Citazione di: Tarallo il 22 Set 2019, 09:55
Il discorso su Vavro semplicemente non dovrebbe esistere. Non ora.
Su questo non sono d'accordo. Non stiamo parlando di Adekanye e di Anderson, che sono due ragazzi di belle speranze, ma di uno dei due acquisti "veri" della nostra risicata campagna acquisti, oltretutto quello che avrebbe dovuto rinforzare il reparto dove maggiormente abbiamo sofferto negli ultimi anni.
Se spendo un terzo del mio budget per un giocatore che alla prima prova del campo dimostra di essere palesemente un pesce fuor d'acqua e che quindi si spera possa diventare utile alla causa tra un bel po' di tempo, sorge il fondato sospetto che ho investito male i miei denari.
Nella Lazio, un difensore pagato 12 milioni DEVE essere il titolare e, col tempo, uno dei pilastri della difesa, esattamente come è Acerbi, comprato per cifre simili e che già dalla prima partita ha dimostrato di valere i soldi spesi.
Stante queste premesse, posso essere un po' incazzato quando vedo Vavro giocare una partita e mezzo e lo vedo vagare timidamente nel campo, quando vedo i compagni evitare di passargli il pallone e quando vedo Acerbi che si incazza con lui perché sbaglia i movimenti?
Io spero ardentemente che sia solo il fisiologico adattamento del giocatore alla nuova realtà però è innegabile che le premesse non sono incoraggianti.
Come tanti altri netter hanno scritto, noi avevamo bisogno come il pane di avere una certezza in difesa da affiancare ad Acerbi ed invece siamo andati a pescare in Danimarca questo ragazzone di belle speranze che oltretutto schieriamo in un ruolo non suo.
Ecco, tutto questo a me perplime non poco...