Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cartellino rosso diretto spagnolo ha numerosi suggerimenti, sperando di essere sufficientemente criptico.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 08 Ott 2020, 19:48
Un link per vedere la partita? In chiaro danno la bosnia.

Sir George, le mando volentieri in PM quel che ho trovato :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
qui da me danno Slovacchia-Irlanda in chiaro, niente, mi tocca guardarla  :beer:
Daje Denis!  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: richard il 08 Ott 2020, 20:19
qui da me danno Slovacchia-Irlanda in chiaro, niente, mi tocca guardarla  :beer:
Daje Denis!  :ssl
Se puoi dacci qualche info sulla prestazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si muove bene, ha messo un toppa a una cappella di un compagno e ha liberato bene un attacco irlandese.
Ma gioca a 4. Per me non è un test probante se non per la salute e un suo stato tecnico e mentale generale. A 3 ha mostrato di soffrire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma lo aveva detto lui, io gli avevo creduto :)
Ma anch'io pensavo molto peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la partita continua così, comunque, potrei decidere di rendere la serata più gradevole infilandomi una forchetta in un occhio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
La partita la fa la Slovacchia, Vavro poco sollecitato in fase difensiva, bene nella gestione del possesso, 2 bei lancioni precisi sulle fasce.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
quindi Parolo centrale da ad Inzaghi piú garanzie di Vavro...mah, a sto punto lo davamo alla Salernitana

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mentre vedo questa partita e penso che abbiamo 2 centrali non fatti per la difesa a 3, penso che l'obiettivo di Inzaghi, se gli funziona la scommessa, è di avere un terzetto titolare (con Radu fuori dalle liste) LF Hoedt Acerbi. Per me spera che Hoedt diventi dominante al centro, protetto da Acerbi e Leiva nei casi di pressione e velocità. Vavro sarebbe la sua riserva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2020, 21:05
Mentre vedo questa partita e penso che abbiamo 2 centrali non fatti per la difesa a 3, penso che l'obiettivo di Inzaghi, se gli funziona la scommessa, è di avere un terzetto titolare (con Radu fuori dalle liste) LF Hoedt Acerbi. Per me spera che Hoedt diventi dominante al centro, protetto da Acerbi e Leiva nei casi di pressione e velocità. Vavro sarebbe la sua riserva.

Se l'idea era quella di scalare Acerbi a sinistra allora si poteva prendere molto più facilmente un difensore visto che la discriminante del piede mancino non era necessaria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione pure tu, vediamo un po' come va.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Ultim'ora: Slovenia e Slovacchia si fondono.

"C'eravamo rotti il cazzo di essere confusi, mo chiamatece come ve pare"

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: richard il 08 Ott 2020, 21:00
La partita la fa la Slovacchia, Vavro poco sollecitato in fase difensiva, bene nella gestione del possesso, 2 bei lancioni precisi sulle fasce.
Direi che mezzora di questa partita e' sufficiente per dire che Vavro sta' bene fisicamente....e che e' meglio trovare qualcos'altro da guardare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Dissi il 08 Ott 2020, 21:14
Ultim'ora: Slovenia e Slovacchia si fondono.

"C'eravamo rotti il cazzo di essere confusi, mo chiamatece come ve pare"

pure un po' colpa loro, una e' Slovinsko l'altra e' Slovensko, se la cercano  ;)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2020, 20:56
Se la partita continua così, comunque, potrei decidere di rendere la serata più gradevole infilandomi una forchetta in un occhio.

pure te bel masochista a guardarti la Slovacchia, ho lo stadio dello Slovan Bratislava (sempre sia lodato) sotto casa e non ho mai visto mezza partita. Meglio l'Hockey su ghiaccio.

Discussione precedente - Discussione successiva