Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ciani parte a giugno ho questa sensazione

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 17:13

Per me è una speranza più che altro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: eaglemiky il 26 Mar 2013, 17:08
Di quali valori parliamo ? Mi sembra che i valori viaggino a senso unico perche' poi non ci facciamo scrupoli a prendere giocatori che non hanno rinnovato con le loro societa' tipo Ederson e lo stesso Pereirinha. Quindi se i giocatori da noi non rinnovano sono immorali ma  se gli immorali delle altre societa' vengono da noi  diventano  moralizzati una volta che toccano il sacro terreno di Formello. Evitiamo di prenderci in giro da soli. E' business e basta e la Lazio usa qualsiasi mezzo quando vuole salvaguardare i propri interessi , punto e basta.
SE è vero quanto letto e mi pare ci fossero anche dichiarazioni del Lione, prima di trattare Ederson abbiamo inviato una lettera alla società tanto è vero che la notizia uscì per certa in Francia. Pere non lo abbiamo preso a scadenza, abbiamo infatti corrisposto un indennizzo ai portoghesi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2013, 16:56
....mi piace questo topic che ho aperto ed è già arrivato a pagina 4 su una possibile notizia sparata da un girnale...... :diab:

questo deve essere preso come spunto di riflessione per tutti.
Se ci fai caso si aprono miriadi di post su zarate, diakite, cavanda, petkcovic, ...
in passato ne abbiamo aperti tanti su Reja, tare, ledesma...

ma se ci fai caso non si apre mai un topic su Lotito, quasi fosse un Tabù.
sembra che ci sia quasi uan remora a parlarne per paura di finire in un altra guerra tra PRO e CONTRO Lotito

Però il risultato non è buono e cosi finisce che si prende spunta da una notiziola su un giornale per parlare della Società, sia nel bene che nel male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 26 Mar 2013, 17:14
Per me è una speranza più che altro...
ah ah
per me no, perché a me piace

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Mar 2013, 17:07
vabbeh.. ma mica pretenderai che DI NUOVO ti contesti punto per punto le tue solite tiritere, eh?   :)

Se siamo in lizza su 2 fronti e nelle prime posizioni del campionato di A da 3 anni, è perchè si segue una certa linea, tra errori e cose fatte bene.

Tanto anche arrivando secondi per due anni di seguito ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe lamentato il fatto che prima o poi saremmo morti e che saremmo andati in decomposizione.
Lo sai ma fai finta di non saperlo..
come fai finta di non ricordare che tanti come me, hanno detto da tempo che il trend degli ultimi 3 anni, è nettamente diverso da tutta la storia lotitiana, e magari potesse continuare con qualche sussulto ogni tanto.
quello che invece si contesta qui, è ben altra cosa.
ovvero il tacciare qualsiasi critica come "presa per il culo", come a te piace spesso dire.
e il far passare errori come comportamenti morali, o finalizzati al raggiungimento di chissà quali valori nello spogliatoio.
non pretenderai parimenti che di nuovo di vada ad elencare gli sbandierati atteggiamenti da porto di mare, codice etico o taxi rivelatesi poi boomerang per noi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 17:13
Non credo ho sentito il procuratore che ha detto che si trova a casa sua come mai in carriera persino meglio che a Bordeaux.Ha invitato a stare da lui anche Gameiro che stesse lavorando per tare... :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
da qualche parte ho letto che Lotito avrebbe rifiutato 8 milioni per Ciani dall'Anzhi.

Se proprio voleva fare la plus valenza.

Quindi la società ci crede.

