Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2019, 22:13
Non è ancora pronto per la serie A. Potrà essere un investimento per il futuro...

Per fare anche una EL di livello sarebbe servito qualcuno più pronto

Quindi un profilo per la primavera

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me stasera è sembrato più che sufficiente, più sicuro e non ha commesso errori importanti.
Si e no un paio di sbavature.
Tenendo sempre presente che oggi, per gran parte della gara, i tre di difesa erano esposti parecchio visto che la squadra era spesso sbilanciata in avanti e veniva presa d'infilata.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Ci si può lavorare.

Certo, o diventa un fenomeno o 12 milioni sono stati spesi davvero male.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Forse non vi siete resi conto dei movimenti che faceva scoprendo sempre la difesa, non solo, per far posto a lui si è dovuto spostare e snaturare a sinistra il  nostro solo ottimo difensore che non rende quanto al centro, anzi, a sinistra è andato in difficoltà anche acerbi, non credo che questa Lazio possa permetterselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
A me non è piaciuto, lo trovo lento, incerto e macchinoso. Probabilmente ci sarà anche un problema psicologico, ma un difensore non può avere problemi psicologici a questi livelli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me è piaciuto tantissimo stasera, ho visto qualità tecnica, doti fisiche notevoli ma questo già si sapeva e recuperi notevoli come quello sull'attaccante del Celtic che stava andando da solo in porta.
Io vedo un potenziale enorme e non esagero, ha solo 22 anni ma noto in lui delle qualità che se espresse potrebbero creare un difensore fortissimo.
Oggi ho visto un altro giocatore rispetto anche a due settimane fa e questo vuol dire che si sta ambientando da noi dopo un inizio pessimo,aspettiamolo che per me farà cose notevoli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Non mi capacito come una società attenta al bilancio come la Lazio possa aver speso tutti quei milioni per una scommessa. Odio parlare di quelli, ma uno come Smalling, anche se in prestito e con ingaggio alto, non ci avrebbe fatto molto più comodo , anche alle casse della società ? Se Vavro fallisce, come recuperiamo un investimento del genere?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: olympia il 07 Nov 2019, 22:37
Non mi capacito come una società attenta al bilancio come la Lazio possa aver speso tutti quei milioni per una scommessa. Odio parlare di quelli, ma uno come Smalling, anche se in prestito e con ingaggio alto, non ci avrebbe fatto molto più comodo , anche alle casse della società ? Se Vavro fallisce, come recuperiamo un investimento del genere?
La Lazio non prende giocatori in prestito secco. La Lazio prende giocatori per valorizzarli e se questo comporta sacrifici sul piano tecnico amen. Lo stesso Lotito si vanta di avere solo giocatori di proprietà. Questo è, piaccia o no. A me non piace ma non posso farci nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Smalling prende un bel Po di soldi e poi é  avanti con l età  Vavro è  giovane e stasera finché  é  stato bene fisicamente per ma ha giocato bene poi ha avuto crampi credo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusami olympia ma il Vavro visto stasera non dovrebbe fallire perché ho visto un giocatore diverso e ormai penso ambientato per cui penso che il momento peggiore l'abbia passato.
Dopotutto avevamo detto la stessa cosa di giocatori come Anderson e Luis Alberto che il primo anno che fecero da  noi furono dei fantasmi poi si ambientarono piano piano e diventarono fenomenali.
Direi di aspettarlo che a me è parso che si stia svegliando.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: marco87 il 07 Nov 2019, 22:44
Scusami olympia ma il Vavro visto stasera non dovrebbe fallire perché ho visto un giocatore diverso e ormai penso ambientato per cui penso che il momento peggiore l'abbia passato.
Dopotutto avevamo detto la stessa cosa di giocatori come Anderson e Luis Alberto che il primo anno che fecero da  noi furono dei fantasmi poi si ambientarono piano piano e diventarono fenomenali.
Direi di aspettarlo che a me è parso che si stia svegliando.
Lo spero proprio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Di sicuro c'è che se un giocatore così lo paghi 12 milioni c'è qualcosa che non va

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: marco87 il 07 Nov 2019, 22:44
Scusami olympia ma il Vavro visto stasera non dovrebbe fallire perché ho visto un giocatore diverso e ormai penso ambientato ..........
hai visto male, ha fatto errori continuamente, sbagliando praticamente sempre la posizione, arretrava quando doveva andare incontro ed avanzava quando doveva arretrare. Ha messo costantemente in crisi i suoi compagni di reparto regalando sempre un avversario libero.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
E' ancora giovane e potrà migliorare, ma stasera è stato un disastro totale, insultatemi pure ma solo chi non capisce una cippa di calcio e di disposizioni difensive può dire che ha giocato bene.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
 e stasera insieme a lui malissimo anche acerbi ( in difesa) , nulla mi toglie dalla testa che sia proprio a causa sua, benino solo felipe dei 3.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Nov 2019, 22:57
E' ancora giovane e potrà migliorare, ma stasera è stato un disastro totale, insultatemi pure ma solo chi non capisce una cippa di calcio e di disposizioni difensive può dire che ha giocato bene.

Ma piantala per cortesia...Il disastro totale di Vavro l'hai visto solo te.
Ma è evidente che stavate pronti ad uscire fuori dopo tre partite vinte. La pressione era troppa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ranxerox il 07 Nov 2019, 23:10
Ma piantala per cortesia...Il disastro totale di Vavro l'hai visto solo te.
Ma è evidente che stavate pronti ad uscire fuori dopo tre partite vinte. La pressione era troppa.
ma quanti anni hai 15? non sai affrontare una discussione, non hai idee, non sai nulla di nulla. Sai solo ripetere a [...]lla le stesse frasi stantie, di qualsiasi cosa si parli entri tu e ripeti sempre le stesse cose,  ma non non fai niente altro nella vita? ma tutto questo rancore te lo ha portato la vita? meno male che lo sfoghi qui ( spero). Esiste altro oltre la.lazio se non ti va di parlarne eh! .... quanti danni fa internet  volte oh! by by simpaticone!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: maratoneta il 07 Nov 2019, 22:43
Smalling prende un bel Po di soldi e poi é  avanti con l età  Vavro è  giovane e stasera finché  é  stato bene fisicamente per ma ha giocato bene poi ha avuto crampi credo.

/SemiOT
smalling buon giocatore ma oggi comunque ha causato la sconfitta  a tempo scaduto tenendo in gioco l'avversario che ha fatto l'assist
/ESemiOT

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
E' un giocatore spaventato. Si vede a occhio nudo. gli pesano sulle spalle i soldi spesi  e il difficile ambientamento. Lo avrà capito da solo che non gioca mai in campionato e finora è sceso in campo solo in EL. Due domande se le sarà fatte anche lui.

Dovremmo aspettarlo ancora, magari concedergli un anno di ambientamento, e poi vedere. Certo, se è vero che può giocare solo al centro dei tre centrali, come stasera, allora questo è un altro limite, soprattutto se per farlo giocare una volta ogni tanto dobbiamo spostare Acerbi a sinistra. Con i rischi che si sono visti stasera.

Sicuramente l'inizio della sua esperienza con la Lazio è stato abbastanza problematico. Ci serviva uno più pronto a entrare subito nelle rotazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva