Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
A questo punto è dei nostri; speriamo che le poche volte in cui verrà chiamato in causa risponda decentemente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: purple zack il 02 Set 2021, 03:05

segna anche il rigore decisivo ma difensivamente si vede ben poco nei vari highlights

Mi piace la scritta nel riquadro in alto a sinistra, Fuck Atalanta. Vavro, come Novaretti, per caratteristiche fisiche mi pare più adatto alla difesa a 4 che a quella a 3. Sui cross va sicuramente meglio di Radu, per tutto il resto...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: pizzeman il 02 Set 2021, 07:39
Mi sa di no... Andrà fuori lista per moro credo.
Potrebbe uscire Adamonis in teoria

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Daje Denis!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Samuele

*
Lazionetter newbie
* 14
Io ci credo in lui, ma solo se ci crede anche Sarri; Vavro mi ha sempre dato l'impressione di avere assolutamente bisogno di sentire fiducia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Anche io spero faccia ricredere tutti, non necessariamente come titolare, ma come uno che ci può stare nelle rotazioni, ha 25 anni in fondo, come difensore è un giovanotto.  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Samuele il 02 Set 2021, 08:58
Io ci credo in lui, ma solo se ci crede anche Sarri; Vavro mi ha sempre dato l'impressione di avere assolutamente bisogno di sentire fiducia.

non è che Sarri gliene abbia data molta fino ad ora.....

Samuele

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2021, 09:01
non è che Sarri gliene abbia data molta fino ad ora.....

Vero, ma proprio perché reputo Sarri un allenatore sopra la media confido che farà di necessità virtù e saprà mettere Vavro nelle condizioni di essere utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Lo abbiamo pagato 12 milione, gioca in nazionale.
Mi sembra impossibile che non possa fare la riserva in Italia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
però c'è da dire che a differenza di altri esuberi ha uno stipendio ridicolo (600k netti, 780k lordi in italia col bonus fiscale) e quindi è molto strano che non abbia offerte. Evidentemente non è solo Sarri a non considerarlo molto.
Cioè mentre mi sembra comprensibile che Muriqi non abbia grandi offerte e resti da noi (e magari fa vedere qualcosa di più) per non essere tanto appetibile un difensore compatibile con le finanze di tutte le squadre delle massime serie e molte di serie B significa che la considerazione che si ha di lui è davvero scarsa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Lo abbiamo pagato 12 milione, gioca in nazionale.
Mi sembra impossibile che non possa fare la riserva in Italia
non gioca in nazionale. Se va bene fa panchina o tribuna nella Slovacchia. Ieri non era neppure in panchina e non so nemmeno se è stato convocato in questo giro di partite di qualificazione. Parliamo della Slovacchia con tutto il rispetto. A parte skriniar non credo abbiano giocatoroni in difesa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma infatti per me non è assolutamente da Lazio

comunque con noi quante partite avrà giocato? 5?

manco mai danni, ci sono goal che ricordiamo come presi per colpa sua? gioca talmente poco che manco quello

ma nella difesa dello Spezia, è peggio di quello che ci regala un rigore? boh

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Fat Vavro in realtà ha uno stipendio di 1.2M netti l'anno.

Nel mio file l'ho messo due volte con metà stipendio, una tra gli altri a Roma e una tra i giocatori fuori in prestito :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2021, 09:28
però c'è da dire che a differenza di altri esuberi ha uno stipendio ridicolo (600k netti, 780k lordi in italia col bonus fiscale) e quindi è molto strano che non abbia offerte. Evidentemente non è solo Sarri a non considerarlo molto.
Cioè mentre mi sembra comprensibile che Muriqi non abbia grandi offerte e resti da noi (e magari fa vedere qualcosa di più) per non essere tanto appetibile un difensore compatibile con le finanze di tutte le squadre delle massime serie e molte di serie B significa che la considerazione che si ha di lui è davvero scarsa.

Sarri comunque l'ha messo in lista ora. Se lo considera o meno lo sapremo da ora in avanti.
Patric per me è un buon difensore centrale per quel che ho visto, ed è veloce, quindi mi pare chiaro fosse preferito lui con lo Spezia, avendo già giocato in difesa per tutta la scorsa stagione con buoni risultati (anche se a 5 e non a 4 ).

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Quando l'ho visto giocare non mi è mai sembrato questa sega immonda che molti descrivono.
Ricordo che rimasi anche sorpreso da un piede dx piuttosto educato.

Per me era completamente inadatto ad una difesa a 3, mentre in coppia con Acerbi potrebbe non sfigurare.
Certo, decide il Comandante. Se Sarri non lo voleva in lista allora c'è poco da girarci intorno

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Oggi sono ottimista e qundi ARI-FORZA VAVRO!

Fatti valere perché servi pure te!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fat Vavro in realtà ha uno stipendio di 1.2M netti l'anno.

Nel mio file l'ho messo due volte con metà stipendio, una tra gli altri a Roma e una tra i giocatori fuori in prestito :beer:

ah ecco, me pareva.
Almeno così un minimo me lo spiego dai.
Paradossalmente è una buona notizia rispetto alle speranze sul giocatore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Facci ricredere  :ssl

Penso che Sarri avrebbe voluto un terzo centrale di difesa più pronto, e che avendo Patric come quarto/jolly abbia fatto mettere Vavro sul mercato. Non sarebbe quindi un vero e proprio "gli preferisce Patric adattato".

Non è stato venduto (penso per richieste alte della Lazio e per ingaggio elevato per squadre di media-bassa serie A o per campionati stranieri minori) e tornerà utile, con i suoi limiti che speriamo diminuiranno, soprattutto contro attacchi alti fisicamente, dove Patric andrebbe in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Balde89 il 02 Set 2021, 09:35
Quando l'ho visto giocare non mi è mai sembrato questa sega immonda che molti descrivono.
Ricordo che rimasi anche sorpreso da un piede dx piuttosto educato.

Per me era completamente inadatto ad una difesa a 3, mentre in coppia con Acerbi potrebbe non sfigurare.
Certo, decide il Comandante. Se Sarri non lo voleva in lista allora c'è poco da girarci intorno

ha piede, lancio e tiro, ma sembra totalmente terrorizzato da non saper posizionarsi e saper cosa fare con la palla.
E' lento e asincrono nei movimenti.
Un mistero profondo il suo acquisto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Questo è un anno di costruzione e quindi ci sta provare a recuperarlo. Io leggo anche la mossa di Patric titolare in questo senso. E' più facile mettere Radu a sinistra e Acerbi a destra (entrambi ci hanno giocato e sono affiatati) ma penso che il comandante possa e debba provare a recuperare i giocatori che sono rimasti un po' indietro. Poi prenderà le sue decisioni magari già a Gennaio.

Prendere David Luiz avrebbe avuto senso per me ma a quel punto te lo portavi a casa a Luglio e facevi di tutto per dare Vavro anche pagando lo stipendio per recuperare poi qualche soldo di cartellino. Questo non è stato fatto e spero che significhi che magari si punta a prendere Romagnoli il prossimo anno (e quindi gli daremo lo stipendio che avrebbe voluto David Luiz)

Discussione precedente - Discussione successiva