Citazione di: bak il 05 Mag 2017, 13:18
Che poi, cazzo c'entra salah, mai una parola fuori posto ? Avrei capito pedalino rudiger, avrei capito strunz e mmerd, ma acqua raggia e salah... bho ?
L'unico che avrebbe avuto un nesso nella eventuale diatriba derby sarebbe ddr.
Comunque tra questa storia del gemellaggio con gli juventini (e chi ha vissuto almeno un poco nel mondo ultras sa che i gemellaggi non si fanno con petizioni su FB) e questa pagliacciata, qualcosa non mi torna.
Comunque sia, questo era più che sufficiente a mandarli ai matti

Ecco, quoto te perchè il manifesto è stupendo.
Per dire che non è in discussione il dissociarsi o meno, volevano essere spiritosi e ne è uscito fuori uno scherzo di cattivo gusto che oltretutto si presta a interpretazioni maligne.
Una barzelletta, quando necessita di essere spiegata, non fa ridere nessuno.
Però a me da fastidio anche questo nostro stupore da anime belle, lo sappiamo benissimo che le curve non è che sono popolate solo da fini pensatori laureati, per quanto mi piaccia pensare alla nostra come meno trucida di tante altre.
E quello che mi fa veramente incazzare è che tutto l'establishment è stato subito pronto a indignarsi per quello che anche un cretino non può non ammettere si tratti solo di uno scherzo mal riuscito, visto anche il contesto degli ultimi risultati.
Un pizzico di quell'indignazione la riservassero verso chi, professionisti strapagati, vive in pubblico di inganni spudorati, simulazioni, atteggiamenti offensivi e intimidatori.
Davanti alle telecamere, visti da mezzo mondo, senza vergogna ben sapendo di essere coperti.
Meno male che, quest'anno, Inzaghi e tutto lo staff societario sono stati bravi a isolare la squadra da tutto il resto. E anche stavolta sarà così.
Forza Lazio.