Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2019, 09:55
Il discorso su Vavro semplicemente non dovrebbe esistere. Non ora.
Eh sì, ciao.
Poi come le passano le giornate se non possono vomitare sul forum? eh?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Su questo non sono d'accordo. Non stiamo parlando di Adekanye e di Anderson, che sono due ragazzi di belle speranze, ma di uno dei due acquisti "veri" della nostra risicata campagna acquisti, oltretutto quello che avrebbe dovuto rinforzare il reparto dove maggiormente abbiamo sofferto negli ultimi anni.

Se spendo un terzo del mio budget per un giocatore che alla prima prova del campo dimostra di essere palesemente un pesce fuor d'acqua e che quindi si spera possa diventare utile alla causa tra un bel po' di tempo, sorge il fondato sospetto che ho investito male i miei denari.

Nella Lazio, un difensore pagato 12 milioni DEVE essere il titolare e, col tempo, uno dei pilastri della difesa, esattamente come è Acerbi, comprato per cifre simili e che già dalla prima partita ha dimostrato di valere i soldi spesi.

Stante queste premesse, posso essere un po' incazzato quando vedo Vavro giocare una partita e mezzo e lo vedo vagare timidamente nel campo, quando vedo i compagni evitare di passargli il pallone e quando vedo Acerbi che si incazza con lui perché sbaglia i movimenti?

Io spero ardentemente che sia solo il fisiologico adattamento del giocatore alla nuova realtà però è innegabile che le premesse non sono incoraggianti.

Come tanti altri netter hanno scritto, noi avevamo bisogno come il pane di avere una certezza in difesa da affiancare ad Acerbi ed invece siamo andati a pescare in Danimarca questo ragazzone di belle speranze che oltretutto schieriamo in un ruolo non suo.

Ecco, tutto questo a me perplime non poco...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
sì ma 5 partite si concedono pure a Cristiano  Ronaldo.
Davvero non capisco questa smania di giudizio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vavro è forte, aspettatelo che fra un po' comincerà ad ambientarsi e ad esprimere le sue qualità.
Vi ricordo che l'anno scorso tese testa a tutto l'attacco dell'Atalanta non facendogli segnare.
Tare l'ha seguito per tre anni prima di prenderlo, non ci credo.che un Ds come lui abbia sprecato.tutto questo tempo dietro un.bidone.
Altri es. di giocatori che hanno iniziato male da noi sono Anderson e Luis Alberto che vi ricordo che sono stati dei fantasmi il primo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2019, 10:49
sì ma 5 partite si concedono pure a Cristiano  Ronaldo.
Davvero non capisco questa smania di giudizio.
Penso possa essere la consapevolezza che anche quest'anno si è fatto mercato il prossimo.

Adekanye, Vavro, Anderson. Ruoli chiave in cui serviva gente capace di dare un contributo immediato.

Magari è questo che spinge alcune persone ad essere frustrate dall'ennesimo mercato un po' meh.

Vavro, essendo l'acquisto più costoso, è l'indiziato principale.

Per me non è scarso o altro, anzi, ma continuo a pensare che come caratteristiche non abbia molto senso come cdx in una difesa a tre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2019, 10:47
Eh sì, ciao.
Poi come le passano le giornate se non possono vomitare sul forum? eh?

Nell'ambiente Lazio purtroppo non ci sono mezze misure. Ci sono quelli che criticano tutto a prescindere e quelli che invece a prescindere difendono l'indifendibile.

Qui non si sta parlando del valore del giocatore (che io per primo spero si rilevi fortissimo), ma della sua utilità nel breve in funzione sia delle esigenze di squadra, sia degli obiettivi dichiarati.

Per l'entità dell'investimento effettuato, Vavro dovrebbe essere un titolare di questa Lazio, pronto ed affidabile da subito.

Il ragazzo non è arrivato da noi l'ultimo giorno di mercato ma si è fatto tutto il ritiro, non ha avuto infortuni e quindi nei mesi passati da noi dovrebbe aver capito cosa vuole il mister da lui.

Posso rimanere stupito Se alla prima prova dei fatti Vavro dimostra di avere necessità ancora di tanto tempo per poter dare una concreta mano, se viene ignorato e ripreso dai compagni e se il mister lo considera ultimo nelle gerarchie della difesa?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Guardate che qui nessuno non vuole dare tempo a Vavro.

Però, come dice Kreshdin, le nostre priorità in funzione degli obiettivi erano altre e, visto che abbiamo fatto una campagna acquisti low profile, la speranza era quella di aver almeno comprato un paio di giocatori utili ed arruolabili da subito.

E, con tutto il bene che si deve volere a Vavro, le prime evidenze del campo ci dicono che, spendendo un terzo del nostro budget, abbiamo comprato un prospetto e non un titolare.

Dello stesso avviso è anche il mister che infatti nelle prime 4 partite lo ha schierato titolare solamente in quella per lui meno importante, dove tra l'altro non ha certamente brillato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me non è né da difendere né da attaccare. Aspettare.
Il giudizio affrettato nasce dalla situazione non positiva delle ultime 2 partite, altrimenti neanche ci pensavamo a Vavro.

Quando le cose non vanno si butta tutto nel frullatore.
Si sapeva che andava aspettato un attimo. Un attimo eh, non 1 anno. Il tempo di fargli fare qualche partita, magari quando la squadra è più serena e ha superato il momento negativo.

Ha bisogno di tempo De Ligt, ma Vavro non si può, perché è coatato ben 12 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo non sarà la riuscita di Vavro a definire la qualità di questo mercato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2019, 11:09
Puoi tutto. Ci mancherebbe.
Per me non è né da difendere né da attaccare. Aspettare.
Il giudizio affrettato nasce dalla situazione non positiva delle ultime 2 partite, altrimenti neanche ci pensavamo a Vavro.

Quando le cose non vanno si butta tutto nel frullatore.
Si sapeva che andava aspettato un attimo. Un attimo eh, non 1 anno. Il tempo di fargli fare qualche partita, magari quando la squadra è più serena e ha superato il momento negativo.

Ha bisogno di tempo De Ligt, ma Vavro non si può, perché è coatato ben 12 mio.

I risultati come ben sai influiscono sempre sui giudizi.

Se la Lazio avesse vinto a Spal e a Cluj, avremmo scritto di Vavro come di un giocatore non pronto ma la cosa sarebbe finita lì.

Visto che nelle ultime due abbiamo perso, il livello di attenzione è inevitabilmente salito e quindi anche il giudizio sul Vavro non pronto si è fatto più pesante.

Che poi le due sconfitte non siano colpa di Vavro è tacito, però è altrettanto legittimo a mio parere sostenere che si sarebbe potuto fare di più e meglio in sede di campagna di rafforzamento.

E comunque basta parlare di Vavro... Stasera c'è una partita molto importante per la nostra stagione e quindi dobbiamo essere tutti uniti verso un solo obiettivo: LA VITTORIA!

AVANTI LAZIO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2019, 11:18
Purtroppo non sarà la riuscita di Vavro a definire la qualità di questo mercato.

No. Però se lui, Lazzari e Jony si dimostrassero 3 giocatori buoni ed utili alla causa male non sarebbe...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A che punto è Vavro?
"È un grande professionista, sta lavorando molto bene, deve avere tempo e acquisire ancora la lingua. Sono contento sia di lui, che di Jony e Adekanye. Lazzari ha avuto un inserimento più veloce".

Ma allora il problema è che non riesce a comunicare? Secondo altri non è questo il problema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Set 2019, 15:11
Dalla intervista a Inzaghi:
A che punto è Vavro?
"È un grande professionista, sta lavorando molto bene, deve avere tempo e acquisire ancora la lingua. Sono contento sia di lui, che di Jony e Adekanye. Lazzari ha avuto un inserimento più veloce".

Ma allora il problema è che non riesce a comunicare? Secondo altri non è questo il problema.
solo a me questa risposta non piace?
Sembra quando sai che devi incontrare una e chiedi: com'è? ..... "simpatica".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Set 2019, 15:11
Dalla intervista a Inzaghi:
A che punto è Vavro?

Aspettiamo che i nuovi acquisti si inseriscano e riescano ad esprimere se stessi senza bocciarli prima del tempo.
C'è chi si integra subito e chi ci mette più tempo, non giudichiamo questi giocatori male dopo averli visti giocare per pochi minuti, non dobbiamo essere frettolosi nei giudizi ma piuttosto avere la pazienza di attendere che dimostrino le loro potenzialità. :)
Vi ricordo che giocatori fenomenali come Anderson e Luis Alberto ci hanno messo più un anno per dimostrare qualcosa.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: marco87 il 28 Set 2019, 21:07
Aspettiamo che i nuovi acquisti si inseriscano e riescano ad esprimere se stessi senza bocciarli prima del tempo.
C'è chi si integra subito e chi ci mette più tempo, non giudichiamo questi giocatori male dopo averli visti giocare per pochi minuti, non dobbiamo essere frettolosi nei giudizi ma piuttosto avere la pazienza di attendere che dimostrino le loro potenzialità. :)
Vi ricordo che giocatori fenomenali come Anderson e Luis Alberto ci hanno messo più un anno per dimostrare qualcosa.
Sì vero...poi è arrivato qualcuno al timone che è riuscito nel difficile compito di non far giocare più uno che oggi è costantemente il migliore in campo del west ham in premier League e poi riesce a fare giocare fuori ruolo LA ed Sms per trovare una quadra che con i giocatori che lui ha ACCETTATO non può trovare....che vuoi fare la vita è fatta così....

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Set 2019, 23:20
Sì vero...poi è arrivato qualcuno al timone che è riuscito nel difficile compito di non far giocare più uno che oggi è costantemente il migliore in campo del west ham in premier League e poi riesce a fare giocare fuori ruolo LA ed Sms per trovare una quadra che con i giocatori che lui ha ACCETTATO non può trovare....che vuoi fare la vita è fatta così....
Mi sa che non ti piace molto Inzaghi  :=)) , io non dico che sia perfetto come allenatore ma penso che abbia dei pregi e difetti.
Mi piace come attacca la Lazio non come difende e poi ho l'impressione che non venga sfruttato tutto il potenziale che ha la rosa che per me è tanto.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Set 2019, 23:20
Perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva