sentito con le mie orecchie su una radio peperonica dopo rioma-Bologna.....
qualcuno conferma o è l'ennesimo tentativo de "colonizzà er monno"?
Conosco lo zio e posso affermare con certezza che Di Vaio è della Lazio
Citazione di: proi349 il 27 Set 2010, 17:49
sentito con le mie orecchie su una radio peperonica dopo rioma-Bologna.....
qualcuno conferma o è l'ennesimo tentativo de "colonizzà er monno"?
A sentire loro tutti i giocatori usciti dal nostro vivaio tifano per il rioma. Tra un po' uscirà che pure Nesta era daaaaaroma, garantito.
strano che non hanno ancora detto che Lotito è romanista.. :roll:
Citazione di: Ann il 27 Set 2010, 18:14
strano che non hanno ancora detto che Lotito è romanista.. :roll:
ah no? :lol:
notare dopo il secondo gol l'esultanza da romanista.
Anche "francesco totti dai 25 metri illumina la traversa" non è male
Davvero l'hanno detto?
Questi stanno alla canna del gas...
Madonna, che poveracci... :lol:
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2010/21-settembre-2010/di-vaio-aspettavo-quei-gol-10-anni-1703802671700.shtml
Dopo la doppietta alla roma
Di Vaio: «Aspettavo quei gol da 10 anni»
«Mi sento il riferimento del Bologna,
la squadra è nuova e c'è tanto da fare»
Per un laziale segnare una rete decisiva al novantesimo contro la Roma, all'Olimpico e sotto la curva sud, non ha prezzo, come recita una celebre pubblicità. Marco Di Vaio aveva già realizzato diversi gol ai giallorossi (cinque per la precisione, ma solo uno nella capitale), ma la doppietta di domenica che è valsa una splendida rimonta per il Bologna da 0-2 a 2-2 ha un sapore particolare. Lo si è visto dall'esultanza molto vistosa, figlia della grande gioia, e dall'abbraccio sentito con un altro tifoso laziale oggi in rossoblù come Portanova. Poi, dopo il triplice fischio, il suo cellulare ha cominciato a trillare per tutti i messaggi degli amici biancocelesti che lo volevano ringraziare. «Bellissima soddisfazione, erano dieci anni che non riuscivo a segnare in quello stadio — ha detto Marco riferendosi a un gol con il Parma proprio nel giorno in cui i giallorossi festeggiavano lo scudetto nel 2001 — Che i miei due gol di domenica fossero contro la Roma è passato in secondo piano. Sono contento soprattutto per avere raggiunto un pari importante per noi, dopo una buona prestazione. Di questa squadra sono un riferimento».
Eh si è vero, sono tutti dariooomma!
Oh aspetta, ma questo chi è?
(http://blog.chatta.it/images/crenabog/775E4556725A5B51.jpg)
Non lo riconoscete?
Citazione di: Drake il 27 Set 2010, 18:18
notare dopo il secondo gol l'esultanza da romanista.
Non ha esultato per rispetto aa' maggica e al capetano 8)
1) è una caxxata megagalattica
2) se li impallina sempre come ha fatto un paio di domeniche fa, per me può tifare pure per il pizzighettone.
Quando la Lazio acquistò Oddo, nel 2002, riuscirono a dire che era "ROMANO E ROMANISTA" :lol:
Oddo, nato e cresciuto in provincia di Pescara da genitori abruzzesi, maturato nelle giovanili del Milan (ma simpatizzante Inter). No dico... :lol:
ma che azzo state a di'???
sentito con le mie orecchie, dopo la doppietta alla roma gli chiedono se è contento di aver segnato proprio alla roma lui cresciuto nella lazio.... risponde IO SONO LAZIALE ma questo non c'entra nulla con i gol alla roma e della roma non me frega niente!
dice bene...non gliene frega niente a lui Laziale di quelli dellà.
Purtroppo molti laziali vivono in simbiosi di costoro invece.
ma questi vivono in una realta' parallela o so' proprio st.....?
Citazione di: rio2 il 27 Set 2010, 19:31
ma questi vivono in una realta' parallela o so' proprio st.....?
Entrambe le cose che hai detto.
Citazione di: Deadario il 27 Set 2010, 18:27
Eh si è vero, sono tutti dariooomma!
Oh aspetta, ma questo chi è?
(http://blog.chatta.it/images/crenabog/775E4556725A5B51.jpg)
Non lo riconoscete?
Capetanoooo!!!
questo è materiale che scotta!
Mi sembra inequivocabile: sorrisetto da maranga, sguardo acuto da leader (ops: líder)...
S'è bagnato nelle acque biancolcelesti? :o
Essi sincero: je c'hai dato de photoshop?
Ormai sovvertire la realtà è il loro sport preferito, non me stupisco neanche più...
tocca solo vedè quanto grossa la spareranno la prossima volta.
Citazione di: emi-grato il 28 Set 2010, 00:32
questo è materiale che scotta!
Mi sembra inequivocabile: sorrisetto da maranga, sguardo acuto da leader (ops: líder)...
S'è bagnato nelle acque biancolcelesti? :o
Essi sincero: je c'hai dato de photoshop?
Nessun photoshop, purtroppo (per noi) è tutto vero.
Il boro è stato un tesserato della nostra polisportiva.
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Set 2010, 06:00
Il boro è stato un tesserato della nostra polisportiva.
Spero che abbiano pulito bene la piscina, quando se ne é andato.
Questa estate era in vacanza con tonTotti a Sabauduia. Automaticamente per la proprietà transitiva e per contatto epidermico è divenuto riommitico in modo retroattivo fino ai 5 anni di eta, (età corrispondente a quella celebrale del suo amico, attualmente).
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Set 2010, 08:25
Spero che abbiano pulito bene la piscina, quando se ne é andato.
citando una memorabile battuta apparsa sul vecchio forum,
era l'unico che galleggiasse appena tuffatosi in acqua
e comunque Sermonti è nato a Roma...ma è pur sempre un Agnelloide.
Citazione di: Esprit Libre il 28 Set 2010, 11:00
e comunque Sermonti è nato a Roma...ma è pur sempre un Agnelloide.
Sbagliato thread, sorry :oops:
Citazione di: Murmur il 28 Set 2010, 10:02
citando una memorabile battuta apparsa sul vecchio forum, era l'unico che galleggiasse appena tuffatosi in acqua
Poi, quando al
santo je so' venute le stimmate, ha dovuto smette perché non spingeva più con le mano...
Tutti daaa maggica, daje pure noi semo daaaa maggica. Lo siamo senza saperlo, tutti so daaaaa romma. Se semo romani semo daa roma, in fondo il sondaggio pubblicato da repubblica dice il vero, non esistiamo, e inutile arrabbiarsi.
Hanno pure introdotto una modifica del codice stradale . Da domani , tutti i residenti della capitale hanno l ' obbligo di mostrare sul retro della vettura er bruco . Pena il ritiro della patente e l espatrio a tempo indeterminato.