Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Vabbè, ora con tutto il disprezzo per inzaghi Vavro magari ci facesse vedere qualcosa in campo, poi semmai ne riparliamo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vavro tutte le volte che l'ho visto, dal vero e in televisione, mi ha sempre e ripeto sempre, dato l'impressione di non saper cosa fare sia con la palla tra i piedi che soprattutto senza: impacciatissimo nel trattare il pallone e assolutamente inadeguato nel posizionamento. La stagione mediocre in Spagna e il mancato riscatto anche in una squadra di livello bassissimo, supportano la teoria che il ragazzo vada bene solo per campionati tipo quello danese o slovacco. Tenerlo in rosa poi comporterebbe non intervenire in un reparto dove c'è assolutamente bisogno di un acquisto pesante e di qualità.  Gradirei si evitasse l'accanimento terapeutico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
L'Huesca, se non ricordo male, l'avrebbe riscattato in caso di salvezza. Detto questo, non so, a me non ha mai dato tanto fiducia, nemmeno nelle partite giocate con la sua nazionale. Cioè, non è uno che non sa giocare a calcio, però, appunto, stava bene all'Huesca.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vavro è un altro di quei casi davvero inspiegabili.

Dal momento che siamo in "modalità taumaturgica di ricondizionamento scorte",  proviamo pure lui.
Se poco, poco, Sarri riesce a infilare qualcuno in rosa fra il mucchio dei rientri, sarebbe tutto grasso che cola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2021, 13:20
Va bene: Milinkovic Savic uguale a Vavro.
Mai scritto né pensato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
a me ha dato sempre l´impressione di essere nel panico...non solo con il pallone nei piedi, ma anche quando un avversario o un cross arrivava da quelle parti...Wallace era decisamente meglio e abbiamo detto tutto.

Poi non so...provarlo in una difesa a 4 ci sta...potrebbe anche essere che la difesa a 3 lo stressasse al punto di fargli perdere sicurezza.

Diciamo 90% bidone 10% speranza.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
tutto sto livore per Vavro lo capisco poco

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Chi ha ringraziato e salutato con affetto il Giuda, sono stati SMS, Acerbi, Immobile, Luis Alberto.
Tua considerazione: GAC li faceva giocare.
Per nepotismo? O perché erano forti?
La seconda.
Vavro non lo faceva giocare: per nonnismo? O perché scegli (a. Inadeguato, b. Inadatto, c. Impreparato d. Pippa)
Tutto il ventaglio della seconda.
Credo converrai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vedere il topic di Vavro in up e sperare di leggere di una sua cessione.
Fatto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me Vavro è più scarso di mauricio, bisevac e wallace...pensa un po'. Non capisco come Sarri possa farlo giocare.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Io me lo porterei in ritiro.
È giovane, difesa a 4.
Proviamo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2021, 15:39
Vedere il topic di Vavro in up e sperare di leggere di una sua cessione.
Fatto.
Eh.
Io lo vidi da Vicino ad Auronzo l'anno scorso, sembrava impacciato nel coordinarsi, come se avesse dei pesi da sollevamento al posto degli scarpini. Impressionante in senso negativo. Vendere subito senza accanimento terapeutico.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi auguro che a Sarri gli vengano dati giocatori veri non scarti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
io certe volte mi chiedo quale magica e invisibile ai piu virtù abbiano certi calciatori per spingere il nostro geniale ds ad aprire il portafogli.

car

*
Lazionetter
* 837
Sono gli stessi discorsi fatti l'anno scorso per Hoedt.Riproviamo, rivediamolo,era colpa dell'allenatore cattivo che non lo vedeva.Sappiamo com'è andata a finire.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ricordiamoci che il primo anno ha giocato pochissimo e alla fine aveva fatto un paio di buone prestazioni (Genova se non sbaglio da titolare). Dall'estate scorsa ha avuto la pubalgia che ha risolto in Spagna. Torna a giocare a 4 come ha quasi sempre fatto. Le basi per un miglioramento ci sono. Lo valuteranno in ritiro e in caso si interverrà anche perché la coppia titolare e il primo cambio ci sono.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Lug 2021, 14:00
L'Huesca, se non ricordo male, l'avrebbe riscattato in caso di salvezza. Detto questo, non so, a me non ha mai dato tanto fiducia, nemmeno nelle partite giocate con la sua nazionale. Cioè, non è uno che non sa giocare a calcio, però, appunto, stava bene all'Huesca.

Sta cosa che non è un giocatore di calcio in effetti fa un pò ridere, stava all'europeo mi pare strano che non avessero nessuno che almeno sapesse giocare a calcio da portare al posto suo.
Detto che sono d'accordo che sarebbe meglio per tutti piazzarlo da qualche parte, resta il fatto che non potrà mai essere uno da difesa a tre e men che meno da esterno in un campionato come il nostro e mi resterà (spero) la curiosità di vederlo centrale in una difesa a 4 e fisicamente a posto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vavro = cespite

Non e che lo releghiamo nell umido. Lo si prova lo su mette in vetrina e se serve si tiene altrimenti si trova una sistemazione.

Ce poco altro da fare.

Per lamentarsi non c'è problema. Il forum è gratis.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me il centrale sarà argomento di mercato ad agosto quindi Vavro si farà tutto il ritiro e verrà valutato

Mi sembra evidente che i nomi che stanno uscendo sono tutti a ccampo e attacco dato che con LF, Acerbi, Radu e all'occorrenza Kamenovic abbiamo già un numero minimo su cui contare

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si ma non si può valutare l'invalutabile.
Puoi valutare se tenere Patric, se tenere Akpa, al limite se far rientrare Jony tiè.
Vavro oggettivamente non è valutabile, mi dispiace.
Ciao.

Discussione precedente - Discussione successiva