Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Diakitè era e rimarrà una discreta pippa.
Savini ha fatto bene il suo lavoro, guadagnando sul giocatore finchè c'è da guadagnare.

Sanguisuga, via da Formello please!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ringrazio il dio del calcio che ha fatto nascere Diakite persona ingrata, altrimenti non ci sarebbe stato Ciani e la sua zuccata col Siena. E poi tutto il resto.   :ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 13 Giu 2013, 00:52
ringrazio il dio del calcio che ha fatto nascere Diakite persona ingrata, altrimenti non ci sarebbe stato Ciani e la sua zuccata col Siena. E poi tutto il resto.   :ssl

anche io ringrazio il Dio del calcio che ha fatto nascere Kolarov senza il quale non saremmo arrivati ad Hernanes.
E poi tutto il resto, s'intende    :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

in realtà è il contrario...Diakitè quella partita era in campo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2013, 01:11
anche io ringrazio il Dio del calcio che ha fatto nascere Kolarov senza il quale non saremmo arrivati ad Hernanes.
E poi tutto il resto, s'intende    :ssl

però lì il dio ci fece prendere pure Garrido.  :DD

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: eLviS il 11 Giu 2013, 16:01
Sta alla Lazio dal 2006 come Mauri e Ledesma.

Tanto per apri bocca

Sette stagioni, 65 presenze, meno di dieci l'anno, spesso da subentrato, un terzo delle quali disatrose, un terzo buonissime, un terzo dignitose.
Metterlo sullo stesso piano di Mauri e Ledesma è pretestuoso e ridicolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
L'Astonj Villa, comunque, ha vinto la coppa dei campioni nei primissimi anni 80.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: A.Voronin il 20 Giu 2013, 14:06
Ma marin?????
Se alludi a Vlad Marin da quello che scrive su twitter è contento di stare dove sta e non ha nessuna intenzione di tornare indietro.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
 Se Diakitè leggesse i commenti postati in questo topic...........gli ululati sarebbero complimenti.
Del topic aperto su Cavanda è meglio stendere un velo pietoso.
Poi gli intolleranti sò l'altri!!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

GRANDE!  :since

SAFCfan

*
Lazionetter newbie
* 11

Io sono un fan di Sunderland (vedi il nome!)

Qualcuno può dirmi se questo è un buon firma per noi? Qualcuno ha delle storie interessanti su di lui?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: SAFCfan il 25 Giu 2013, 22:38
Desculpe a trazer notícia velha  ;)

Qualcuno può dirmi se questo è un buon firma per noi? Qualcuno ha delle storie interessanti su di lui?

giocatore mediocre che si crede thiago silva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Diakité è un giocatore di grande fisico, potente, con una buona progressione e ottimo colpo di testa.
Non sempre è molto attento e concentrato e questo credo sia il suo difetto peggiore, tatticamente non è il massimo.
Penso che nel campionato inglese farà bene e me lo auguro per voi tifosi del Sunderland, un po' meno per lui perché con noi si è comportato in maniera non corretta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741

Secondo me e' un buon acquisto per una squadra come il sunderland.non e' un top player ma e' perfetto per il campionato inglese meglio che per quello italiano.e' un calciatore molto fisico e potente con ottima progressione una bestia.i suoi punti deboli sono la tecnica individuale e la concentrazione.comunque ripeto per me per la vostra squadra e il vostro campionato e' un calciatore che fara' la sua figura

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

ciao, benvenuto! :))

Diakite è un buon giocatore se gioca con continuità. Altrimenti è un giocatore mediocre che fa errori stupidi.

(si è dimostrato anche schiavo del suo manager, non una gran persona)

P.S. I can translate, if you want. ;))

SAFCfan

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2013, 22:44
Ciao e benvenuto!
Diakité è un giocatore di grande fisico, potente, con una buona progressione e ottimo colpo di testa.
Non sempre è molto attento e concentrato e questo credo sia il suo difetto peggiore, tatticamente non è il massimo.
Penso che nel campionato inglese farà bene e me lo auguro per voi tifosi del Sunderland, un po' meno per lui perché con noi si è comportato in maniera non corretta.

Grazie!

Non corretta? Era che circa il suo contratto?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Lo scorso campionato ha finalmente imbroccato una buona stagione dopo diverse mediocri.
Se mantiene quel livello è un buon giocatore, ma nulla più.
Se torna quello di prima avete preso una fregatura.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: SAFCfan il 25 Giu 2013, 22:47
Grazie!

Non corretta? Era che circa il suo contratto?
Sì, ma è una storia lunga e un po' noiosa.

SAFCfan

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 22:46
ciao, benvenuto! :))

Diakite è un buon giocatore se gioca con continuità. Altrimenti è un giocatore mediocre che fa errori stupidi.

(si è dimostrato anche schiavo del suo manager, non una gran persona)

P.S. I can translate, if you want. ;))

Grazie!

Capisco il 90% il mio italiano non è grande!

Discussione precedente - Discussione successiva