Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 09 Ott 2020, 09:59
Però ha finito in crescendo.
A Genova, la penultima partita prima del lockdown, ha fatto una buonissima gara.

Il tifo tende a mitizzare le partite vinte, però.

Vavro ha disputato un paio di belle partite partendo da titolare in EL, dopo essere stato spostato al centro della difesa.

Contro il Genoa ha fatto appena il compitino. Ha toccato palla due volte in situazioni pericolose: una ha buttato in angolo, di testa, una palla che poteva tranquillamente addomesticare (l'hanno inquadrato subito dopo, aveva il terrore negli occhi), poi ha fatto un bellissimo stacco di testa in anticipo e se ne è andàto in velocità all'avversario. Solo questo, in novanta minuti. Non è la partita che prenderei come giudizio.

Detto questo, st'anno deve dimostrare di essere il giocatore per cui abbiamo investito 11 milioni.

Inzaghi deve, per forza di cose (emergenza difensiva) lasciargli spazio e lanciarlo da titolare.

Forza Denis, dimostraci chi sei.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazione di: ES il 07 Ott 2020, 09:40
Sì,  sta bene.
È in forma.
Va solo schierato.

#forzaforzaforza

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: HummingBard il 09 Ott 2020, 10:06
Il tifo tende a mitizzare le partite vinte, però.
...

No no; io non mitizzo nulla.
A Genova ha fatto bene.
Ha fatto solo il compitino? Benissimo.
Quello deve fare.
Non è Baresi.
Non è Nesta.
Se fa il compitino suo, tranquillo e senza sbavature, mi va benissimo.
Anzi, sarebbe un ottima cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sento in radio che la pubalgia di Vavro sarebbe improvvisamente sparita. Possibile?
Oppure semplicemente curata in queste settimane post ritiro (in ritiro ha fatto le tre amichevoli...) e adesso è tornato sano.
Chiedo ai nostri dottori.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

"Sono pronto a giocare con l'Ungheria, per noi é una gara fondamentale per andare a Euro 2020. Come sto? Finalmente bene, il problema all'inguine é sparito e non tornerà più, sto bene da almeno una settimana e con la Lazio abbiamo deciso di andare in nazionale. Poi tornerò e voglio giocarmi le mie chance. Non sono mai stato così bene e in forma in tutta la mia carriera, sono pronto a spaccare il mondo".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Ott 2020, 11:11
Sento in radio che la pubalgia di Vavro sarebbe improvvisamente sparita. Possibile?
Oppure semplicemente curata in queste settimane post ritiro (in ritiro ha fatto le tre amichevoli...) e adesso è tornato sano.
Chiedo ai nostri dottori.
L'ho scritto ieri, aspettiamo di vedere come ce lo rimandano indietro, che la pubalgia per 10 giorni si può anche far "sparire".

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Ott 2020, 11:32
L'ho scritto ieri, aspettiamo di vedere come ce lo rimandano indietro, che la pubalgia per 10 giorni si può anche far "sparire".
Ah, ecco... :S :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Dalle pagelle di Cardone dopo Genoa-Lazio:

Vavro 7
Tra le (tante) note liete della giornata. Chiamato in extremis a sostituire un pilastro come Acerbi, lo slovacco gioca la sua miglior partita da quando è alla Lazio. Sicuro nelle coperture, puntuale nelle uscite, bravo di testa. Che sia un nuovo inizio per lui e per chi, tra i critici a oltranza, lo aveva già bocciato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi Cardone è un cretino quando parla di mercato, però le sue pagelle sono il verbo.

:lol:

Consulti le statistiche e vedi che poi tanto torto non avevo.

Vavro ha fatto bene in EL, e continuerà a fare bene quest'anno se Inzaghi gli darà fiducia, sperando che la pubalgia non lo torturi.

Ciò non cambia che a Genoa pareva un gattino bagnato. Aveva il terrore negli occhi tutti e novanta i minuti.

Per chi vuole rivedere la partita, cedo volentieri un link.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo la stagione scorsa non avrei mai pensato di scrivere: Denis Vavro CI SERVE COME IL PANE

:ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Non succede niente se toppi un giudizio.
Poi per carità...non portà avanti sto ruolo da Messia del Pallone.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: HummingBard il 09 Ott 2020, 11:54
Quindi Cardone è un cretino quando parla di mercato, però le sue pagelle sono il verbo.

:lol:

Consulti le statistiche e vedi che poi tanto torto non avevo.

Vavro ha fatto bene in EL, e continuerà a fare bene quest'anno se Inzaghi gli darà fiducia, sperando che la pubalgia non lo torturi.

Ciò non cambia che a Genoa pareva un gattino bagnato. Aveva il terrore negli occhi tutti e novanta i minuti.

Per chi vuole rivedere la partita, cedo volentieri un link.
L'inaffidabilita' sui pettegolezzi di calciomercato nulla a che fare con la competenza nel valutare le partite. Grammaticalmente poi non ho capito a chi ti riferisci nella seconda frase. Il voto nella tabella viene fatta in base ai criteri soggettivi dell'estensore della stessa, non sara' quella certamente il verbo. Terrore negli occhi per 90 minuti vuol dire che avevi una telecamera dedicata a Vavro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
A genova c'ero. Ha giocato una buona partita. Detto questo, deve dimostrare ancora il suo valore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La partita di Genova me la ricordo bene, ebbi come tutti un occhio di riguardo per Denis e la sua prestazione mi piacque molto. Non ricordo nessuno sguardo da gattino bagnato, nè errori da parte sua.

Speriamo entri presto in condizione, perchè a mio avviso per vari motivi non ha mai avuto una seria chance di dimostrare il suo valore e non è la sega che manco in serie B (appellativo che piace tanto ai Laziali, Caicedo ne sa qualcosa) di cui in tanti blaterano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
che cazzo tocca legge.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Ieri si è gatto tutta Slovacchia Irlanda da titolare. Supplementari compresi. Sembra abbia giocato bene (llsn).
HummingBard non ha visto la partita?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Paladino68 il 09 Ott 2020, 15:22
Ieri si è gatto tutta Slovacchia Irlanda da titolare. Supplementari compresi. Sembra abbia giocato bene (llsn).
HummingBard non ha visto la partita?
Ho visto la partita.
Non ha giocato male ma non è stato molto sollecitato difensivamente.
La Slovacchia ha una linea di mediani che blocca tutto.
Qualche capocciata alla palla l'ha data.
Bene in impostazione, sia con i lanci alti che con i filtranti bassi.
Tre errori, uno un tentativo di passaggio di testa nel primo tempo intercettato da un avversario, poi un tiro/cross in area avversaria completamente ciccato (tipo Mai dire Goal), e poi in un'occasione nel finale della partita viene dribblato piuttosto agevolmente da un attaccante avversario.
Pubalgia non mi è sembrato che ne avesse (poi non so se si vede) però qualche minuto prima di essere sostituito (nel secondo tempo supplementare) l'ho visto che si toccava il polpaccio credo.
Visto che i giornali non hanno parlato di infortuni immagino sia stato un inizio di crampo. Poi boh, che ne so io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 09 Ott 2020, 15:45
Pubalgia non mi è sembrato che ne avesse però qualche minuto prima di essere sostituito l'ho visto che si toccava il polpaccio credo.

Eccone un altro col pisello lungo.

Discussione precedente - Discussione successiva