è competente e in genere molto misurato nei giudizi. E non è "marcio". Mi stupisce che abbia detto che Vavro è scarso.

Si strano anche per me, non mi aveva dato l'idea di essere uno che potesse partorire una cretinata simile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Bergonzini per me è molto bravo nel senso che scrive bene. Poi se capisca di calcio non saprei dire.
Per quanto riguarda Vavro invece, dato che ha sempre giocato in campionati poco probanti, non mi sento di poter esprimere un'opinione. Dico però che Inzaghi farebbe bene a puntarci fin da subito come titolare fisso. Senza esitazioni.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non credo ci dobbiamo far abbindolare dai 12 mln pagati.

È un giovane che ha qualità importanti (ne scarso ne fenomeno) che però viene da un campionato abbastanza mediocre e dovrà magnà tantissime pagnotte.. (chi ricorda il primo Skriniar capirà al volo di cosa si parla).

Sta al ragazzo imparare e crescere esponenzialmente o ahimè dimostrare di non essere adeguato.

Ad oggi, la Lazio ha investito e tanto, su un potenziale.
Nelle valutazioni dobbiamo tenerlo bene in mente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Quindi hanno più Valenza le parole di un giornalucolo fallito che l'apice della sua carriera l'ha raggiunto in una radio locale del cazzo,  che le parole di Acerbi.
"Vavro lo conosco da due giorni, è un ragazzo molto attento, mi piace molto. Ha una buona struttura fisica e un buon piede. Praticamente ha tutte le qualità che servono per diventare un ottimo giocatore. Certo, ci vorrà del tempo, ma ha già dimostrato il suo valore. Ha anche la testa, che per un difensore è essenziale".
Così,  tanto per regolarsi......

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non esiste giornalista (sportivo) in Italia, solo giornalai.
Vanno letti/ascoltati solo quando annunciano ufficialità o narranno l'evidenza, di certo ne vanno ignorate le opinioni, qualunque esse siano.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2019, 10:06
Quindi hanno più Valenza le parole di un giornalucolo fallito che l'apice della sua carriera l'ha raggiunto in una radio locale del cazzo,  che le parole di Acerbi.
"Vavro lo conosco da due giorni, è un ragazzo molto attento, mi piace molto. Ha una buona struttura fisica e un buon piede. Praticamente ha tutte le qualità che servono per diventare un ottimo giocatore. Certo, ci vorrà del tempo, ma ha già dimostrato il suo valore. Ha anche la testa, che per un difensore è essenziale".
Così,  tanto per regolarsi......

A me quel "diventare" mi lascia un pò perplesso.
Avrei preferito una dichiarazione del tipo "Vavro è un ottimo giocatore"
Staremo a vedere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Fosse la prima volta che una squadra di serie A compra da un campionato minore, stiamo tranquilli e fiduciosi, almeno adesso

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Milinkovic veniva dal glorioso campionato belga, è proprio piappa pippa non era

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi se compriamo Jony da un campionato superiore al nostro non va bene (se partiamo dal presupposto che liga Bundesliga e premier sono superiori).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: tatoccolo il 17 Lug 2019, 14:02
Milinkovic veniva dal glorioso campionato belga, è proprio piappa pippa non era

A 'sto punto Durmisi veniva dalla Liga e soprattutto Garrido dalla Premier.

Discussione precedente - Discussione successiva