Derby:bare,lumini e sagome a Trigoria.I laziali celebrano il funerale della roma

Aperto da Paris jr., 02 Mag 2017, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Che poi, cazzo c'entra salah, mai una parola fuori posto ? Avrei capito pedalino rudiger, avrei capito strunz e mmerd, ma acqua raggia e salah... bho ?

L'unico che avrebbe avuto un nesso nella eventuale diatriba derby sarebbe ddr.

Comunque tra questa storia del gemellaggio con gli juventini (e chi ha vissuto almeno un poco nel mondo ultras sa che i gemellaggi non si fanno con petizioni su FB) e questa pagliacciata, qualcosa non mi torna.

Comunque sia, questo era più che sufficiente a mandarli ai matti

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Era evitabile.

Ma è tutto tranne che una minaccia.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2017/05/romanzo-criminale

Ecco, ci mancava - udite, udite - quel  maestro del pensiero di Fabrizio Bocca, di cui non metto la foto perchè questa sì che fa paura (cfr.: https://www.google.it/search?q=fabrizio+bocca&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjxnImL3djTAhUCuxQKHZuhDb4Q_AUICigB&biw=1088&bih=503#imgrc=2LWb8Eew8ez0GM:)

Intanto, proseguisce......

Ancora complimenti agli autori del simpaticissimo "scherzo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
sappiamo che siamo sempre sotto i riflettori, sappiamo che veniamo sempre giudicati oltre quello che facciamo, ma perché, perché fare una cosa del genere?
Voleva essere goliardica in riferimento all'incubo notturno? Andava fatta in modo diverso.
Così presta il fianco a tutto quello che poi ci piove addosso.
Lasciamo a quelli de là le figure come questa.

io davvero non li capisco

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
A me st'uscita me pare una grande cazzata, non e' nello stile del Laziale, anche ultras, e' quantomeno ingenua, anche se lo stile provocatorio e caustico che ci contraddistingue, spesso ci fare apposta proprio le cose per cui ci bollano da sempre, a volte ci vorrebbe lo psicologo, il mio giudizio, limitatamente ai manichini (o bambole gonfiabili, poi qualcuno mi spieghera' la differenza) e' assolutamente negativo, pero.... in questi casi noi Laziali troviamo il modo di andare oltre la critica, sacrosanta e puntuale, che c'e' stata anche qui dentro, forse dovremmo imparare anche un po a sdrammatizzare, quantomeno tra di noi, che forse ci si capisce meglio: Amo (hanno) fatto 'na stronzata, parlare pero' di minacce, se la cosa e' effettivamente ascrivibile ai nostri, mi pare francamente ridicolo, non ne capisco il motivo, soprattutto adesso che li abbiamo annientati (e non esagero), so finiti, in questo momenti sono stremati, senza forze, ma minacce de che? a chi? per che cosa? Per l'uscita di DDR? e fosse la prima volta che fa il fenomeno.. 'na cazzata, riuscita male o solo parzialmente riuscita, io cercherei di capire bene che e' successo ma eviterei di ingigantire una cosa che nasce e finisce li... adesso poi sentirmi fare la morale su sta faccenda pure da chi da anni infanga il ricordo di Vincenzo Paparelli e chi da anni fa finta di nulla su radio e giornali non se po senti'.

Ecco sta gente non deve proprio parlare e invece e' gia partito il trenino per buttare tutto in caciara, magari cercherei di non concimare pure questo
cia' Pablo  ;)     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Arriva il comunicato ufficiale degli irriducibili della Lazio, che vi proponiamo di seguito: "Meravigliati e stupiti da tanta ottusità, dal sensazionalismo misto all'allarmismo che anima il giornalismo italiano.Con la seguente nota, gli Irriducibili della curva Nord Lazio, rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfottò che genera il derby capitolino.Nessuna minaccia a nessun giocatore della Roma, le bambole gonfiabili, rappresentano una metafora che vuole rimarcare lo stato depressivo in cui versano i tifosi e i giocatori dell'altra sponda del Tevere.
Si tratta della continuazione e non della fine, di un sano sfottò che si protrae gia da tre Derby, l'invito alla luce accesa è per evitare che di notte gli incubi possano disturbare i loro sonni, come accade dal 26 Maggio 2013. Non riteniamo scusarci con nessuno in quanto, seppur di cattivo gusto per alcuni, rientra tutto nel sano diritto a deridere l'avversario calcistico di sempre. Questo comunicato nasce dall'esigenza di rispondere e tutelarci, da una stampa attenta a strumentalizzare, allarmare e mistificare piuttosto che limitarsi a fare un informazione chiara e corretta...Arrivederci al prossimo incubo....IRRIDUCIBILI LAZIO CURVA NORD ."

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

BRAVISSIMI  irriducibili, si può discutere il buon gusto , per me no,  nient'altro nn s'inventassero cazzate

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ok, siamo tutti d'accordo. Bene il comunicato della Nord e speriamo che sia l'ultimo. E chiarisco un punto: non dubito che lo "sfottò" volesse essere una forma di presa per i fondelli, però il risultato effettivo - secondo me, attenzione - non è stato né comico, né ironico, né satirico; ma solo tra il demenziale e l'inquietante. Anche un po' sinistro.

Dopodiché, rieto, che sia meglio finirla qui, tutti quanti, è un dato pacifico. Pensiamo alla Samp. E se dopo domenica sera vogliamo proseguire nello scherzo dell'incubo (ma - per me - lo scherzo è carino e divertente quando è nuovo e dura poco) cerchiamo una maggiore leggerezza.......

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Comunicato che, se non altro, mette fine alle fantomatiche indagini giornalistiche utilizzate per provare a togliersi un po di merda di dosso e distribuirla ad altri.
Ora c'è l'autore e la spiegazione.
Spero che anche nella curva abbiano capito che l'insieme striscione-pupazzi poteva lasciare spazio ad equivoci.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: PARISsn il 05 Mag 2017, 15:00
"Meravigliati e stupiti da tanta ottusità..."

Eh, sapessi io.
Che ce voleva parecchia per NON capire in che modo sarebbero stati interpretati scritta e pupazzi e quanto c'avrebbero ricamato sopra i merdaioli pennamuniti.
Non aspettavano altro che un passo falso per farci pagare tutto con gli interessi, ma ci voleva del genio vero per dargli un'occasione così macroscopica.
Io proprio boh...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
però, ripeto.....è uno sfottò venuto male e che, come era facilmente prevedibile, ha prestato il fianco a critiche e strumentalizzazioni....non ci voleva molto per capirlo....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che poi, cazzo c'entra salah, mai una parola fuori posto ? Avrei capito pedalino rudiger, avrei capito strunz e mmerd, ma acqua raggia e salah... bho ?

L'unico che avrebbe avuto un nesso nella eventuale diatriba derby sarebbe ddr.

Comunque tra questa storia del gemellaggio con gli juventini (e chi ha vissuto almeno un poco nel mondo ultras sa che i gemellaggi non si fanno con petizioni su FB) e questa pagliacciata, qualcosa non mi torna.

Comunque sia, questo era più che sufficiente a mandarli ai matti

Ecco, quoto te perchè il manifesto è stupendo.

Per dire che non è in discussione il dissociarsi o meno, volevano essere spiritosi e ne è uscito fuori uno scherzo di cattivo gusto che oltretutto si presta a interpretazioni maligne.
Una barzelletta, quando necessita di essere spiegata, non fa ridere nessuno.
Però a me da fastidio anche questo nostro stupore da anime belle, lo sappiamo benissimo che le curve non è che sono popolate solo da fini pensatori laureati, per quanto mi piaccia pensare alla nostra come meno trucida di tante altre.
E quello che mi fa veramente incazzare è che tutto l'establishment è stato subito pronto a indignarsi per quello che anche un cretino non può non ammettere si tratti solo di uno scherzo mal riuscito, visto anche il contesto degli ultimi risultati.
Un pizzico di quell'indignazione la riservassero verso chi, professionisti strapagati, vive in pubblico di inganni spudorati, simulazioni, atteggiamenti offensivi e intimidatori.
Davanti alle telecamere, visti da mezzo mondo, senza vergogna ben sapendo di essere coperti.

Meno male che, quest'anno, Inzaghi e tutto lo staff societario sono stati bravi a isolare la squadra da tutto il resto. E anche stavolta sarà così.

Forza Lazio.

:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Come scrissi stamattina , è la continuazione di uno sfottò della coreografia di domenica scorsa .
Adesso col comunicato degli Irriducibili , che hanno fatto benissimo visto come la macchina di fango romanista si stava muovendo contro la tifoseria laziale , attaccateve ar cazzo .

Adesso però , spero e pretendo , che questo derby sia solo una spinta per migliorare e non di adagiarsi come fu quello del 2013.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2017, 15:49
Eh, sapessi io.
Che ce voleva parecchia per NON capire in che modo sarebbero stati interpretati scritta e pupazzi e quanto c'avrebbero ricamato sopra i merdaioli pennamuniti.
Non aspettavano altro che un passo falso per farci pagare tutto con gli interessi, ma ci voleva del genio vero per dargli un'occasione così macroscopica.
Io proprio boh...

Hanno spiegato, non c'è più nulla da interpretare se non dimostrando estrema malafede

Pensiamo alla Samp, mi pare più importante per noi laziali

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Maxilotte il 05 Mag 2017, 12:02
Ma perché sei così preoccupato per come ci giudica il messaggero o la gazzetta? ma rilassati, anche se capisco che il momento non è dei più semplici da momento che il tuo avatar sta rischiando  la B

Il giudizio non è SOLO del Messaggero o gazzetta, a me frega molto di più di tutti gli altri tifoni "fuori del raccordo" che dopo la sceneggiata del rigore avevano cominciato ad essere "empatici" con noi e adesso ci mischiano con questa "m3rd@"

P.s. la B la rischia il mio  Nickname - scelto dopo un Lazio REal Madrid- doppietta di "unghia incarnita"
Il mio avatar è un altro - scelto apposta - ma se li confondi forse "il difettoso" sei tu
:P

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quindi li vogliamo far passare per stupidi .

Il manifesto e' scritto con un CARATTERE chiaramente ideologico .
I manichini impiccati hanno un chiaro riferimento ideologico .

Hanno pisciato sul territorio per far capire chi sono .

E vado oltre .

Con il benestare delle merde dell'altra curva .

NOT IN MY NAME .

Discussione precedente - Discussione successiva