Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Il cartellino rosso diretto spagnolo ha numerosi suggerimenti, sperando di essere sufficientemente criptico.

Millenovecento Lazio

Citazione di: Cesio il 08 Ott 2020, 19:48
Un link per vedere la partita? In chiaro danno la bosnia.

Sir George, le mando volentieri in PM quel che ho trovato :beer:

richard

qui da me danno Slovacchia-Irlanda in chiaro, niente, mi tocca guardarla  :beer:
Daje Denis!  :ssl

bizio67

Citazione di: richard il 08 Ott 2020, 20:19
qui da me danno Slovacchia-Irlanda in chiaro, niente, mi tocca guardarla  :beer:
Daje Denis!  :ssl
Se puoi dacci qualche info sulla prestazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

inmentesolote

Tarallo

Si muove bene, ha messo un toppa a una cappella di un compagno e ha liberato bene un attacco irlandese.
Ma gioca a 4. Per me non è un test probante se non per la salute e un suo stato tecnico e mentale generale. A 3 ha mostrato di soffrire.

DajeLazioMia

Ma già che è in campo e corre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Vabbè ma lo aveva detto lui, io gli avevo creduto :)
Ma anch'io pensavo molto peggio.

Tarallo

Se la partita continua così, comunque, potrei decidere di rendere la serata più gradevole infilandomi una forchetta in un occhio.

richard

La partita la fa la Slovacchia, Vavro poco sollecitato in fase difensiva, bene nella gestione del possesso, 2 bei lancioni precisi sulle fasce.

RG-Lazio

quindi Parolo centrale da ad Inzaghi piú garanzie di Vavro...mah, a sto punto lo davamo alla Salernitana

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Mentre vedo questa partita e penso che abbiamo 2 centrali non fatti per la difesa a 3, penso che l'obiettivo di Inzaghi, se gli funziona la scommessa, è di avere un terzetto titolare (con Radu fuori dalle liste) LF Hoedt Acerbi. Per me spera che Hoedt diventi dominante al centro, protetto da Acerbi e Leiva nei casi di pressione e velocità. Vavro sarebbe la sua riserva.

dani2110

Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2020, 21:05
Mentre vedo questa partita e penso che abbiamo 2 centrali non fatti per la difesa a 3, penso che l'obiettivo di Inzaghi, se gli funziona la scommessa, è di avere un terzetto titolare (con Radu fuori dalle liste) LF Hoedt Acerbi. Per me spera che Hoedt diventi dominante al centro, protetto da Acerbi e Leiva nei casi di pressione e velocità. Vavro sarebbe la sua riserva.

Se l'idea era quella di scalare Acerbi a sinistra allora si poteva prendere molto più facilmente un difensore visto che la discriminante del piede mancino non era necessaria.

Tarallo

Hai ragione pure tu, vediamo un po' come va.

Dissi

Ultim'ora: Slovenia e Slovacchia si fondono.

"C'eravamo rotti il cazzo di essere confusi, mo chiamatece come ve pare"

mars72

Citazione di: richard il 08 Ott 2020, 21:00
La partita la fa la Slovacchia, Vavro poco sollecitato in fase difensiva, bene nella gestione del possesso, 2 bei lancioni precisi sulle fasce.
Direi che mezzora di questa partita e' sufficiente per dire che Vavro sta' bene fisicamente....e che e' meglio trovare qualcos'altro da guardare

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: Dissi il 08 Ott 2020, 21:14
Ultim'ora: Slovenia e Slovacchia si fondono.

"C'eravamo rotti il cazzo di essere confusi, mo chiamatece come ve pare"

pure un po' colpa loro, una e' Slovinsko l'altra e' Slovensko, se la cercano  ;)

Buckley

Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2020, 20:56
Se la partita continua così, comunque, potrei decidere di rendere la serata più gradevole infilandomi una forchetta in un occhio.

pure te bel masochista a guardarti la Slovacchia, ho lo stadio dello Slovan Bratislava (sempre sia lodato) sotto casa e non ho mai visto mezza partita. Meglio l'Hockey su ghiaccio.