Di Canio....assurdo.....

Aperto da gentlemen, 23 Set 2010, 15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: orso.free il 23 Set 2010, 17:59
Scusate l'ignoranza. Ma chi è Di Canio?

Il solo della sua generazione che, con il patentino di allenatore, invece di andarsi a mettere in gioco in uno dei tanti palcoscenici disponibili dalla lega pro alla serie A, trova molto più conveniente ed, evidentemente, remunerativo infilarsi un bel completino e andare in televisione a spalare m.erda sulla squadra che dice di portare nel cuore.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

the best!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Kebab il 23 Set 2010, 15:50
La sua guerra contro Lotito l'ha portato a ferire la LAZIO... accecato dalla rabbia...

Che brutta fine Paolè..............

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.536
muoio  :rotfl2:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Sono di destra, ero iscritto agli Irriducibili, lo sono stato per anni (cosi' come fui Eagles Supporters sin dagli albori). Di Canio non mi e' stato mai simpatico. La politica non c'entra nulla; c'entrano la pochezza della mente umana, l'egocentrismo, i soldi, l'odio (Kebab ha pienamente ragione). Evitiamo di rendere questo thread politico perche' non e' tale, si parla delle opinioni (incondivisibili, a mio parere) di una persona che da anni pensa a se stesso e basta.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Non sono di destra. Non ero iscritto agli irr. Di canio, tralasciando la goduria incredibile regalatami al derby, è un personaggio che si commenta da solo. Di sicuro non è un tifoso della Lazio.

(grande Dusk)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
questo uomo va aiutato, veramente, sono serio la sua ossessione per Lotito gli sta' minando la stabilita' mentale.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Ma se il campionato finisse con questa classifica, sarebbe più dispiaciuto per la Lazio in Europa, o per l'asunicredit in B?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Geniale, assolutamente geniale!!!

Sarebbe meraviglioso fare delle magliette con questa frase e farle sfoggiare da illustri ospiti in trasmissione veri laziali in presenza di questo individuo.
Ovviamente il mio è un sogno, e quanto tale irrealizzabile...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831

:) :D :lol: :!: :twisted:

Uno dei primi e più grossi errori di Lotito è stato riportare qui questo primate littorio

Comunque gli unici che rappresentano la Lazio in TV, a parte il disamorato Galeazzi, sono er paletta, mago traversone e d'amico. La società dovrebbe lavorare in questo senso, un uomo (anche due) di immagine serve

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma è quella la fila pe pijiasselanderculo ???

Aspettatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 24 Set 2010, 10:21
Uno dei primi e più grossi errori di Lotito è stato riportare qui questo primate littorio

Mah, questo credo si possa dirlo solo col senno di poi... Non avevamo uno straccio di giocatore, c'era la possibilita' che per gratitudine si rinsavisse... Pochi prevedevano un disastro di tali proporzioni, e non credo che lo abbia fatto solo per rabbonire la curva.

Io davvero non aprirei MAI un topic su Di Canio.
Ormai vive solo dei commenti sulla Lazio e dell'effetto che questi provocano su di noi. Se si cancellano questi effetti, si toglie la meta' dell'importanza, che e' gia' quasi nulla. Aiutiamolo a raggiungere il meritato oblio della memoria non commentando le sue farneticazioni.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
ho già commentato la deriva attuale di di canio quotando un precedente commento.

Ma sentir parlare di disastro di canio in 2 anni con noi è allucinante.
Fece due ottime annate, altrochè.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 07:45
Mah, questo credo si possa dirlo solo col senno di poi... Non avevamo uno straccio di giocatore, c'era la possibilita' che per gratitudine si rinsavisse... Pochi prevedevano un disastro di tali proporzioni, e non credo che lo abbia fatto solo per rabbonire la curva.

Io davvero non aprirei MAI un topic su Di Canio.
Ormai vive solo dei commenti sulla Lazio e dell'effetto che questi provocano su di noi. Se si cancellano questi effetti, si toglie la meta' dell'importanza, che e' gia' quasi nulla. Aiutiamolo a raggiungere il meritato oblio della memoria non commentando le sue farneticazioni.

Sono d'accordo sul senno di poi, chiaro che all'epoca era prezioso pure Oscar Lopez.
Sull'oblio a di canio non mi trovi d'accordo:purtroppo molte persone lo identificano ancora come tifoso laziale doc, di conseguenza la visione che un osservatore neutro ha della Lazio dipende anche dalle sue parole.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 15:40
ho già commentato la deriva attuale di di canio quotando un precedente commento.

Ma sentir parlare di disastro di canio in 2 anni con noi è allucinante.
Fece due ottime annate, altrochè.
concordo dal punto di vista tecnico fece due begli anni, non si può negare, il resto non lo commento nemmeno...

Discussione precedente - Discussione successiva