Per me Ciani farà bene: questo è il suo primo anno: lasciamolo ambientare.
Anche Thuram il primo anno non fece granchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Di quali valori parliamo ? Mi sembra che i valori viaggino a senso unico perche' poi non ci facciamo scrupoli a prendere giocatori che non hanno rinnovato con le loro societa' tipo Ederson e lo stesso Pereirinha.

ti risponde DajeLazioMia:

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2013, 17:15
SE è vero quanto letto e mi pare ci fossero anche dichiarazioni del Lione, prima di trattare Ederson abbiamo inviato una lettera alla società tanto è vero che la notizia uscì per certa in Francia. Pere non lo abbiamo preso a scadenza, abbiamo infatti corrisposto un indennizzo ai portoghesi.

detto questo, non capisco perchè andare a spulciare i nostri comportamenti prima di documentarsi. Prima vediamo se è vero che la Lazio si è comportata bene, come credo. Poi critichiamo.

Quindi se i giocatori da noi non rinnovano sono immorali ma  se gli immorali delle altre societa' vengono da noi  diventano  moralizzati una volta che toccano il sacro terreno di Formello. Evitiamo di prenderci in giro da soli.

Infatti devi evitare di prenderti in giro da solo.
Diakite non è immorale, ma vale tot per la Lazio. Punto. Decidiamo noi, non Savini.
E neanche il mercato. Decide la Lazio.

E' business e basta e la Lazio usa qualsiasi mezzo quando vuole salvaguardare i propri interessi , punto e basta.

Ma quando è successo? Se sai qualcosa scrivi qualcosa a riguardo.
La Lazio fa i suoi interessi e pretende determinati comportamenti, non è difficile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2013, 17:29
da qualche parte ho letto che Lotito avrebbe rifiutato 8 milioni per Ciani dall'Anzhi.

Se proprio voleva fare la plus valenza.

Quindi la società ci crede.

lo dice Salomone, credo che sia una cazzata sennò ci sarebbe da internare il Presidente, che avrà tutti i difetti ma non quelli della stupidità

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

:wall:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma che ha fatto di male Ciani? E' un periodo no per tutti, eppure mi sembra che il suo valore l'ha dimostrato quando è stato chiamato a sostituire Dias nei mesi invernali.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mar 2013, 17:33
lo dice Salomone, credo che sia una cazzata sennò ci sarebbe da internare il Presidente, che avrà tutti i difetti ma non quelli della stupidità

quoto, è una boutade al 99,99999%.

fosse vero e Lotito avesse accettato il nostro buon Sercio69 non avrebbe più scritto qui per un annetto..
fosse vero e invece veramente Lotito avesse rifiutato sdegnosamente  :) allora no, Sercio69 avrebbe avuto del materiale interessante per la sua, ehm, battaglia..

Citazione di: Property il 26 Mar 2013, 17:20
quello che invece si contesta qui, è ben altra cosa.
ovvero il tacciare qualsiasi critica come "presa per il culo", come a te piace spesso dire.

l'ho detto una volta e verso determinati netter.
Ricordo che tu ed est1900 (sentitosi chiamato in causa) furono da me apostrofati tifosi D.O.C.

Quindi nun ce provà..   ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 17:38
Ma che ha fatto di male Ciani? E' un periodo no per tutti, eppure mi sembra che il suo valore l'ha dimostrato quando è stato chiamato a sostituire Dias nei mesi invernali.
concordo mi sembra si sia trovato il colpevole....a siena ha sbagliato ma anche Konko e Biava hanno sbagliato quel giorno...a Torino è stato troppo stupido, ma la situazione era davvero particolare
Per me è più forte di DIaki

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 17:38

niente di che , da solo c'ha fatto perdere due partite .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: simcar il 26 Mar 2013, 08:36
Intanto, speriamo che riscattano Garrido. Comunque il Norwich City, è molto attivo, ha già preso van Wolfswinkel, dallo Sporting Lisbona

Diakité-Garrido e l'olandese...  forse si salvano!
p.s.: van Wolfswinkel è buono, ma non un fenomeno...
:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2013, 17:45

