Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il Campione che alza i bigonzi pieni d acqua con un braccio , idolo dei tifosi firma per 600.000 euro :o
Non ci posso credere !
Ma allora non e' un caso che era ilpanchinaro deipanchinari riserva di 4 ultratrentenni

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io dico che la questione era stata posta su un piano prettamente economico. Erano convinti che Lotito avrebbe ceduto o che ci sarebbe stata l'offerta di un grande club italiano. Visto che il rapporto con Lotito era irrecuperabile e che nessuno in Italia se lo accattava, sono rimasti col...Sunderland in mano.

Tutto è possibile, ma che la scelta di vita sia andare per lo stesso ingaggio in un club che lotta per non retrocedere rinunciando ad uno che da anni sta ad alti livelli e che gioca in Europa... Se questa è la scelta di vita vuol dire che a 26 anni il ragazzo vuole una carriera mediocre

Se non sbablio passa da 300 a 600 mila. E il Sunderland per ora sta a pari punti con Chelsea, Arsenal e vari ManchesterS.

My richness is life (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: eLviS il 04 Lug 2013, 16:40
Se non sbablio passa da 300 a 600 mila. E il Sunderland per ora sta a pari punti con Chelsea, Arsenal e vari ManchesterS.

E in più se impara l'inglese... Può sempre servire nella vita.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Sull'ingaggio mi riferivo a quello che ha detto l'agente: Siamo andati in Inghilterra per una cifra non molto diversa da quella proposta dalla Lazio

Vabbè pure la Juve sta a pari punti con il Sassuolo ora...

Oh poi può essere pure che Diakitè sia il nuovo Jimmy Grimble e ce ne accorgiamo solo ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515

si ma le cifre offerte per il suo rinnovo erano le stesse che percepirà al Sunderland

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2013, 08:13
"Noi potevamo essere meno intransigenti" cit. Savini.
Hanno fatto una guerra per un piatto di lenticchie, non pensavo che le cose stessero veramente così, a leggere queste dichiarazioni sembra veramente assurdo.

il problema, il vero problema è che i procuratori hanno una percentuale sui nuovi contratti,
mettessero una clausola per cui andrebbero a prendere la stessa percentuale anche in caso di rinnovo,
troppi giocatori vengono danneggiati da queste situazioni (vedi anche cavanda)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Nella prima con Di Canio , il campione si accomoda in panchina.
Ci sara' stato un motivo perche tutti gli allenatori gli preferivano ultra trentenni ?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2013, 14:01
Nella prima con Di Canio , il campione si accomoda in panchina.
Ci sara' stato un motivo perche tutti gli allenatori gli preferivano ultra trentenni ?
la risposta è semplice: perché è una pippa.
Diakitè poi è stato utilizzato a pretesto per poter criticare la società e quindi ne è nato un caso, d'altronde con noi è sempre stato un panchinaro.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: mizio67 il 24 Ago 2013, 14:14
la risposta è semplice: perché è una pippa.
Diakitè poi è stato utilizzato a pretesto per poter criticare la società e quindi ne è nato un caso, d'altronde con noi è sempre stato un panchinaro.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Oggi gioca titolare vediamo come si comporta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non mi sembra che il suo sostituto, Ciani, faccia il titolare alla Lazio
Quanto ci è costato Ciani?Tra ingaggio e cartellino ne è valsa la pena?

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500

AVANTI LAZIO
Ancora?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064

AVANTI LAZIO

Considerando il milione e passa che voleva diakitè , si ci abbiamo guadagnato.
Togliendo il fatto che Ciani è più forte.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
il gol di ciani cal 95' contro il siena negli ottavi di coppa italia vale esattamente quanto quello di lulic nella finale contro i canidi
nel senso che senza l'uno o senza l'altro il 26 maggio non ci sarebbe stato
a conti fatti quindi quello di ciani più che ottimo è stato un acquisto indispensabile

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601

AVANTI LAZIO

Secondo te?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ciani sarà più forte ma lo scorso anno non era titolare o sbaglio?Addirittura abbiamo spostato Cana dietro, quando lo stesso era stato preso per fare il centrocampista
Piccoli dati
Ciani lo scorso anno ha giocato 18 partite in campionato 5 in coppa italia e 11 in europa = totale 34
Diakité prima del problema contratto nella stagione 2011-2012, ha giocato 25 in campionato + 2 coppa italia + 9 in europa = totale 36
E quest'anno è diventato il quinto difensore della rosa dopo Biava Dias Cana e Novaretti
Quanto prende Ciani per fare il quinto difensore?Credo anche meno di quello che chiedeva Diakité

Ricordo a tutti di leggere la mia firma, prima di essere eticchettato romanista o contro lotito/società
Comunque ho detto quello che pensavo, non mi interessa fare polemica, ognuno resterà della sua idea

AVANTI LAZIO

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121

AVANTI LAZIO

Considerando poi com'è andata a finire direi proprio di sì!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.758
Comunque mi mancavano gli interventi arruffoni di Diakitè. A momenti per una inutile scivolata non regalava un corner agli avversari.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2013, 16:04
Considerando il milione e passa che voleva diakitè , si ci abbiamo guadagnato.
Togliendo il fatto che Ciani è più forte.
Già, abbiamo fatto un affarone considerando che il milione lo diamo a Ciani dopo averne spesi circa quattro per il cartellino. E`cosi forte che abbiamo preso un altro centrale. Ma secondo te l'offerta del Celtic sono euri ou sterline?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2013, 16:21
Comunque mi mancavano gli interventi arruffoni di Diakitè. A momenti per una inutile scivolata non regalava un corner agli avversari.

Sta giocando malissimo.
Jay Rodriguez sul gol annullato gli si infila dietro e il fuorigioco era al limite
Cross dalla destra e viene sovrastato da Lambert
L'intervento di cui parli
Altro intervento in area che non prende la palla e Rodriguez per poco non segna.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: eLviS il 24 Ago 2013, 16:25
Già, abbiamo fatto un affarone considerando che il milione lo diamo a Ciani dopo averne spesi circa quattro per il cartellino. E`cosi forte che abbiamo preso un altro centrale. Ma secondo te l'offerta del Celtic sono euri ou sterline?
diakite' voleva circa un milione l' anno per 5 anni che al lordo fanno 10 milioni
Ciani e' costato 1,5 milioni di cartellino e triennale a 800k che in tutto fanno 6,5 milioni lordi
Ci abbiamo guadagnato o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva