Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per quello che ha mostrato finora, nel cambio con Wallace non ci abbiamo ne' guadagnato, ne' perso....

Nei minuti giocati ha fatto vedere di essere Lento, impacciato, spaesato, spesso fuori posizione e con una paura folle di sbagliare. Esattamente come Wallace nell'ultimo anno e mezzo da noi.

Come ho già scritto nell'altro mio post, il ragazzo ha ancora delle attenuanti che giustificano (parzialmente) la pochezza sin qui mostrata ma il tempo gioca contro di lui: o si dà una svegliata e ci dimostra di essere da Lazio, oppure anche lui verrà "Durmisizzato" dal mister e guarderà gran parte della stagione dalla fila delle tribune sotto Tare e Angelone Peruzzi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Il problema è che è stato pagato tanto, ci aspettavamo un giocatore pronto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La lista di giocatori strapagati che hanno richiesto tempo per affermarsi è lunghissima e non la rifarò certo qui. E prenderli a bastonate non accelera certo il processo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma pagato tanto de che, 12 mln oggi non sono niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: volerevolare il 20 Set 2019, 23:43

Come ho già scritto nell'altro mio post, il ragazzo ha ancora delle attenuanti che giustificano (parzialmente) la pochezza sin qui mostrata ma il tempo gioca contro di lui: o si dà una svegliata e ci dimostra di essere da Lazio, oppure anche lui verrà "Durmisizzato" dal mister e guarderà gran parte della stagione dalla fila delle tribune sotto Tare e Angelone Peruzzi
nel senso che la responsabilità della pippagine di durmisi è del mister?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Ma pagato tanto de che, 12 mln oggi non sono niente.
mah, per quello che paghiamo noi i giocatori, è una signora cifra; ci capisco poco e lo so che transfermarkt non è esattamente la bibbia, ma è a occhio e croce il 4o/5o giocatore più costoso della nostra rosa

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Kappa il 21 Set 2019, 12:23
mah, per quello che paghiamo noi i giocatori, è una signora cifra; ci capisco poco e lo so che transfermarkt non è esattamente la bibbia, ma è a occhio e croce il 4o/5o giocatore più costoso della nostra rosa

Infatti.
Con la stessa cifra, anzi poco meno, ci abbiamo comprato Acerbi e De Vrij per rimanere allo stesso ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io credo nel giocatore perché ho visto delle qualità in lui interessanti come avere una potenza fisica dominante, una buona tecnica, è da quello detto molto.forte di testa e con queste caratteristiche potrebbe segnare diverso goal.
Non mi è piaciuto nel.difendere almeno finora, non ha difeso bene ma probabilmente deve ancora integrarsi in squadra.
Aspettiamolo, credo che possa crescere e acquisire sicurezza giocando diverse partite, è un peccato che non si sia integrato subito ma non tutti sono come Klose che alla prima partita hanno fatto faville.  :)

UnDodicesimo

Visitatore
acerbi e' stato pagato 10 mil un anno fa a 30 anni.

De vrij fu pagato 7 mil 5 anni fa.

Vavro a 10 mil e 23 anni, mi pare perfettamente in linea.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: UnDodicesimo il 21 Set 2019, 13:06
acerbi e' stato pagato 10 mil un anno fa a 30 anni.

De vrij fu pagato 7 mil 5 anni fa.

Vavro a 10 mil e 23 anni, mi pare perfettamente in linea.

Si, è in linea e mi aspetto un giocatore di quel livello

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Citazione di: volerevolare il 20 Set 2019, 23:43
Per quello che ha mostrato finora, nel cambio con Wallace non ci abbiamo ne' guadagnato, ne' perso....

Nei minuti giocati ha fatto vedere di essere Lento, impacciato, spaesato, spesso fuori posizione e con una paura folle di sbagliare. Esattamente come Wallace nell'ultimo anno e mezzo da noi.

Non mi sembra affatto lento,anzi per la stazza che ha mi sembra molto veloce,superiore ad Acerbi.tra l altro ha una buonissima tecnica,diamogli il tempo necessario ha capire la lingua e il sistema di gioco,poi valuteremo.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Non esprimo giudizi sul valore del giocatore, che secondo me è tutto da scoprire, ma posso valutare negativamente il suo acquisto come giocatore immediatamente pronto a giocare come centrale destro nella difesa a tre, nel quale ruolo appare completamente spaesato e, per caratteristiche fisiche, non facilmente adattabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
io solo vorrei capire il senso di acquistare Vavro per fargli fare il terzo di destra.
Non ha né le caratteristiche fisiche né l'esperienza per fare il lavoro che quel ruolo richiede.
A destra tra l'altro avevamo già Bastos e Luis Felipe, entrambi più adatti (e per me più forti) dello slovacco.

Quei 10/12 mln secondo me potevano e dovevano essere spesi meglio e magari per un giocatore non da aspettare un anno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2019, 16:43
io solo vorrei capire il senso di acquistare Vavro per fargli fare il terzo di destra.

Nella sciagurata partita di giovedì, in un'occasione l'ho visto anche tentare una sovrapposizione con Lazzari, essendo poi ignorato da quest'ultimo.
Sembra strano vederlo provare movimenti da "terzo", avendo un fisico non esattamente scattante, e l'equivoco di fondo  su di lui potrebbe essere proprio quello.
Avendolo preso come pupillo, credo che potrebbe essere messo maggiormente a proprio agio da centrale puro, con Acerbi a sinistra. O in una difesa a quattro, cosa che al momento è del tutto fuori discussione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2019, 16:43
Non ha né le caratteristiche fisiche né l'esperienza per fare il lavoro che quel ruolo richiede.
A destra tra l'altro avevamo già Bastos e Luis Felipe, entrambi più adatti (e per me più forti) dello slovacco.

Quei 10/12 mln secondo me potevano e dovevano essere spesi meglio e magari per un giocatore non da aspettare un anno.

Concordo, andava preso uno a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutte le scelte di quest'anno, tranne Lazzari a mio avviso, sono state cervellotiche.
Un quinto a 2 milioni sperando che impari il ruolo (cruciale), implorare Caicedo perché rinnovi, un difensore che per me farà bene ma serviva moooolto di più a sinistra.
Un mercato fatto senza voglia aspettando offerte per SMS.
Boh.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2019, 17:05
Tutte le scelte di quest'anno, tranne Lazzari a mio avviso, sono state cervellotiche.
Un quinto a 2 milioni sperando che impari il ruolo (cruciale), implorare Caicedo perché rinnovi, un difensore che per me farà bene ma serviva moooolto di più a sinistra.
Un mercato fatto senza voglia aspettando offerte per SMS.
Boh.

Questo credo sia il punto.
Un buon inizio di mercato ma poi tutto subordinato all'arrivo di una offerta da 100m per SMS.
Se arriva compro giocatori forti da 20-30m, diciamo, in tre ruoli.
Nel frattempo evito di acquistare quelli da 10-20 perché sarebbe troppo per dei panchinari.
Il "frattempo" è durato troppo.
E il mercato è monco, pur avendo una buona squadra servono un po' troppe circostanze positive per raggiungere gli obiettivi fissati.

(le cifre le ho messe a cacchio, ma il concetto penso sia chiaro)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io sinceramente continuo a non vedere il buono in Vavro che altri stanno intravedendo. Il ragazzo è fisicamente un pennellone, con una tecnica di base sufficiente (più o meno come Wallace), ma con conoscenze tattiche molto limitate.

Forse potrebbe fare il centrale di destra in una difesa a 4 ma è totalmente inadatto per fare il 3o di destra in una difesa a 3, dove è di gran lunga inferiore sia a LF, sia a Bastos (e, imho, anche a Patric).

Fosse stato pagato 2-3 milioni avrei anche potuto capire , ma per il budget di spesa che annualmente stanzia la Lazio, 12 milioni sono una enormità e con quei soldi si poteva e doveva prendere certamente qualcosa di più pronto ed utile (Bonifazi?).

Comunque concordo con Tarallo: mercato cervellotico e largamente inadeguato alle esigenze della squadra.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Il nuovo giocatore da massacrare. Che spettacolo il tifoso laziale

Discussione precedente - Discussione successiva