Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2020, 09:05
Io credo che un difensore sia anche tributario dell'organizzazione della squadra con cui gioca.
Le formazioni di EL di quest'anno erano spesso formazioni molto sperimentali che fornivano poche sicurezze e pochi automatismi. Vavro ha giocato quest'anno solo in situazioni di emergenza o quando la partita aveva poco da dire, sicuramente Simone Inzaghi l'ha visto in allenamento e ha pensato sia meglio cosi. Non dimentichiamo che due anni fa la coppia Bonucci/Romagnoli, al Milan, erano un vero colabrodo, incapaci di mettere un piede davanti l'altro.
infatti nel calcio moderno il marcatore pure non esiste più, si lavora sulla copertura delle linee di passaggio, poco sull'anticipo. La difesa va considerata nell'insieme, la nostra senza avere un centrocampo particolarmente muscoloso e nomi altisonanti è tra le migliori. Ad esempio Bastos è un buon marcatore ma poco disciplinato ed è un peccato perchè avrebbe un gran potenziale

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ho sempre avuto la sensazione di averlo già visto da qualche parte, Denis.
Ma sinora non mi ero mai ricordato dove e quando.

D'altronde, la Cecoslovacchia è stata una cosa sola per decenni.

Le caratteristiche sono simili.

A questo punto, gli auguro anche di tirare un rigore decisivo in finale di Coppa Italia  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Da un pò che il topic restava muto eh  :)

Anzitutto speriamo possa recuperare presto, anche se quel tipo di infortunio è di quelli brutti brutti e fare previsioni veramente difficile.

Comunque viste le scelte fatte per le liste, caro Denis, tocca darsi una bella svegliata. Ci serve anche il tuo contributo, visto che le occasioni per scendere in campo e renderti utile non dovrebbero mancare. Quindi, DAJE!  :since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sentito su RIO che ha rilasciato intervista in nazionale in cui dice che è pronto e fisicamente non si è mai sentito meglio. O almeno "così dicheno" (non ho letto nessuna trascrizione di questa intervista, l'ho solo sentita "letta" in radio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È in forma.
Va solo schierato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
quindi la colpa è di Inzaghi, alla fine.

Groundhog day is coming.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Vavro è una scommessa di Tare su cui Inzaghi, secondo me, non era d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Slasher89 il 07 Ott 2020, 09:49
Vavro è una scommessa di Tare su cui Inzaghi, secondo me, non era d'accordo.

qui il problema è se il calcio è d'accordo, non Inzaghi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vavro può dire quello che vuole, poi sarà lo staff medico della Lazio ed Inzaghi a valutarlo in toto, sia dal punto di vista medico che da quello tecnico.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ott 2020, 09:56
Vavro può dire quello che vuole, poi sarà lo staff medico della Lazio ed Inzaghi a valutarlo in toto, sia dal punto di vista medico che da quello tecnico.

Oddio, sullo staff medico comincio ad avere serie riserve..., mandare in campo Redu è stata una cazzata stellare.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Mi gioco una palla di Tarallo che si sente talmente bene che giocherà una partita con la nazionale e tornerà qui inchiodato con la pubalgia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: tatoccolo il 07 Ott 2020, 09:38
Sentito su RIO che ha rilasciato intervista in nazionale in cui dice che è pronto e fisicamente non si è mai sentito meglio. O almeno "così dicheno" (non ho letto nessuna trascrizione di questa intervista, l'ho solo sentita "letta" in radio)

Che dire? Speriamo sia vero. Ovviamente abbiamo bisogno anche di lui (purché chiaramente si dia una svegliata).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: tatoccolo il 07 Ott 2020, 09:38

:rotfl2:
se lo schierano gli daremo un'occhiatina per vederlo al max  :=))

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Ott 2020, 22:48
Da un pò che il topic restava muto eh  :)

Anzitutto speriamo possa recuperare presto, anche se quel tipo di infortunio è di quelli brutti brutti e fare previsioni veramente difficile.

Comunque viste le scelte fatte per le liste, caro Denis, tocca darsi una bella svegliata. Ci serve anche il tuo contributo, visto che le occasioni per scendere in campo e renderti utile non dovrebbero mancare. Quindi, DAJE!  :since
Daje Denis! E' ora di dimostrare che sei un giocatore da Lazio. Ora o mai piu'.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Per me Denis non è riuscito a dimostrare il suo talento alla Lazio, perché a volte la sfortuna vuole che non lo dimostri e passerai per essere un Flop, quando poi non ha avuto occasioni per dimostrarlo tranne pochissime apparizioni...
io credo tanto in questo giocatore ma a volte ci vuole un po' di fortuna,
Vorrei che stesse meglio fisicamente così da vederlo in campo e giudicandolo per quello che fa.
Ricordo una partita a Genova contro il Genoa, da top del ruolo, quindi recupera al 100% che avrai le tue occasioni.
Ricordo che fu Eletto miglior giocatore  dell' under 21 slovacca, nel 2018, è stato uno dei più importanti giocatori del Copeghanen, squadra più importante della Danimarca.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Forza Denis, ci aspetta una bella avventura!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le parole di Denis Vavro dal ritiro della sua Nazionale, la Slovacchia, con cui nei prossimi giorni affronterà l'Irlanda
Vavro ha lasciato Formello e la Lazio, per preparare al meglio l'impegno della Slovacchia contro l'Irlanda. Il difensore, che in queste settimane è stato alle prese con la pubalgia, ha parlato del suo stato fisico in un'intervista per il sito della sua Nazionale:

PANDEMIA – «Roma sta lentamente tornando a percorsi turistici così normali, ma ricordo quanto fosse brutto durante la prima ondata, è stato difficile per me. Eravamo chiusi in appartamenti o hotel, potevamo semplicemente andare al supermercato».

INFORTUNIO – «Non ho più preoccupazioni e credo che passerà tanto tempo prima che i problemi fisici torneranno da me. Ho completato quasi tutta la preparazione estiva, sono convinto di essere preparato fisicamente bene».

NUOTO – «Io bravo a nuotare? Per sette giorni ho avuto un programma individuale per caricare correttamente l'addome, c'era anche il nuoto negli esercizi. Molto nuoto. Abbastanza! Non vorrei fare questo sport».

HAPAL – «Può contare su di me il ct? Mi sento probabilmente nella migliore forma. Abbiamo parlato con l'allenatore, se mi dà una possibilità, credimi, la prenderò e le darò almeno la stessa prestazione che contro l'Ungheria».

EUROPEO – «Vogliamo andare all'Europeo e dobbiamo fare il primo passo contro l'Irlanda. Insieme, i giocatori, il team, tutti. Credi nella vittoria? Sì. Come in ogni partita. I tifosi? È difficile anche per loro, ma credo che siamo connessi e ci daranno forza, almeno attraverso gli schermi. Ne abbiamo bisogno!».

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: RubinCarter il 07 Ott 2020, 21:08
Le parole di Denis Vavro dal ritiro della sua Nazionale, la Slovacchia, con cui nei prossimi giorni affronterà l'Irlanda
Vavro ha lasciato Formello e la Lazio, per preparare al meglio l'impegno della Slovacchia contro l'Irlanda. Il difensore, che in queste settimane è stato alle prese con la pubalgia, ha parlato del suo stato fisico in un'intervista per il sito della sua Nazionale:

PANDEMIA – «Roma sta lentamente tornando a percorsi turistici così normali, ma ricordo quanto fosse brutto durante la prima ondata, è stato difficile per me. Eravamo chiusi in appartamenti o hotel, potevamo semplicemente andare al supermercato».

INFORTUNIO – «Non ho più preoccupazioni e credo che passerà tanto tempo prima che i problemi fisici torneranno da me. Ho completato quasi tutta la preparazione estiva, sono convinto di essere preparato fisicamente bene».

NUOTO – «Io bravo a nuotare? Per sette giorni ho avuto un programma individuale per caricare correttamente l'addome, c'era anche il nuoto negli esercizi. Molto nuoto. Abbastanza! Non vorrei fare questo sport».

HAPAL – «Può contare su di me il ct? Mi sento probabilmente nella migliore forma. Abbiamo parlato con l'allenatore, se mi dà una possibilità, credimi, la prenderò e le darò almeno la stessa prestazione che contro l'Ungheria».

EUROPEO – «Vogliamo andare all'Europeo e dobbiamo fare il primo passo contro l'Irlanda. Insieme, i giocatori, il team, tutti. Credi nella vittoria? Sì. Come in ogni partita. I tifosi? È difficile anche per loro, ma credo che siamo connessi e ci daranno forza, almeno attraverso gli schermi. Ne abbiamo bisogno!».
Ottime notizie bene

Discussione precedente - Discussione successiva