Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Buona fortuna Denis, spero ritroverai la tua dimensione.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 24 Gen 2022, 11:07
il copenhagen non ha mai speso più di 4 milioni per un giocatore nella sua storia.
ci vediamo a giugno Denis!
Glie ne abbiamo dati 12 può darsi che li hanno messi da parte...

Comunque auguri Denis spero ritrovi la sua dimensione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.509
Citazione di: MaxMich il 24 Gen 2022, 12:09
Glie ne abbiamo dati 12 può darsi che li hanno messi da parte...

Comunque auguri Denis spero ritrovi la sua dimensione.

Bene.
Ora siamo con un altro difensore in meno  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Poi Grazie e buon lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Vediamo se sarà un addio o un arrivederci. Personalmente gli auguro di trovare la giusta serenità e continuità (di utilizzo e di rendimento). Mi sembra di poter dire che (da quel che si percepisce all'esterno) sia un bravo ragazzo e un professionista serio, peccato che non si sia rivelato un investimento giusto per sistemare la difesa (men che meno nel medio periodo, vista la giovane età in cui era arrivato).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Il problema è che, come già fatto notare da Mr. Class, 7-8 mln non sono mai stati spesi dal Copenaghen, ma immagino nemmeno dal calcio danese.
Semmai, al massimo, a giugno chiederanno uno sconticino (4/5 mln...ma forse è già essere troppo ottimisti)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Gen 2022, 17:49
Il problema è che, come già fatto notare da Mr. Class, 7-8 mln non sono mai stati spesi dal Copenaghen, ma immagino nemmeno dal calcio danese.
Semmai, al massimo, a giugno chiederanno uno sconticino (4/5 mln...ma forse è già essere troppo ottimisti)

tutto dipende da quanto e come renderà, se dovesse fare un campionato monstre magari spunta qualche medio club europeo e offre 6/7 ml di euro, è ancora abbastanza giovane

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: sharp il 24 Gen 2022, 18:52
tutto dipende da quanto e come renderà, se dovesse fare un campionato monstre magari spunta qualche medio club europeo e offre 6/7 ml di euro, è ancora abbastanza giovane

Sì, vero. Un'opzione a cui non avevo pensato. Incrociamo le dita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Vavro dopo il primo gol al Copenaghen: "Alla Lazio non giocavo da 7 mesi. Sono felice"

Denis Vavro ha parlato dopo aver segnato il primo gol dopo l'arrivo al Copenaghen contro il Viborg su calcio di punizione: "Questa è la prima volta che mi riesce, non capisco come sia stato possibile - ha dichiarato a Canal9 - Sono stato molto fortunato. Ho solo provato a superare la barriera visto che il portiere era fermo dall'altra parte. Sono molto felice. Non giocavo da 7 mesi e per me è stata una grande giornata".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/vavro-dopo-il-primo-gol-al-copenaghen-alla-lazio-non-giocavo-da-7-mesi-sono-felice-1652372

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
"Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all'FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c'erano diverse offerte dall'Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l'Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Mar 2022, 10:43
"Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all'FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c'erano diverse offerte dall'Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l'Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen"

stai, stai.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Mar 2022, 10:43

Vabbè, il Copenaghen caccia fuori 7-8 mln e ti accontentiamo. Peccato però che i danesi non si siano mai spinti sopra i 4-5 mln nella loro storia...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Nel playoff di CL goal di Vavro che tira da casa sua col portiere del Rakow posizionato male

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Chissà, magari questo gol in Champions significa quel mezzo milione di bonus che ci spettava

Copenhagen: alla Lazio spettano altri 0,5 milioni di bonus per un totale di 5 milioni

Comunque ottimo il portiere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Discussione precedente - Discussione successiva