Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2021, 16:52
Perché c'è n'erano altri 25 prima di lui.

Appunto. le mie erano domande retoriche

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Questo era fuori rosa a 24 anni, doveva pure essere contento (la retorica dello stipendio e dell'olgiata fuori, pls)

Speriamo finisca bene per tutti, con un giocatore in più oppure qualche soldo e uno stipendio in meno

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Lo Huesca tra l'altro ha da poco cambiato allenatore affidandosi a  Pacheta (passato subito alla difesa a 3 però), personaggio molto amato in Spagna. Classico esempio di allenatore in grado di cavare fuori il sangue dalle rape. Vediamo se riuscirà nell'impresa anche con Vavro.

https://twitter.com/futbol_fantasy/status/1349786177960878086?s=19

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè questo arriva lì e il giorno prima so' passati alla difesa a 3. Manco je dice bene eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2021, 18:10
Cioè questo arriva lì e il giorno prima so' passati alla difesa a 3. Manco je dice bene eh.
la mia vicina di casa diceva "se domani decido de fa aaamignotta, l'omini cominceno a nasce senza pisello". Capita  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Buckley il 03 Feb 2021, 21:21
la mia vicina di casa diceva "se domani decido de fa aaamignotta, l'omini cominceno a nasce senza pisello". Capita  ;)

personcina molto fine eh,  :=))
però ha un mondo di ragioni, se a uno glie dice male,
la vita si complica e manco poco

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Buckley il 03 Feb 2021, 21:21
ah, la saggezza popolare!  :beer:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Positivo al Covid. Non gliene dice bene mezza, daje Denis!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Laziale77

*
Lazionetter
* 76
Uno che al Gamestop di porta di Roma davanti a me in fila acquista 2000 euro di fifapoint non avrà mai la mia stima. Bocciato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
"Con Sarri sono più motivato. Inzaghi non mi voleva"

https://www.sololalazio.it/2021/07/04/vavro-al-corsport-ora-con-sarri-sono-piu-motivato-prima-inzaghi-non-mi-voleva/

Ma il nostro ex allenatore non era bravissimo nel gestire lo spogliatoio? Mi sa che, dopo quello della Lazialità, bisognerà sfatare pure quest'altro falso mito.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2021, 12:46

https://www.sololalazio.it/2021/07/04/vavro-al-corsport-ora-con-sarri-sono-piu-motivato-prima-inzaghi-non-mi-voleva/

Ma il nostro ex allenatore non era bravissimo nel gestire lo spogliatoio? Mi sa che, dopo quello della Lazialità, bisognerà sfatare pure quest'altro falso mito.
Riparliamone quando Vavro dimostrerà di essere un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2021, 12:46

Quindi adesso diamo più retta a un giocatore che non ha dimostrato alcunché e quel poco è stato una sciagura che ad un allenatore che sarà pure Giuda, ma a giudicare da come lo hanno salutato i veri giocatori ha fatto molto?
Io Vavro lo mando affanculo in tempo reale.
Dimostri di non cagarsi in mano e di non andare in panico ogni volta che tocca un pallone e si sciacqui la bocca prima di blaterare una marea di cazzate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Che Inzaghi non lo voleva lo avevamo capito :D
Avrà avuto le sue ragioni, tecniche e non.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
I "giocatori veri" sono quelli di cui lo Stratega era palesemente succube, gac che lo salutano con affetto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Baldrick il 04 Lug 2021, 13:14
I "giocatori veri" sono quelli di cui lo Stratega era palesemente succube, gac che lo salutano con affetto
Va bene: Milinkovic Savic uguale a Vavro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
credo sia  indubbio che scendere in campo anche solo un quarto d'ora sapendo che l'allenatore non ti vede e non hai la sua fiducia mette un po in soggezione, sai che se sbagli un pallone confermerai la sua sfiducia e difficile te la riprendi poi...non credo sia facile giocare cosi'...alla fine anche se milonario sei una persona con i suoi dubbi la sua personalita' ect che da queste situazioni puo' essere molto influenzata...vedremo se rimane e se Sarri lo provera' cosa ne verra' fuori...finche' è un giocatore della Lazio io spero sempre che i giudizi possano dimostrarsi sbagliati come  è accaduto per altri giocatori bollati come  pippearsugo alle prima apparizioni...basta citare Luis e Caicedo...poi c'e da dire pure che non è stato fortunatissimo, tra infortuni, covid ect...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È giovane, difesa a 4.
Proviamo.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
La carriera di Vavro, al di fuori della Lazio, ci parla di un giocatore scarso, tutt'al più mediocre, da campionato di terza/quarta fascia. E questo vale per tutta una serie di altri giocatori che si dice non siano stati valorizzati dal giuda. Ne avessero riscattato mezzo di quelli mandati in prestito nel corso degli anni perché non visti da Inzaghi, mezzo.
Impegno massimo nel cederlo, a costo di accettare una minusvalenza.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sta pippa parla pure. Mo se ne accorge pure Sarri tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva