Di Canio su Dribbling

Aperto da enrico94, 11 Gen 2014, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
skizzo87

Visitatore
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Comunque solite cose, la Premier è meglio e la Lazio in mano ad uno che non se caga i tifosi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"prego prego"
"saluto Romano"

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: enrico94 il 11 Gen 2014, 14:02
Comunque solite cose, la Premier è meglio

tra 20 anni Di Canio dirà che in Inghilterra il calcio è vissuto nella maniera giusta, Sacchi che ci vuole intensità di gioco e che il fuoriclasse deve lavorare al servizio della squadra.
E i difettosi vinceranno il quarto scudetto, sempre in Agosto.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
La cosa incredibile è che possa essere ancora ritenuto interessante.
Anche solo dal punto di vista tecnico, non lo è più oggettivamente da  molto tempo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pero' quando er vecchio j ha segnato ai merdosi chi non ha goduto ?
Ah ma er saluto romano.
Io direi che e' stato un fesso a farlo e farsi usare, ma le sue doti di giocator e allenatore o meglio manager sono cristalline.
A formello mica ce l ho chiamato io, il fesso ha sbagliato a dare in pasto alla folla cio che la folla desiderava.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 15:51
Pero' quando er vecchio j ha segnato ai merdosi chi non ha goduto ?
Ah ma er saluto romano.
Io direi che e' stato un fesso a farlo e farsi usare, ma le sue doti di giocator e allenatore o meglio manager sono cristalline.
A formello mica ce l ho chiamato io, il fesso ha sbagliato a dare in pasto alla folla cio che la folla desiderava.

Pero' permetti che, al di là di quello che ha fatto sportivamente, ci dispiaccia che altro non sa fare che parlare di Lazio con livore ?
Tante grazie per i gol ai derby, per cui gli saro' sempre grato, ma anche grazie a lui, passa un'immagine della Lazio e della lazialità che io devo combattere giorno per giorno, e questo non riesco ad accettarlo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pure sulle doti da manager "cristalline" avrei qualche dubbio

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non credo che l immagine sia stata rovinata da Paolo Di Canio, dato che abbondantemente l etichettatura di fascista ce l avevano appiccicata molto ma molto prima.
Ho vissuto lo scudetto del 74 e gia' ricordavo che il binomio esisteva .
Le svastiche e le celtiche sempre presenti e molto ma molto prima che lui tornasse.
Io direi che si e' fatto stupidamente usare e comunque lo rispetto come giocatore perche' e' stato un nostro prodotto di qualita'al servizio degli altri , e naturalmente non lo rispetto per il saluto romano perche' e' stato un cretino.
Inoltre Non mi da fastidio se parla male perche' molte cose non sono sbagliate.

Ps l ho perdonato solo perche' a quelle merde della sudde che tutto volevano tranne che lui segnasse ... L ha ammazzate

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 16:10
Non mi da fastidio se parla male perche' molte cose non sono sbagliate.

non parla male, sputa merda sempre e comunque ed in qualsiasi circostanza.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Poi sul fatto del livore sbaglia, ma sicuramente le ragioni ed i torti se li divide tranquillamente al 50%.
Forse dovrebbe specificare con chi ce l ha , non nominando la Lazio ma il suo gestore.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 16:16

Forse dovrebbe specificare con chi ce l ha , non nominando la Lazio ma il suo gestore.

che sono la stessa cosa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

mi ritiro dal topic augurano di nn leggere più il nome di sto ex giocatore che ha infangato il nome della Lazio nel mondo.... (non so se qualcuno si ricorda che anni fa scrissi anche una mail alla guida lonely planet che sulla guida di roma definì i Laziali la squadra fascista della città grazie al suo giocatore paolo di canio....)....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non interpretai la chiamata di Di Canio come un ossequio alla curva "fascista", ma come una operazione (corretta, per i tempi) di coagulo dell'ambiente e dello spogliatoio.
Io.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io non interpretai la chiamata di Di Canio come un ossequio alla curva "fascista", ma come una operazione (corretta, per i tempi) di coagulo dell'ambiente e dello spogliatoio.
Io.

te e tutti quelli che non si fanno pippe mentali, direi

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Discussione precedente - Discussione successiva