Ah bè, allora è da condanna a morte... e quelle in cui ha contribuito a farci vincere? Io ripeto che era titolare nel periodo dei 16 risultati utili consecutivi, soprattutto contro il Siena negli ottavi di Coppa Italia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: irisheagle il 26 Mar 2013, 17:45
Da solo? E anche fosse? ha anche contribuito a portarci in finale di CI e ha fatto altre buone partite.
Prende 0.8 di ingaggio (Diaki ne chiede 1.2) e lo abbiamo pagato meno di 2. Ma chi volevate? Mah.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
CAVANDA – Il manager inizia facendo il punto sulla situazione di Luis Pedro Cavanda: "Visto che il ragazzo è fuori rosa, sto cercando una soluzione. Soprattutto sto monitorando mercato estero, in particolare quello inglese, che ha il gradimento del ragazzo". In molti temono che, visto lo status di fuori rosa del giocatore, il prezzo del terzino belga sia sceso notevolmente, anche Savini conferma che la condizione attuale del ragazzo non ne aumenta il prezzo: "Il valore del calciatore è tra i 3 e i 5 milioni, più 3 per l'attuale situazione del calciatore. Ma il pezzo lo fa la società, che ha il coltello dalla parte del manico, ma cercherò di portare la migliore offerta dalla Lazio. - l'agente entra poi nel dettaglio - Le squadre con le quali sto parlando sono quelle che stazionano nella zona centrale della classifica di Premier. L'Arsenal? I gunners seguono molti giocatori, lo sono venuti a vedete, ma è difficile approdare lì, noi preferiremo una squadra dove il ragazzo possa giocare". Nel mercato invernale il calciatore era stato vicino ad un club inglese, che aveva offerto una buona cifra, Savini svela alcuni dettagli: "E' vero che è arrivata un offerta dell'Inghilterra di 2,5 da parte Reading, nel mercato di gennaio, ma il presidente l'ha rifiutata, però anche per noi non era una soluzione graditissima". Savini si sta muovendo molto perché il calciatore vuole andare via in estate, e non rimanere a scadenza, come si era vociferato negli ultimi giorni: "Non ci sono possibilità che il giocatore vada a scadenza, principalmente perché è giovane e non sarebbe un bene rimanere fermo un anno e mezzo, in secondo luogo perché lui è grato alla Lazio e non vuole andare via a parametro zero".

DIAKITE' – Da un emarginato ad un altro, Savini spiega il futuro di Diakité, che ormai sembra ad un passo dal Napoli: "Siamo in trattative con gli azzurri, ci sono dei problemi, non di cifre, ma perché il partenopei stanno decidendo alcune cose a livello societario, stiamo aspettando che si risolvano queste situazioni. Le cifre? Sono più alte di quelle che ha offerte della Lazio. L'offerta dei biancocelesti era di 750mila euro più bonus, quella della Napoli è leggermente più alta. Ma con la Lazio il problema non erano le cifre, alla fine sono sopraggiunte altre problematiche". L'agente torna sulla lunga ed estenuante trattativa con la Lazio: "La frattura iniziale è stata creata dell'offerta iniziale della Lazio di 500 mila euro, poi è cresciuta sino ad arrivare alla quella finale, che è stata fatta a cavallo della partita di Coppa Italia che il giocatore disputo con il Siena, in quel momento fummo vicini alla firma".

KEITA - L'ultima è suoi giovani Keita e Tounkara, si in procura con Marchione, ma sempre nella scuderia di Savini. In particolare per Keita si era parlato di un suo impiego in prima squadra, ma l'intenzione è rimasta a parole, qualcuno ha visto un piano preciso dietro questo dietrofront, ma il procuratore non crede a questa tesi: "Il pensiero mi ha sfiorato, ma non credo che la Lazio non gli abbia concesso minuti, in prima squadra, per ripicca, perché con il ragazzo si è sempre comportata bene. Anzi credo che Lotito e Tare puntano molto sul ragazzo per il futuro".

uomo di merd.a

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi è stato detto che Cavanda andrà via per 4 milioni...va a Liverpool ma non ai reds :)

Discussione precedente - Discussione successiva