Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Dopo Lazzari mi aspettavo un titolare fisso in difesa avendolo pagato quella cifra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due settimane fa erano ancora più buttati, visto che non aveva giocato. Il giorno dopo il suo arrivo poi una tragedia, non aveva fatto ancora un cazzo per giustificare il prezzo. Le visite mediche le so fa pure io.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Vabbè ragazzi però stiamo calmi, de Ligt se Chiellini non si fosse rotto starebbe ancora in panchina, e finora quello che ha mostrato non è affatto entusiasmante.
L'esordio di quella mer*a di de Vrij ce lo ricordiamo?

Diamo un po' di tempo a questo ragazzo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2019, 09:54
Le visite mediche le so fa pure io.
Tocca vedere, pensa a quel poraccio de Pavlovic.
+ 1 per Vavro che si porta a casa le visite mediche passate con la pippa in bocca  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2019, 09:54
Due settimane fa erano ancora più buttati, visto che non aveva giocato. Il giorno dopo il suo arrivo poi una tragedia, non aveva fatto ancora un cazzo per giustificare il prezzo. Le visite mediche le so fa pure io.

Lo so, è un'amara verità.

Dico facciamo un'acquisto l'anno e ce tocca pure aspettarlo?

Aspettiamolo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Spongebill il 17 Set 2019, 09:53
Per adesso 11 milioni buttati nel cesso.

Dopo Lazzari mi aspettavo un titolare fisso in difesa avendolo pagato quella cifra.
Manca il "felice di sbagliarmi"...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Con questi ragionamenti gente come Milinkovic Savic e Felipe Anderson sarebbero già stati rispediti al mittente a gennaio.
E con Correa che ci facevamo? Il brodo?

Oh, Gentiletti di questi tempi era considerato come il nuovo Beckenbauer.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Spongebill il 17 Set 2019, 09:53
Per adesso 11 milioni buttati nel cesso.

L'importante è che non si tiri lo sciacquone almeno si possono recuperare, previa asciugatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Per favore.
La pazienza non è il nostro forte.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
A me non preoccupa per l'esordio (anche nelle amichevoli aveva suscitato dubbi), può capitare, alcuni hanno fatto altri esempi, a me preoccupa da quando tutto entusiasta mi sono messo a guardare i video di questo che avevamo appena comprato e di cui (colpa mia) non avevo mai sentito parlare. Ma guardando quei video, dove dovrebbero essere raccolte le azioni migliori, voi avete mantenuto l'entusiasmo? Lo dico umilmente a chi è più esperto di calcio di me, quel modo di muoversi, quella "velocità" quel controllo di palla che si vede nei video vi entusiasma?boh Io stavo allo stadio all'esordio di Nesta nel derby ed ero terrorizzato dall'ingresso nel derby di un ragazzino che non conoscevo, dopo i primi due interventi, ma anche vedendo solo la rapidità e la fluidità con cui si muoveva nonostante l'altezza mi tranquillizzai immediatamente. Questo non deve essere Nesta però mi inquieta profondamente come si muove impacciato IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

È un difensore giovane che deve capire la serie A, come fu per Skriniar.

Ha stazza e in relazione a questa ha anche un buon passo invece. Inoltre è in possesso di  bel lancio ad aprire il gioco.

Io aspetterei.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Alessandro Nesta.
Il miglior difensore della nostra storia.
Io boh.

Keep Calm e Forza Lazio!
Diamo un po' di tempo a questo ragazzo (autocit.)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Va benissimo aspettare, però io da un difensore pagato 10 milioni che gioca le sue prime partite con la nuova maglia mi aspetto delle marcature feroci.
Perchè va bene che non conosci i compagni e gli avversari, ma sui calci d'angolo te la devi regnare. E dovresti essere il primo ad accorciare verso l'avversario in caso di respinta-rimpallo.
Soprattutto se sei il più fresco dei 22 in campo.
Poi vabbè se i 10 milioni li abbiamo pagati perchè ha un bel lancio, mi godrò i bei lanci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 17 Set 2019, 12:27
Va benissimo aspettare, però io da un difensore pagato 10 milioni che gioca le sue prime partite

30 minuti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: fiord il 17 Set 2019, 12:27
Va benissimo aspettare, però io da un difensore pagato 10 milioni che gioca le sue prime partite con la nuova maglia mi aspetto delle marcature feroci.
Perchè va bene che non conosci i compagni e gli avversari, ma sui calci d'angolo te la devi regnare. E dovresti essere il primo ad accorciare verso l'avversario in caso di respinta-rimpallo.
Soprattutto se sei il più fresco dei 22 in campo.
Poi vabbè se i 10 milioni li abbiamo pagati perchè ha un bel lancio, mi godrò i bei lanci.
Qualcuno più diplomatico di me può spiegare agli illustrissimi che un certo Mancini e un certo De Ligt, sono costati più di cento pippi..., a fonte di prestazioni da pippe?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: cippolo il 17 Set 2019, 08:26
Ma se il reparto difensivo fa pena come hai detto da anni ma perché la colpa è sempre dei giocatori e no del sistema di gioco?.  nel senso se io prendo sempre gol nello stesso tipo con protagonisti diversi ma non sarà la disposizione di gioco, il modulo o come diavolo li allena che è sbagliato. se questi sono 4 anni che giocano a 3 e ancora non hanno capito i movimenti che deve fare una difesa a tre perché prendersela sempre coi giocatori?

Penso che le colpe vadano distribuite sia ai difensori che a parte Acerbi, non sono difensori da primi posti e in più come hai detto tu, il mister insiste da sempre con quella maledetta difesa a 3 e con quel modo di giocare fa vedere ancora di più i limiti dei difensori.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Grande Puffo il 17 Set 2019, 13:23
Va aspettato ( cit.Tare ).
Ci può anche stare, nel senso che a destra abbiamo Luiz Felipe e Bastos che sono in grado di giocare a grandi livelli per cui non c'è un'urgenza immediata.
E' però piuttosto spiazzante che si sia acquistato a un tale prezzo un giocatore buono in prospettiva più che nell'immediato.
Siamo abituati al fatto che quando si spendono cifre importanti si tratti poi di giocatori pronti.
Se è stato fatto con questa intenzione può anche essere interpretato come un segno di crescita.
Bisogna però capire se il fatto che sia un giocatore da aspettare l'hanno deciso prima di averlo comprato o dopo averlo visto nel ritiro.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
il ragazzo va valutato con calma per mille motivi ( è straniero, grosso fisicamente, giovane, viene da un campionato diverso ecc.) e comunque è stato pagato 11 mica 80 pippi non pensiate possa essere un fenomeno per le somme che girano. e comunque a fine stagione si valuta appunto la stagione di un giocatore. 

Discussione precedente - Discussione successiva