Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JamesHerriot il 15 Nov 2019, 11:56
Conta pure 8 milioni per Wallace 6 milioni Durmisi 7.5 Berisha

Però Wallace è stato acquistato ad 8 in un periodo in cui il suo valore sembrava superiore. Ricordo anche che alcune squadre offrirono per lui cifre intorno ai trenta milioni (la stampa parlò di 35 milioni offerti dal Valencia, non so se fosse un'offerta reale ma i parametri erano quelli).
La valutazione di Berisha era appropriata per un giocatore che aveva fatto così bene al Salisburgo, e non credo che se si cedesse sarebbe molto inferiore: secondo me a sua carriera è tutt'altro che finita. Durmisi (che però mi sembra sia stato pagato 5 milioni) era un titolare nel Betis Siviglia in Liga: anche lui è stata una cantonata, come può capitare, ma insomma Vavro è stato pagato più del doppio ad una squadra danese, non mi sembra lo stesso tipo di investimento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ci sono squadre che spendono 30 milioni per "certezze" che si rivelano "sòle"...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: purple zack il 15 Nov 2019, 15:33
a me fate davvero ride.

ci sono squadre che spendono 30 milioni per "certezze" che si rivelano "sòle"...

Sicuramente ! Quindi che c'entra col discorso per cui scommettere anche bei soldi per provare la continua Mandrakata non è sempre ( per non dire quasi mai) una buona idea?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: migdan il 15 Nov 2019, 11:57
Straconcordo, e questo è e sarà sempre il problema principale della Lazio, finché gioca così. Certo però che pensare di adattare un lungagnone del genere sul centrodestra della difesa a tre, dopo l'esperienza tragica fatta con Wallace, non era e non è pensabile, così come spendere troppi soldi per una riserva di Acerbi non aveva senso, avevamo ed abbiamo altri buchi in rosa. Detto questo, Vavro è giovane e sono sicuro che con il tempo verrà fuori, per questa stagione temo che il suo contributo alla causa sarà esiguo.
La penso come te, x altezza e stazza mal si coniuga per fare quel ruolo.
Resta il mistero di aver speso una cospicua cifra sapendo in partenza che Inzaghi, purtroppo, non cambierà mai il modulo.
Concordo con chi dice che sarebbe da mandarlo a giocare di corsa in una piccola di serie A che giochi a 4 dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Visto ieri sera nel match tra Croazia e Slovacchia.
Non ha sfigurato seppur la sua nazionale abbia perso 3-1.
Nel primo tempo le prende tutte di testa ma quando la Croazia tenta il dribbling va in sofferenza rimediando anche un bustone al limite Dell area di rigore, dove poi però l'attaccante avversario si tuffa simulando.
Nel secondo tempo la Croazia decide di giocare a pallone e la Slovacchia non ci capisce più nulla
Affonda insieme ai suoi.
Secondo me ha grossi margini di miglioramento e questo piedino molto educato, riesce a trovare sempre un uomo libero con lanci lunghi o tagli di campo
Ovvio deve giocare..
Quando? Dove? Grandi dilemmi per Inzaghi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Sarebbe bello che lanciasse anche con la Lazio.
Il piede lo ha di sicuro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
A me ieri non è piaciuto per niente, pur con tutte le attenuanti del caso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Hicks il 17 Nov 2019, 21:52
A me ieri non è piaciuto per niente, pur con tutte le attenuanti del caso.
Prestazioni ai livelli di quelle viste da noi quest'anno.
Cosa c'abbia visto Tare io proprio non me lo spiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari mi sbaglierò ma per me ha del grosso potenziale e sta già cominciando a mostrarlo, infatti nell'ultima partita che ha giocato mi è piaciuto molto.
Potrebbe sempre secondo la mia opinione diventare titolare tra poco tempo perché abbina forza fisica a ottima tecnica.
Poi non ci dimentichiamo che ha solo 22 anni e venendo da un 'altra realtà, ha avuto problemi di ambientamento, si è praticamente trovato qui come un pesce fuor d'acqua ma starebbe da quello visto cominciando ad integrarsi in squadra.
Non emettiamo giudizi affrettati, aspettiamolo che potrebbe diventare un giocatore importante. :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Entro nel topic di berisha e la soluzione è mandarlo in prestito nelle fantomatiche squadre di bassa classifica che te lo ridanno dopo sei mesi lucidato e scintillante. Entro qui, uguale.
A parte che con gli stipendi che prendono non si può fare, ma quando è riuscita st'operazione? Cataldi, si, situazione differente poi?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: somar73 il 18 Nov 2019, 00:07
Entro nel topic di berisha e la soluzione è mandarlo in prestito nelle fantomatiche squadre di bassa classifica che te lo ridanno dopo sei mesi lucidato e scintillante. Entro qui, uguale.
A parte che con gli stipendi che prendono non si può fare, ma quando è riuscita st'operazione? Cataldi, si, situazione differente poi?

Naingollan a Cagliari?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

No, dai, non vale  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

"Vavro? Lo conosco bene, sono sicuro che non sia il giocatore che stiamo vedendo ultimamente. Quando lo prese la Lazio questa estate ero entusiasta, ha fisico e tecnica, è bravo anche nel proporsi in zona gol. Non è il primo giocatore a soffrire l'ambientamento, a non adattarsi subito al nostro calcio e alla nostra realtà. Non è un discorso di giocare a 4 o a 3, adesso farebbe male in qualsiasi sistema. Vi garantisco che il vero Vavro non è quello visto finora".
Claudio Onofri

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Una decina di giorni di forum utili a tirare su i topic di Durmisi, di Berisha, di Vavro.
E di Felipe Anderson.
Molto bene, buon segno.  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: JSV23 il 17 Nov 2019, 22:55
Prestazioni ai livelli di quelle viste da noi quest'anno.
Cosa c'abbia visto Tare io proprio non me lo spiego.

magari il campionato danese e' 10 volte inferiore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Forza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
La sua migliore con noi, stasera bravo, concentrato e concreto. Di testa le ha prese tutte e ha trovato anche un paio di anticipi e uscite buone
Continuiamo a dargli tempo, può crescere tantissimo

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2019, 23:00
oggi mi è piaciuto.
Forza.

Anche a me. Ha mostrato anche una buona personalità.

21 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva