Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
A me Vavro è sembrato un pesce fuor d'acqua quasi tutte le volte in cui l'ho visto. A Genova col Genoa fece bene da quanto lessi.. però, appunto, la partita purtroppo non la vidi. Comunque sia, speriamo nel miracolo del 2o anno, anche perchè l'abbiamo pagato una cifretta importante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Giuro che la prossima volta non apro il topic ufficiale su un giocatore.
Totalmente imbarazzante.
E per me irrecuperabile se non tra qualche anno.
Una bestemmia aver speso metà del budget del mercato scorso per questo giocatore e questo ruolo....che era già coperto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Non mi dice niente, ma l`ho visto sempre sfasato in campo. Magari al secondo anno si ambientera` con la cultura, la tattica ed il modo di giocare, ma purtroppo in questa stagione non ha fatto intravedere niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Purtroppo per le nostre casse è stato anche un investimento importante, ma un altro anno bisogna concederlo anche a lui, anche perché chi lo comprerebbe il prossimo mercato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Splash il 12 Lug 2020, 20:27
Non mi dice niente, ma l`ho visto sempre sfasato in campo. Magari al secondo anno si ambientera` con la cultura, la tattica ed il modo di giocare, ma purtroppo in questa stagione non ha fatto intravedere niente.
Io lo darei in prestito ad una squadra di bassa serie A.
Ogni volta che entra mi sembra perso. Ieri si guardava intorno confuso...boh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
10.5M, dobbiamo tenerlo, già non siamo ricchissimi ma buttare pure i soldi dalla finestra no eh
Mi aspetto molto da lui da settembre in poi

Fiducia ancora un anno , od eventualmente utilizzarlo in qualche scambio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: charlie il 12 Lug 2020, 18:38
Mai piaciuto.

Mentre su Jony (altro nuovo che personalmente mi ha deluso) posso intimamente confidare nella legge del secondo anno, con Vavro non ce la faccio.

Anche perché il primo Vavro non l'ha praticamente giocato...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io boh.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2020, 13:32
Dieci milioni l'abbiamo pagato.
Io boh.

Capita di sbagliare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tuttora convinto che alla fine (prossima stagione) si dimostrerà che non fu un errore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 15:03
Tuttora convinto che alla fine (prossima stagione) si dimostrerà che non fu un errore.

E' già un errore.
Se spendi 10 picchi per un 24 enne deve arivare pronto e collaudato, altrimenti hai buttato un anno al cesso.
Almeno Jony ne è costati solo 2 e mi pare che una bella mano ce l'ha data, giocando fuori ruolo e con tutti i suoi limiti.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2020, 15:37
E' già un errore.
Se spendi 10 picchi per un 24 enne deve arivare pronto e collaudato, altrimenti hai buttato un anno al cesso.
Almeno Jony ne è costati solo 2 e mi pare che una bella mano ce l'ha data, giocando fuori ruolo e con tutti i suoi limiti.

Non hai torto.

Seguendo la logica del "secondo anno", forse sarebbe stato più logico spendere 12,5 milioni per il nuovo Lulic da far crescere con calma, puntando per la difesa sui "vecchi" e provando a far salire in prima squadra stabilmente Armini.

Vavro, francamente, non mi lascia intravedere qualità particolari. Ma, certo, una volta imparate lingua, abitudini, situazioni e contesti vari magari il ragazzo sboccia.

A me sembra parva materia, ma altri hanno l'occhio molto più lungo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2020, 15:37
E' già un errore.

Anche questo è vero.

Faccio fatica a vedere dove e come possa migliorare.
Nel senso della posizione? Magari si
Atleticamente pare avere caratteristiche e limiti ben delineati.
Stessa cosa la duttilità tattica: questo è, un centralone.
Che vi devo dire? Spero possa sorprendermi l'anno prossimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La storia mostra che non è vero. Biglia faceva panca a Ledesma, LA era desaparecido, SMS ha messo il suo tempo, Correa pure, Caicedo non me fate parla', e nessuno regalato; da noi si sa che il primo anno lo butti, salvo poche eccezioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 15:49
La storia mostra che non è vero. Biglia faceva panca a Ledesma, LA era desaparecido, SMS ha messo il suo tempo, Correa pure, Caicedo non me fate parla', e nessuno regalato; da noi si sa che il primo anno lo butti, salvo poche eccezioni.

Tarà, però intravvedevi in loro una parvenza di giocatore, qui vedo un lungagnone paracarro poco mobile mai in posizione, sperso, impaurito e disorientato mentre con quel fisico dovrebbe spaccare il mondo.
Era meglio Wallace e con questo ho detto tutto e toccato il fondo......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah no certo, la mia è una scommessa. Esistono giocatori che je poi dà pure 25 anni faranno sempre schifo. È un mio pronostico.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Over 30 preso gratis da una big straniera per mettere una toppa in una stagione terribile vs ventitreenne preso da un campionato di seconda quasi terza fascia pagato molto caro battendo merde e Atalanta perché ci hai visto delle qualità

Non mi sembrano due situazioni equivalenti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Over 30 preso gratis da una big straniera per mettere una toppa in una stagione terribile vs ventitreenne preso da un campionato di seconda quasi terza fascia pagato molto caro battendo merde e Atalanta perché ci hai visto delle qualità

Non mi sembrano due situazioni equivalenti

chi sarebbe il primo?

Discussione precedente - Discussione successiva