Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non dimentichiamo che Vavro  ha solo 23 anni e quindi essendo cosi giovane e venendo da un campionato diverso, credo che dovremmo pazientare un momento e aspettare che si integri e dimostri le sue qualità prima di bocciarlo.
Non è un giocatore esperto  e non essendolo era difficile che giocasse bene fin dalla prima partita con noi, non sarebbe stato possibile , anzi è logico che debba integrarsi con tutta la squadra e capire tante cose tra cui schemi, movimenti dei compagni ecc prima di giocare bene. ;)
Io credo in lui perché ha diverse buone qualità .

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: cippolo link=topic=ne, o32616.msg3040565#msg3040565 date=1569082042
Il nuovo giocatore da massacrare. Che spettacolo il tifoso laziale
certo, il tifoso Laziale, l'ultimo sulla terra vero? quelli del Liverpool, quelli del you'll never walk alone, quelli dei 60.000 all'Anfield quelli che sono DETENTORI della champions piu' svariati altri titoli che tutti conosciamo hanno costretto un loro difensore ad andare via dai social perche' si era permesso di "causare" il rigore INESISTENTE contro il Napoli. Pero' i tifosi Laziali che osano criticare l'ennesimo pennellone impacciato in difesa sono i peggio di tutti...mah

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rimski orel il 21 Set 2019, 18:31
certo, il tifoso Laziale, l'ultimo sulla terra vero? quelli del Liverpool, quelli del you'll never walk alone, quelli dei 60.000 all'Anfield quelli che sono DETENTORI della champions piu' svariati altri titoli che tutti conosciamo hanno costretto un loro difensore ad andare via dai social perche' si era permesso di "causare" il rigore INESISTENTE contro il Napoli. Pero' i tifosi Laziali che osano criticare l'ennesimo pennellone impacciato in difesa sono i peggio di tutti...mah
Rimski non qui ma su fb leggo prese in giro in continuazione verso i giocatori della Lazio da parte di alcuni tifosi quindi non elogerei il tifo in generale.
Naturalmente ci sono tanti tifosi che vogliono il bene della Lazio ma alcuni no purtroppo e si vede sui social e per le radio, riguardo al criticare il giocatore aspetterei, è arrivato ieri quindi direi di vederlo ancora per molte partite poi ce ne faremo tutti una idea.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quindi se i tifosi del Liverpool so [...], anche i tifosi laziali so autorizzati a esserlo. Me pare giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596

Scusami ma qui non è criticare. È massacrare. Questo manco c'ha cacato a formello però è una pippa, in pennellone lento, troppo pagato e tanti altri cazzi sono stati detti. Poi se vi piace fare così amen . A me finché ha l'aquila sul petto e il miglior giocatore del mondo. Forse sono strano io ma non credo

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Miro25Klose il 21 Set 2019, 18:39
Quindi se i tifosi del Liverpool so [...], anche i tifosi laziali so autorizzati a esserlo. Me pare giusto.
e che vuol dire questa roba? i tifosi del Liverpool qui sempre esaltati assieme a quelli di altre squadre, hanno insultato un giocatore della squadra campione d'Europa perche' colpevole di un rigore inesistente, qui nessuno ha insultato Vavro ne' e' andato a scrivergli parolacce su facebook, si da' un giudizio critico che il tempo potra' confermare o smentire. Per quanto mi riguarda a me non e' piaciuto per niente neanche nei filmati su youtube che lo riguardano, quindi non e' un problema di adattamento ma proprio di caratteristiche del giocatore, questo per me e qualcun altro, si puo' dire o bisogna chiedere il permesso a qualcuno? 

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: cippolo il 21 Set 2019, 18:39
Scusami ma qui non è criticare. È massacrare. Questo manco c'ha cacato a formello però è una pippa, in pennellone lento, troppo pagato e tanti altri cazzi sono stati detti. Poi se vi piace fare così amen . A me finché ha l'aquila sul petto e il miglior giocatore del mondo. Forse sono strano io ma non credo
sostenere chiunque abbia l'aquila sul petto in campo e non insultarlo fuori dal campo e' giusto e normale, dare un giudizio critico e dire che un patric un durmisi un vavro ecc. sono i migliori giocatori al mondo piu' che strano fa ride

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: rimski orel il 21 Set 2019, 19:03
sostenere chiunque abbia l'aquila sul petto in campo e non insultarlo fuori dal campo e' giusto e normale, dare un giudizio critico e dire che un patric un durmisi un vavro ecc. sono i migliori giocatori al mondo piu' che strano fa ride

No non fa' ride. Se a fine partita Spal Lazio leggo (e tanti l'hanno scritto) abbiamo perso,giocava Patric mi incazzo. Prima di tutto perché ha perso tutta la squadra poi oltretutto finché Patric era in campo la Lazio vinceva. Poi questo è il mio vivere la Lazio. Liberi di fare e pensare altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: cippolo il 21 Set 2019, 19:17
No non fa' ride. Se a fine partita Spal Lazio leggo (e tanti l'hanno scritto) abbiamo perso,giocava Patric mi incazzo. Prima di tutto perché ha perso tutta la squadra poi oltretutto finché Patric era in campo la Lazio vinceva. Poi questo è il mio vivere la Lazio. Liberi di fare e pensare altro
parli di insulti o di dare la colpa a qualcuno, io sto parlando di giudizio personale tecnico

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cippolo il 21 Set 2019, 18:39

No guarda che qui lo strano non sei tu, tranquillo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma almeno un paio di mesi non glieli vogliamo dare?

Non per tirare fuori i soliti e triti 6 mesi di Platini prima di carburare in Italia, ok altri tempi, ma dopo una partita e una manciata di minuti già abbiamo capito tutto?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Omar65 il 21 Set 2019, 20:55
Ma almeno un paio di mesi non glieli vogliamo dare?

Non per tirare fuori i soliti e triti 6 mesi di Platini prima di carburare in Italia, ok altri tempi, ma dopo una partita e una manciata di minuti già abbiamo capito tutto?

Ma pure 5 partite di fila da titolare.....

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non sono stati "i tifosi" del Liverpool che hanno costretto Robertson ad andarsene dai social media. Una minoranza di incivili bulli dei social hanno insultato Robertson, il quale ha preferito chiudere i suoi account, che dare spazio a una manica di imbecilli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: cippolo il 21 Set 2019, 18:07
Il nuovo giocatore da massacrare. Che spettacolo il tifoso laziale

Siamo su un forum di tifosi della Lazio e, così come esaltiamo le giocate di qualche giocatore, critichiamo quelli che non vediamo all'altezza.

Il discorso su Vavro è intrinsecamente connesso al suo costo di acquisto.

La Lazio è una società che mediamente stanzia una trentina di milioni all'anno per la campagna di rafforzamento e se l'acquisto di un giocatore drena un terzo del budget annuale, le aspettative su di lui devono gioco forza essere alte.

Nessuno di noi non riconosce delle attenuanti al giocatore, tuttavia Vavro e Lazzari sono gli unici due investimenti "pesanti" della nostra bislacca campagna acquisti e quindi l'ausilio era quello di avere giocatori pronti che da subito potessero dare un contributo fattivo.

Il Vavro di oggi è nelle gerarchie del mister il sesto difensore; sapere che si è speso un terzo del nostro budget per un giocatore che parte dietro tutti gli altri e che, si spera, possa diventare utile alla causa tra qualche mese a me lascia molto interdetto...

E da questo nasce la critica che poi è soprattutto uno sprone a far bene ed a diventare velocemente utile alla causa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il discorso su Vavro semplicemente non dovrebbe esistere. Non ora.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cippolo il 21 Set 2019, 19:17
Perfetto, pensa che Patric lo farei giocare anche stasera.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un conto è la critica, un conto è il perculamento dopo tre giornate...io avrei puntellato a sinistra però faccio solo il tifoso, a proposito 5000 biglietti per stasera però ce piace parla...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2019, 09:55
Il discorso su Vavro semplicemente non dovrebbe esistere. Non ora.
Infatti, lo sapevamo che doveva adattarsi agli schemi adottati in Italia.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva