Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: gentlemen il 23 Set 2010, 15:25

Titolo: Di Canio....assurdo.....
Inserito da: gentlemen il 23 Set 2010, 15:25
"......Paolo Di Canio, negli studi di Mediaset, si scaglia contro l'iniziativa promossa dalla sua ex squadra. Oggi contro il Milan nel prepartita, verrà liberata un'aquila in simbolo della Lazio. Così ha parlato l'ex leader di West Ham: Addestrare un'aquila è una pagliacciata. L'aquila è sempre stato un simbolo di libertà, questa manifestazione ha del ridicolo......"

Sei tu ad essere ridicolo, vergognati.
Tu non sei Laziale......ex-juventino.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 15:28
Nessuno gli ha chiesto - parlando di libertà - di mostrare alle telecamere il suo virile tatuaggio sul braccio destro: "Dux".

La libbertà.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: AmanteDellaBola il 23 Set 2010, 15:31
forse la sua squadra non è la Lazio,ma il west ham di cui canta anche l'inno allo stadio...

..con tutto il rispetto,puoi anche essere stato una bandiera in campo per come hai giocato,ma come uomo vali poco! :roll:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: MisterFaro il 23 Set 2010, 15:32
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:28
Nessuno gli ha chiesto - parlando di libertà - di mostrare alle telecamere il suo virile tatuaggio sul braccio destro: "Dux".

100%
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: AmanteDellaBola il 23 Set 2010, 15:33
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:28
Nessuno gli ha chiesto - parlando di libertà - di mostrare alle telecamere il suo virile tatuaggio sul braccio destro: "Dux".

La libbertà.

proprio lui parla di libertà!  ..data la sua ideologia politica,queste parole suonano ancora una volta come un controsenso,o no??
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: iDresda il 23 Set 2010, 15:33
Quello che andando via dalla Lazio disse "meglio essere uno dei tanti alla juve che il primo alla Lazio" ora parla accecato dal livore.
A DiCa', mavattelapigliàindercu'!
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 15:35
di canio
di canio
...
...
...
uhm
...
...
mah
...
...
...
boh
...
...
...
eppure
...
...
...
...
...
aho', qualcosa voleva pure dire questo cognome...
...
...
vabbè
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Svennis il 23 Set 2010, 15:40
poraccio.

me fa pena.

Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: alteadler il 23 Set 2010, 15:41
C'è poco da fa'....
Nomen Omen

Canide era e resta.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: DaMilano il 23 Set 2010, 15:42
...invece a me un po' m'ha pure rotto il czz......
ma pensa te....
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 15:43
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

Game, set, match.

:lol:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: ssl_1900 il 23 Set 2010, 15:46
lezioni sulla libertà da un fascista.


è sempre stato un tifoso degli irriducibili, non della lazio.



Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: nino™ il 23 Set 2010, 15:47
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
:lol: (momenti cado dalla sedia)
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Esprit Libre il 23 Set 2010, 15:49
Ormai è perso nel personaggio che si è creato, forse un giorno tornerà in se, o forse no.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: MisterFaro il 23 Set 2010, 15:49
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

:clap:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Kebab il 23 Set 2010, 15:50
La sua guerra contro Lotito l'ha portato a ferire la LAZIO... accecato dalla rabbia...

Che brutta fine Paolè..............
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: anderz il 23 Set 2010, 16:08
vedrete come riciccerà per questi pizzi se la Lazio dovesse cambiare proprietà...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: orso.free il 23 Set 2010, 17:59
Scusate l'ignoranza. Ma chi è Di Canio?
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Splash il 23 Set 2010, 18:04
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
:rotfl:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: MadBob79 il 23 Set 2010, 18:06
Citazione di: orso.free il 23 Set 2010, 17:59
Scusate l'ignoranza. Ma chi è Di Canio?

Il solo della sua generazione che, con il patentino di allenatore, invece di andarsi a mettere in gioco in uno dei tanti palcoscenici disponibili dalla lega pro alla serie A, trova molto più conveniente ed, evidentemente, remunerativo infilarsi un bel completino e andare in televisione a spalare m.erda sulla squadra che dice di portare nel cuore.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: cosmo il 23 Set 2010, 18:09
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

the best!
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: robylele il 23 Set 2010, 18:10
Citazione di: orso.free il 23 Set 2010, 17:59
Scusate l'ignoranza. Ma chi è Di Canio?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Eagle78 il 23 Set 2010, 18:20
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Karl-Heinz87 il 23 Set 2010, 18:26
Citazione di: Kebab il 23 Set 2010, 15:50
La sua guerra contro Lotito l'ha portato a ferire la LAZIO... accecato dalla rabbia...

Che brutta fine Paolè..............

Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: carib il 23 Set 2010, 18:40
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
muoio  :rotfl2:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 23 Set 2010, 20:19
Sono di destra, ero iscritto agli Irriducibili, lo sono stato per anni (cosi' come fui Eagles Supporters sin dagli albori). Di Canio non mi e' stato mai simpatico. La politica non c'entra nulla; c'entrano la pochezza della mente umana, l'egocentrismo, i soldi, l'odio (Kebab ha pienamente ragione). Evitiamo di rendere questo thread politico perche' non e' tale, si parla delle opinioni (incondivisibili, a mio parere) di una persona che da anni pensa a se stesso e basta.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: cersius il 23 Set 2010, 23:52
Non sono di destra. Non ero iscritto agli irr. Di canio, tralasciando la goduria incredibile regalatami al derby, è un personaggio che si commenta da solo. Di sicuro non è un tifoso della Lazio.


(grande Dusk)
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: rio2 il 24 Set 2010, 00:17
questo uomo va aiutato, veramente, sono serio la sua ossessione per Lotito gli sta' minando la stabilita' mentale.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: arrigodolso il 24 Set 2010, 09:03
J'hai fatto male Claudie'........
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: simcar il 24 Set 2010, 09:19
Grandissimo Dusk


Ma se il campionato finisse con questa classifica, sarebbe più dispiaciuto per la Lazio in Europa, o per l'asunicredit in B?
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: genesis il 24 Set 2010, 09:21
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

:rotfl2:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: MTL il 24 Set 2010, 10:16
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
Geniale, assolutamente geniale!!!

Sarebbe meraviglioso fare delle magliette con questa frase e farle sfoggiare da illustri ospiti in trasmissione veri laziali in presenza di questo individuo.
Ovviamente il mio è un sogno, e quanto tale irrealizzabile...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Murmur il 24 Set 2010, 10:21
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.


:) :D :lol: :!: :twisted:

Uno dei primi e più grossi errori di Lotito è stato riportare qui questo primate littorio


Comunque gli unici che rappresentano la Lazio in TV, a parte il disamorato Galeazzi, sono er paletta, mago traversone e d'amico. La società dovrebbe lavorare in questo senso, un uomo (anche due) di immagine serve
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: RubinCarter il 24 Set 2010, 14:27
Ma è quella la fila pe pijiasselanderculo ???

Aspettatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(http://www.documentingreality.com/forum/attachments/f181/94072d1253637295-origins-nazi-salute-dicanio.jpg)
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: GoodbyeStranger il 25 Set 2010, 00:15
Di Canio è la parodia di se stesso
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 07:45
Citazione di: Murmur il 24 Set 2010, 10:21
Uno dei primi e più grossi errori di Lotito è stato riportare qui questo primate littorio

Mah, questo credo si possa dirlo solo col senno di poi... Non avevamo uno straccio di giocatore, c'era la possibilita' che per gratitudine si rinsavisse... Pochi prevedevano un disastro di tali proporzioni, e non credo che lo abbia fatto solo per rabbonire la curva.

Io davvero non aprirei MAI un topic su Di Canio.
Ormai vive solo dei commenti sulla Lazio e dell'effetto che questi provocano su di noi. Se si cancellano questi effetti, si toglie la meta' dell'importanza, che e' gia' quasi nulla. Aiutiamolo a raggiungere il meritato oblio della memoria non commentando le sue farneticazioni.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 15:40
ho già commentato la deriva attuale di di canio quotando un precedente commento.

Ma sentir parlare di disastro di canio in 2 anni con noi è allucinante.
Fece due ottime annate, altrochè.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Murmur il 25 Set 2010, 16:23
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 07:45
Mah, questo credo si possa dirlo solo col senno di poi... Non avevamo uno straccio di giocatore, c'era la possibilita' che per gratitudine si rinsavisse... Pochi prevedevano un disastro di tali proporzioni, e non credo che lo abbia fatto solo per rabbonire la curva.

Io davvero non aprirei MAI un topic su Di Canio.
Ormai vive solo dei commenti sulla Lazio e dell'effetto che questi provocano su di noi. Se si cancellano questi effetti, si toglie la meta' dell'importanza, che e' gia' quasi nulla. Aiutiamolo a raggiungere il meritato oblio della memoria non commentando le sue farneticazioni.



Sono d'accordo sul senno di poi, chiaro che all'epoca era prezioso pure Oscar Lopez.
Sull'oblio a di canio non mi trovi d'accordo:purtroppo molte persone lo identificano ancora come tifoso laziale doc, di conseguenza la visione che un osservatore neutro ha della Lazio dipende anche dalle sue parole.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: giggio il 25 Set 2010, 17:34
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 15:40
ho già commentato la deriva attuale di di canio quotando un precedente commento.

Ma sentir parlare di disastro di canio in 2 anni con noi è allucinante.
Fece due ottime annate, altrochè.
concordo dal punto di vista tecnico fece due begli anni, non si può negare, il resto non lo commento nemmeno...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: mexo il 25 Set 2010, 19:30


Che poraggine
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: colosseo2000 il 26 Set 2010, 10:22
pensa che gran pippone si sarà fatto ieri sera
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Beijing09 il 26 Set 2010, 12:24
Citazione di: MadBob79 il 23 Set 2010, 18:06
Il solo della sua generazione che, con il patentino di allenatore, invece di andarsi a mettere in gioco in uno dei tanti palcoscenici disponibili dalla lega pro alla serie A, trova molto più conveniente ed, evidentemente, remunerativo infilarsi un bel completino e andare in televisione a spalare m.erda sulla squadra che dice di portare nel cuore.

Comunque già si è mezza bruciata la sua presenza a controcampo dopo che Bettega lo ha redarguito in diretta...
Da quella puntata (credo fosse la prima....)  non è stato più ospite. A lui sono stati preferiti Signori (e te credo...) e Plastino (vabbe....).
Vedremo in futuro se sarà confermata la sua esclusione....
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: giangoverni il 26 Set 2010, 12:55
Era talmente attaccato alla Lazio che quando andò alla Juventus era per una scelta di vita, coniando una frase che poi molti riprenderanno. Non dico piangere ma per lo meno fingere un po'.
Comunque dopo la sua seconda partenza la Lazio ha ottenuto i migliori risultati e ha vinto altri bellissimi derby.
Tutti sono utili e nessuno è indispensabile, dice un antico adagio.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: anderz il 26 Set 2010, 13:33
Ieri per caso l'ho sentito ospite su una trasmissione radiofonica condotta da Militello, nella quale ha definito il volo dell'aquila una "baracconata" tra l'ilarità generale, dicendo che non è così che la Lazio potrà ritrovare l'amore del pubblico. Questo detto da colui che ha causato uno dei danni d'immagine più grossi alla nostra società da quando esiste.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 13:42
Se all'aquila fosse stato legato un fascio littorio avrebbe plaudito all'iniziativa.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Maremma Laziale il 26 Set 2010, 14:18
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:42
Se all'aquila fosse stato legato un fascio littorio avrebbe plaudito all'iniziativa.

Nell'oramai famoso videomessaggio di Lotito zoomarono lo stemma laziale con il fascio in mezzo forse pensando proprio a lui...ingrato Paolè! ;)
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: white-blu il 26 Set 2010, 17:10
Basta Basta la deve smette sto tizio
Ma come si fa a di rigore netto per il chivo
che moscardelli dopo quel tuffo l'hanno iscRitto alle preossime olimpiadi ??????
Ma come se fa ????
Ma come se fa ????
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: gunners il 26 Set 2010, 17:13
netto no ...però .....
di canio è un [...]
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: AmanteDellaBola il 26 Set 2010, 17:29
e che te pare,starà a rosicà per Maurito...

aaah poraccio!!  :roll:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: elico il 26 Set 2010, 17:31
...ma perchè deve rosicare così tanto ?......rigore netto? e dove l ha visto in una partita sul pianeta marte???
invece di elogiare una partita dominata nel primo tempo dove doveva finire 5 a 0 su di un campo ostico come quello di verona che fà?....dice che si ha vinto la lazio ma....il rigore...bla...bla...bla...
senti paolè....ma la senti questa voce?......
vai a tifà gli hammers che è meglio...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: giangoverni il 26 Set 2010, 17:34
Citazione di: white-blu il 26 Set 2010, 17:10
Basta Basta la deve smette sto tizio
Ma come si fa a di rigore netto per il chivo
che moscardelli dopo quel tuffo l'hanno iscRitto alle preossime olimpiadi ??????
Ma come se fa ????
Ma come se fa ????

Ma che? commenta le partite della Lazio? Ma che vergogna... immagino su Mediaset... io sto tranquillo perché sono abbonato a Sky.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Esprit Libre il 26 Set 2010, 17:39
Ormai è chiaro che lo fa apposta: ignoratelo.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: white-blu il 26 Set 2010, 17:45
Citazione di: giangoverni il 26 Set 2010, 17:34
Ma che? commenta le partite della Lazio? Ma che vergogna... immagino su Mediaset... io sto tranquillo perché sono abbonato a Sky.
non commenta le partite della lazio
l'ha detto nello studio a fine partita
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: kelly slater il 26 Set 2010, 18:08
A me me fa pena...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2010, 18:10
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 17:39
ignoratelo.

Cerca solo attenzione, come quando alzava la mano a paletta.
Ha problemi di autostima che si esprimono con un idea di se' ipertrofica, da piccolo deve aver subito qualche trauma.

La peggior punizione e' voltarsi dall'altra parte come se non ci fosse.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Zoppo il 26 Set 2010, 18:15
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 18:10
Cerca solo attenzione, come quando alzava la mano a paletta.
Ha problemi di autostima che si esprimono con un idea di se' ipertrofica, da piccolo deve aver subito qualche trauma.

La peggior punizione e' voltarsi dall'altra parte come se non ci fosse.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: MadBob79 il 27 Set 2010, 10:05
Citazione di: white-blu il 26 Set 2010, 17:10
Basta Basta la deve smette sto tizio
Ma come si fa a di rigore netto per il chivo
che moscardelli dopo quel tuffo l'hanno iscRitto alle preossime olimpiadi ??????
Ma come se fa ????
Ma come se fa ????

Magari avesse detto solo "netto". L'episodio (inesistente, a detta di tutto il mondo) lo ha definito addirittura "clamoroso"...quanta pena mi fa quest'uomo.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: COLDILANA61 il 27 Set 2010, 10:32
Pensate positivo .

Fino a qualche tempo fa' (egli) sarebbe stato in un topic su LAZIO , adesso e' su calcio , poi , forse , lo troveremo su Arogmenti (magari si presenta con i suoi amici , alle prossime elezioni ) , poi sparira' ......

Per me bambino nel '74 , c'e' stata la delusione di LJ , di questo che ha fatto un centesimo per la nostra LAZIO , non me ne po' fregare di meno .....
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Murmur il 27 Set 2010, 10:37
lo ignorerei se non parlasse più della Lazio o , almeno, ne parlasse in modo oggettivo senza spalare sempre merda. Comunque, visto che più rosica più saliamo, ben venga  :D
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: tommasino il 27 Set 2010, 10:53
Ma come si permette l'allenatore del lecce di parlare delle nostre prestazioni!
Che pensi alla sua squadra che si è fatta riprendere due gol dal palermo.






Come, dite che non è lui che parla è straparla?

Allora chi cazzz'è?

Di chi state e stiamo parlando?
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: BomberMax il 27 Set 2010, 11:08
Di Canio ha proprio Il phisique du role  del romanista  , vabbe'  nel dubbio un vaffangulo glielo dedico volentieri
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: ArcadioSpinozzi il 27 Set 2010, 11:37
Aldila' che non vedeva l'ora di buttarci fango addosso perche' oramai puo' fare solo quello.... anche per me ieri quello era rigore. Se non lo fischiavano ad un Nostro giocatore bestemmiavo come un turco.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Boom! il 27 Set 2010, 12:05
DI CANIO ATTACCA TOTTI!

Duro attacco di Paolo Di Canio a Francesco Totti. L'ex capitano della Lazio ha commentato l'episodio della sostituzione di sabato sera:"Quello che è successo lo trovo incredibile- ha detto Di Canio- anche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione, ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetto. Totti da due anni lavora due-tre giorni a settimana a parte con Vito Scala, se la cosa viene accettata non c'è problema... ma un conto è essere ammirato, un conto è essere sopportato. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori, ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza, altrimenti succedono dei casini. La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Vucinic, Menez e Borriello: sarebbe una squadra fortissima per qualità e compattezza. E' strano che non si pensa a questo, probabilmente perché si deve trovare un ruolo a Totti. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che Totti debba fare il terzino, ma dopo la partita con il Bayern non può parlare di catenaccio, mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere, ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale".

Il Corriere dello Sport
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Dusk il 27 Set 2010, 12:09
Lo stavo facendo notare anche altrove: è un periodo che i romanisti, ingratissimi, non fanno altro che prendersela con quello che fino a 2 giorni fa era l'Idolo Intoccabile Assoluto.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: umanoide69 il 27 Set 2010, 13:08
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 12:05
DI CANIO ATTACCA TOTTI!

Duro attacco di Paolo Di Canio a Francesco Totti. L'ex capitano della Lazio ha commentato l'episodio della sostituzione di sabato sera:"Quello che è successo lo trovo incredibile- ha detto Di Canio- anche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione, ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetto. Totti da due anni lavora due-tre giorni a settimana a parte con Vito Scala, se la cosa viene accettata non c'è problema... ma un conto è essere ammirato, un conto è essere sopportato. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori, ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza, altrimenti succedono dei casini. La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Vucinic, Menez e Borriello: sarebbe una squadra fortissima per qualità e compattezza. E' strano che non si pensa a questo, probabilmente perché si deve trovare un ruolo a Totti. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che Totti debba fare il terzino, ma dopo la partita con il Bayern non può parlare di catenaccio, mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere, ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale".

Il Corriere dello Sport

Anche un orologio rotto, una volta al giorno...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: emi-grato il 27 Set 2010, 14:36
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2010, 13:08
Anche un orologio rotto, una volta al giorno...

In realtá sarebbero due volte....
Che facciamo: aspettiamo la seconda o è tempo perso? :D
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: MTL il 27 Set 2010, 14:40
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 27 Set 2010, 11:37
Aldila' che non vedeva l'ora di buttarci fango addosso perche' oramai puo' fare solo quello.... anche per me ieri quello era rigore. Se non lo fischiavano ad un Nostro giocatore bestemmiavo come un turco.
Sì, esatto. Rigore netto come quello fischiato contro Ledesma su Cerci a Firenze...
Ma mi faccia il piacere!! (cit.)
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: umanoide69 il 27 Set 2010, 16:36
Citazione di: emi-grato il 27 Set 2010, 14:36
In realtá sarebbero due volte....

Dipende. Un orologio digitale impostato sulle 24 ore e non su 12...

:climb:
Titolo: nota stonata
Inserito da: aldo54 il 27 Set 2010, 17:23
che tristezza,  ieri sentendo i commenti su mediaset, a domanda precisa, un commentatore esordiva dicendo che sullo zero a zero , c'era un rigore per il chievo, ora  io dico, come si fa? invece di elogiare la lazio, sottolineare almeno 7 palle goal a zero, parlare cosi. Ora il problema direte , ce semo abituati, eh no !!, sapete chi era il commentatore? Uno della LAZIO, fate voi, che tristezza, io pensavo che LA LAZIO, FOSSE UNA FEDE, INVECE MI SBAGLIAVO, PER ALCUNI  VIENE PRIMA IL FATTO PERSONALE.
Pazienza
FORZA LAZIO
Titolo: Re:nota stonata
Inserito da: Deadario il 27 Set 2010, 17:27
BASTA! PER FAVORE BASTA! NON DIAMO PIU' RISALTO AD UN UOMO CHE CONTA MENO DI ZERO!

Indifferenza, macchiseloncula (auto-cit).
Titolo: Re:nota stonata
Inserito da: aldo54 il 27 Set 2010, 17:32
Citazione di: Deadario il 27 Set 2010, 17:27
BASTA! PER FAVORE BASTA! NON DIAMO PIU' RISALTO AD UN UOMO CHE CONTA MENO DI ZERO!

Indifferenza, macchiseloncula (auto-cit).
[/quot

MAH, forse hai ragione, ma resta l'amarezza che nun ce vonno sta!!
Titolo: Re:nota stonata
Inserito da: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 17:34
Che poi, quale sarebbe il rigore netto per il Chievo?!
Titolo: Re:nota stonata
Inserito da: silvia84 il 27 Set 2010, 17:36
Se chi ha detto queste cose è laziale, allora sicuramente non era Di Canio...  :P
Titolo: Re:nota stonata
Inserito da: Deadario il 27 Set 2010, 18:31
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 17:34
Che poi, quale sarebbe il rigore netto per il Chievo?!

Brocchi che accarezza il braccio a Moscardelli che si butta a terra come colpito da un colpo di fucile alla schiena.

Tralasciando la simulazione, ma anche se Brocchi avesse tirato per il braccio/manica della maglietta il giocatore del Chievo, la dinamica della caduta non sarebbe mai stata quella.
Cioè io te tiro per un braccio, te dovresti cade su un lato non di faccia.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: duccio il 27 Set 2010, 21:35
Era tanto che volevo dì : Di Canio di  qualcosa da Laziale , :shock:

Che Francesco Totti e Paolo Di Canio non fossero amici si sapeva. Troppo romanista uno, troppo laziale l'altro per andare d'accordo. Una volta i due litigavano nei derby. Ora è probabile che lo faranno a mezzo stampa. Ieri sera, durante Roma-Inter, Totti non ha gradito la sostituzione decisa da Ranieri a un quarto d'ora dalla fine e se n'è andato negli spogliatoi sena salutare allenatore e compagni. Un atteggiamento che Di Canio non ha perso tempo a stigmatizzare, con pesanti dichiarazioni a Mediaset Premium. Conoscendo il carattere del capitano giallorosso, è prevedibile che ci sarà una risposta pepata.

Ma vediamo che cosa ha detto Di Canio: «Trovo incredibile quello che ha fatto quando è stato sostituito - afferma -. È di una gravità assoluta. Tutti ci siamo arrabbiati in casi simili, ma io non mi sarei mai permesso di lasciare il campo in quel modo. È mancanza di rispetto verso i compagni che rimangono in campo. Il compito di un capitano è rimanere vicino alla squadra. Questo, invece, significa essere egoisti perché un leader vero non deve mai lasciare i compagni da soli, deve rimanere a bordo campo, esultare insieme ai compagni. Lui invece si è dimostrato egoista, perché pensa di essere protetto. È gravissimo fregarsene di quello che accade solo perché ci si sente sicuri di una certa posizione. L'anno scorso c'è stata più responsabilità nella squadra quando Totti è stato fuori e risultati si sono visti. Ieri quando è uscito Totti la Roma è sembrata di nuovo una squadra, con tutti che si aiutavano».

Finita qui? Nemmeno per sogno. Di Canio ha ancora qualche frecciata da indirizzare al capitano della Roma: «Quando dà un calcione o sputa in faccia a un avversario non si comporta da leader - afferma -. L'espressione di Vucinic quando esulta con rabbia è anche contro Totti. Sembra dire: "C... io mi impegno tanto, sono importante, potrei essere utile, ma c'è uno che deve giocare per forza al posto mio altrimenti succedono dei casini».

Di Canio dice la sua anche sull'utilizzo di Totti: «La gestione di Totti è questa - dichiara - lo sanno tutti: da 2 anni lavora solo 2 o 3 giorni a settimana con Vito Scala. È stato un grande giocatore, ma ora è diverso. I veri leader sanno sacrificarsi per la squadra. Per esempio Giggs e Scholes nel Manchester all'occorrenza si trasformano anche in terzini, senza mai polemiche, sono istituzioni ma sono disponibili. Non direbbero mai come Totti dopo la partita col Bayern: abbiamo fatto catenaccio accusando di fatto l'allenatore».

Ora tocca a Plastiko  :twisted: ( anke se ieri l'ho visto scosso dal primato ,cercava de sorride
ma glie rodeva ....................Lotito ciai levato a plastikita' cor piccolo gruppo de hobbi sports :D :D :D
Titolo: Re:nota stonata
Inserito da: PILØ il 27 Set 2010, 21:35
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 17:34
Che poi, quale sarebbe il rigore netto per il Chievo?!
Un tuffo di Moscardelli (mi pare) che a Tutti giù per terra di Striscia la notizia si è classificato al secondo posto. Primo è arrivato un guardalinee
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: emi-grato il 27 Set 2010, 22:15
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2010, 16:36
Dipende. Un orologio digitale impostato sulle 24 ore e non su 12...

:climb:

e come siete moderni....
io stavo a pensá alle lancette...   :)
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: chuck6 il 27 Set 2010, 22:47
Totti restituisce pan per focaccia a Di Canio: "E' un esperto di BANDIERE, ne ha sventolate tante... "
"Per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me"


Non si è fatta attendere la risposta di Francesco Totti alle critiche piovute ieri da parte di Paolo Di Canio, che durante Serie A Live, trasmissione di Mediaset Premium, ha duramente attaccato il capitano giallorosso, giudicando l'ex rivale "un egoista, non un vero leader", avanzado anche la teoria che "senza di lui la Roma sarebbe migliore".

Dal suo sito ufficiale il numero 10 di Ranieri ha restituito pan per focaccia: "Di Canio per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me. Lui d'altra parte è esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!".

Ma il 'regalino', come lo stesso Totti ha ribattezzato la sua risposta, facendo riferimento al suo compleanno, è doppio: l'attaccante ha attaccato anche il leader della Lega Umberto Bossi, che ha offeso Roma trasformando il celebre acronimo SPQR in "sono porci questi romani": "Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud".
Da Goal.com

in ogni caso, una discussione tra 2 fini intellettuali. Però va dato atto a di canio di non pagare gente che gli scrive i testi.

su Bossi, ahimè, non è che abbia torto.
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Beijing09 il 27 Set 2010, 22:49
Due romanisti che litigano.... che carini....  :roll:

ROMA, 27 settembre - «Capisco Di Canio, deve dare un senso al suo cachet televisivo». Totti, nel giorno del suo 34/O compleanno, dedica un post del suo blog a Umberto Bossi, che se l'è presa con Roma e i romani, e all'ex giocatore della Lazio. "Due regalini li faccio anche io", titola il capitano giallorosso, che a Paolo Di Canio replica: «Per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me. Lui d'altra parte è esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere». Ieri in tv a Mediaset l'ex biancoceleste aveva criticato il capitano giallorosso: «Totti è un egoista, non è un vero leader e senza di lui la Roma è migliore», aveva detto.

DI CANIO RISPONDE A TOTTI - Di Canio non ha aspettato troppo per rispondere alle parole che Totti ha scritto sul proprio sito web. Dallo studio di Sport Mediaset, l'ex attaccante della Lazio ha preplicato con il sorriso sulla bocca, quasi divertito dal battibecco: «Chi scrive i testi a Totti poteva fare meglio, perché a volte qualcosa di meglio hanno fatto. Questa è una cosa che i romanisti dicono da dieci anni. È vero che devo giustificare il mio cachet e lo faccio dicendo quello che penso. Aquilani vede un idolo, vede un grande campione, ma questo non vuol dire che veda un leader. Pensa che per me leader era Dell'Anno. Si può essere campioni, bandiere e non leader. Questo è il mio parere, contro l'Inter non si è comportato da leader, questo è il mio pensiero. Lo tratto come qualsiasi altro giocatore l'ho difeso in occasione del derby (pollice verso sotto la curva sud, ndr) quando invece tutti quanti lo attaccavano. Si può essere bandiere senza essere leader, per essere leader devi essere carismatico e Totti non ha carisma. Un leader deve essere sempre presente».
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Minimoog il 27 Set 2010, 22:54
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 12:05
DI CANIO ATTACCA TOTTI!

Duro attacco di Paolo Di Canio a Francesco Totti. L'ex capitano della Lazio ha commentato l'episodio della sostituzione di sabato sera:"Quello che è successo lo trovo incredibile- ha detto Di Canio- anche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione, ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetto. Totti da due anni lavora due-tre giorni a settimana a parte con Vito Scala, se la cosa viene accettata non c'è problema... ma un conto è essere ammirato, un conto è essere sopportato. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori, ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza, altrimenti succedono dei casini. La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Vucinic, Menez e Borriello: sarebbe una squadra fortissima per qualità e compattezza. E' strano che non si pensa a questo, probabilmente perché si deve trovare un ruolo a Totti. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che Totti debba fare il terzino, ma dopo la partita con il Bayern non può parlare di catenaccio, mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere, ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale".

Il Corriere dello Sport

Attacca l'aquila, attacca titty...

Patetico e triste, è l'unico modo che conosce per far parlare di sè.

Domanda: ma perchè ancora vengono aperti topic su di canio?
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: AmanteDellaBola il 27 Set 2010, 23:12
totti e di canio fanno a gara a chi è più deficiente  :roll:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: COLDILANA61 il 27 Set 2010, 23:46
Citazione di: AmanteDellaBola il 27 Set 2010, 23:12
totti e di canio fanno a gara a chi è più deficiente  :roll:

Non discutere mai con uno stupido , gli altri potrebbero NON vedere la differenza (cit.) .

ma in questo caso ( Tytty vs Paletta) come facciamo ?  :shock:
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Zoppo il 28 Set 2010, 13:28
Ma il cappetano ancora non gli ha risposto??

Dai, che mi voglio fare due risate...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Deadario il 28 Set 2010, 17:05
Citazione di: Zoppo il 28 Set 2010, 13:28
Ma il cappetano ancora non gli ha risposto??

Dai, che mi voglio fare due risate...

Corrieredoosportte di oggi, risposta e controrisposta:

"Per portare avanti il suo clichè e farsi notare è costretto a parlare di me."

"Chi gli scrive i testi poteva fare di meglio"

Questa è la sostanza, due bambini...
Titolo: Re:Di Canio....assurdo.....
Inserito da: Zoppo il 28 Set 2010, 19:11
Citazione di: Deadario il 28 Set 2010, 17:05
Corrieredoosportte di oggi, risposta e controrisposta:

"Per portare avanti il suo clichè e farsi notare è costretto a parlare di me."

"Chi gli scrive i testi poteva fare di meglio"

Questa è la sostanza, due bambini...

Grazie.

Poi ho sentito in radio che tytty abbia detto che "Di Canio nella sua corta carriera non sia mai stato una bandiera".
Ungi da me fare il difensore della paletta, ma di canio ha giocato per 20 anni, e i tifosi del West Ham lo chiamavano "The God" (tra l'altro gli hanno dedicato una parete nel loro museo), e poi è uno dei giocatori stranieri più amati di un club come i Celtic Glasgow (mica pizza e fichi). Ma chi gli scrive i testi al fesso perchè non si prepara un po'?

Comunque sì, sono due bambini...