Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2019, 09:06
lento, impacciato insicuro, goffo... mi ha ricordato un po' wallace.
forza Ragazzo! sei un armadio, sei forte, DAJE!
Purtroppo in questo momento a me ricorda Wallace solo per l' appuntamento allo svarione quotidiano o alla cavolata che ci faceva regolarmente prendere un gol quando era in campo. Ieri per fortuna ( solo perché non c' era la var) non ci hanno fischiato un rigore per una spinta maldestra in area a pochi minuti dall' inizio. Ma Wallace come tecnica e rapidità gli è nettamente superiore. Ha fatto anche dei partitoni alla Lazio.
Non si può spendere 11 milioni per Vavro! Io non posso sentirmi dire che lo dobbiamo aspettare, un difensore di serie a non può essere così lento e impacciato, se lo è solo per motivi psicologici è ancora peggio! Allora ci tenevamo Wallace. Noi avevamo bisogno come il pane di un difensore pronto , a costo di pagarlo il doppio.  :x

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: esgeggio il 04 Ott 2019, 09:32
Al momento Bastos cdx e Acerbi csx ti permettono più soluzioni offensive
Io penso che a sx Radu sia meglio di Acerbi...Fa quel ruolo da tanti anni, Acerbi sarebbe un adattato. Radu soluzioni offensive le permette. Acerbi mi sembra sempre troppo "agitato" quando si sgancia dal suo ruolo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Noi stiamo guardando spesso all'Atalanta per dire quanto sono bravi e quanto sono belli. Ma i Palomino, i Goosens, gli Hateboer, i Castagne, i De Roon, i Freuler e via dicendo, hanno tutti avuto bisogno di un certo periodo più o meno lungo prima di poter arrivare a dare l'ottimo contributo che danno ora. Per qualcuno di loro c'è voluto almeno mezzo campionato.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah. Molto male, secondo me. Aspettiamo, ovviamente, che giochi almeno 6\7 partite di fila.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ho visto bene nella partita di ieri e ho notato che ha dell'ottimo potenziale , il giocatore per me potrebbe diventare molto bravo ma bisognerà aspettarlo .
Ho anche notato che gioca con un po' di paura , infatti fa degli errori non dettati dalla scarsa tecnica ma dall'ansia che lo induce a sbagliare, praticamente lo vedo nervoso. :=))
Comunque secondo me più giocherà , più farà esperienza e più diventerà bravo e dimostrerà le sue qualità perché ne ha.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 04 Ott 2019, 22:49
Noi stiamo guardando spesso all'Atalanta per dire quanto sono bravi e quanto sono belli. Ma i Palomino, i Goosens, gli Hateboer, i Castagne, i De Roon, i Freuler e via dicendo, hanno tutti avuto bisogno di un certo periodo più o meno lungo prima di poter arrivare a dare l'ottimo contributo che danno ora. Per qualcuno di loro c'è voluto almeno mezzo campionato.
Tra questi manca uno che da noi sarebbe titolare fisso e imho è fortissimo, ovvero Toloi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ott 2019, 00:21
Tra questi manca uno che da noi sarebbe titolare fisso e imho è fortissimo, ovvero Toloi.

Anche a me piace parecchio.
Non l'avevo messo perché comunque lui una breve esperienza nel calcio italiano l'aveva già avuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: Ranxerox il 04 Ott 2019, 22:49
Giusto,lo stesso Toloi,se non sbaglio il primo anno ai stercorari fu utilizzato pochissimo e poi venduto,io credo che per Vavro bisogna considerare oltretutto che lui ha sempre giocato a quattro nella line difensiva e deve abituarsi nella difesa a tre,e poi penso che per la sua stazza abbia bisogno di più' tempo degli altri per entrare in forma..
Ce ne sono a bizzeffe di esempi di giocatori affermati che al primo anno in Italia hanno faticato ad integrarsi nel nostro calcio..da Platini a Seedorf e via dicendo..
Forza Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2019, 23:49
Mah. Molto male, secondo me. Aspettiamo, ovviamente, che giochi almeno 6\7 partite di fila.

6-7 partite di fila non le giocherà mai... Se è un buon giocatore, lo deve dimostrare nei spezzoni di gara che il mister gli concederà, esattamente come fece all'inizio LF.

al momento Vavro nelle gerarchie di Inzaghi è il sesto difensore dietro anche a Patric e non credo che partite come quelle di giovedì aiutino lo slovacco a scalare posizioni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ott 2019, 09:36
Io penso che a sx Radu sia meglio di Acerbi...Fa quel ruolo da tanti anni, Acerbi sarebbe un adattato. Radu soluzioni offensive le permette. Acerbi mi sembra sempre troppo "agitato" quando si sgancia dal suo ruolo...
Acerbi aveva fatto poche volte il centrale della difesa a tre prima di venire da noi. Giocava principalmente a sinistra nella difesa a 3 (il centrale era Cannavaro) e centrale di sinistra nella difesa a 4.

Comunque concordo che in teoria e' meglio Radu in quel ruolo.

Citazione di: tosh il 05 Ott 2019, 09:23
Giusto,lo stesso Toloi,se non sbaglio il primo anno ai stercorari fu utilizzato pochissimo e poi venduto,io credo che per Vavro bisogna considerare oltretutto che lui ha sempre giocato a quattro nella line difensiva e deve abituarsi nella difesa a tre,e poi penso che per la sua stazza abbia bisogno di più' tempo degli altri per entrare in forma..
Ce ne sono a bizzeffe di esempi di giocatori affermati che al primo anno in Italia hanno faticato ad integrarsi nel nostro calcio..da Platini a Seedorf e via dicendo..
Forza Lazio
Toloi venne per sei mesi in prestito e comunque gioco' 5 partite (4 da titolare) in serie A su mi pare 17 in una squadra in lotta per il titolo e senza competizioni europee. Non poco.

Io sono un paio di anni che avrei voluto Toloi che malgrado non sia Thiago Silva, e' un bel difensore per la Serie A attuale.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io non ci capisco niente di calcio, ma non mi sembra sia proprio una sega. Quello che traspare è solo tanta paura di sbagliare. Un supporto da parte dei tifosi forse lo aiuterebbe...  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: branco_azul il 05 Ott 2019, 10:54
Io non ci capisco niente di calcio, ma non mi sembra sia proprio una sega. Quello che traspare è solo tanta paura di sbagliare. Un supporto da parte dei tifosi forse lo aiuterebbe...  :asrm :asrm

Anche io ho avuto la stessa impressione: quando gioca sembra terrorizzato dalla paura di sbagliare o di fare movimenti non consoni.

Giovedi è andato un pochino meglio da centrale, probabilmente perchè non doveva confrontarsi con gli esterni avversari ed aveva il supporto a copertura sia di Parolo, sia di Acerbi.

In generale, mi sembra un giocatore che per caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche abbia bisogno ancora di tantissimo tempo per poter dare un fattivo contributo alla rotazione dei difensori.

La fortuna è che finora i 4 titolari (LF, Radu, Acerbi e Bastos) stanno facendo un buon inizio di stagione e quindi possiamo permetterci di attenderlo.

Forse la ns. difesa avrebbe avuto bisogno di qualcosa di più pronto.... ma tant'è... aspettiamolo fiduciosi sperando che riesca presto ad uscire fuori dal limbo e che alla prossima chiamata ci mostri qualche progresso.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 23:15
È uno Skriniar più veloce coi piedi di Bonucci.

Benvenuto  :since :asrm
Purtroppo mi sembra lontano da questa descrizione. Comunque se gioca in nazionale con Skriniar proprio pippa non può essere. Spero che Inzaghi riesca a inserirlo nel modo più adatto alle sue caratteristiche

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Purtroppo mi sembra lontano da questa descrizione. Comunque se gioca in nazionale con Skriniar proprio pippa non può essere. Spero che Inzaghi riesca a inserirlo nel modo più adatto alle sue caratteristiche
Questi sono i difensori convocati dalla Slovacchia per le ultime partite di qualificazione agli europei:
Peter Pekarík (Hertha Berlino), Ľubomír Šatka (Lech Poznan), Milan Škriniar (Inter), Denis Vavro (Lazio), Martin Valjent (Mallorca),  Dávid Hancko (Sparta Praga), Róbert Mazáň (Tenerife)

Concorrenza spietata direi  ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
 Io continuo a pensare che con il fisico classico da ""Stopper" nella difesa a 3 si vada in difficoltá. Lui come Wallace se puntati da gente con il baricentro basso come Insigne o Papu Gomez faranno sempre delle figure poco carine.

Ovviamente Inzaghi non é fesso, e penso che nella sua "utopia" ci dovrebbero essere delle scalate che permettano di avere Vavro (Wallace)-Acerbi centrali classici con Lazzari-Marusic a coprire la fascia.

La realtä ci vede da anni soffrire nello spazio tra centrale, 5 di destra, e mezzala destra.

Luis Felipe resta la soluzione migliore per tanti motivi. Vavro puó essere una buona riserva di Acerbi...lo stesso vituperato Wallace fece buone partite da centrale 

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Vedo che chi ci capisce l'ha già bocciato, ma siccome chi l'ha preso dovrebbe capirci di più io aspetto fiducioso.
E molto fiducioso, anche.  :since

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sto fatto che se sei 1.90 devi giocare tantissimo per entrare in forma e che devi soffrire sti baricentri bassi (come me) é un mantra... completamente sbagliato.
E di esempi ne abbiamo e ne abbiamo avuti

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Giovedì prestazione da sufficienza stiracchiata. Non che abbia commesso grandi errori (giusto sul possibile rigore dei francesi ad inizio partita), ma ha dato in generale la sensazione di giocare con troppa ansia addosso, non sicuro dei propri mezzi.
Non è una bocciatura (mandarlo via a gennaio non avrebbe il minimo senso), ma la speranza è che si svegli presto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2019, 09:34
Giovedì prestazione da sufficienza stiracchiata. Non che abbia commesso grandi errori (giusto sul possibile rigore dei francesi ad inizio partita), ma ha dato in generale la sensazione di giocare con troppa ansia addosso, non sicuro dei propri mezzi.
Non è una bocciatura (mandarlo via a gennaio non avrebbe il minimo senso), ma la speranza è che si svegli presto.

Assolutamente sì!
Gioca con l'ansia e la paura di sbagliare e non gli permette di rendere quanto vale. Bisogna avere un po' di pazienza perché secondo me i giocatore ha qualità anche se lo vedo più adatto al centro che a destra. Però potrebbe essere un'alternativa importante con Acerbi a sinistra

Discussione precedente - Discussione successiva