Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

Il Campione che alza i bigonzi pieni d acqua con un braccio , idolo dei tifosi firma per 600.000 euro :o
Non ci posso credere !
Ma allora non e' un caso che era ilpanchinaro deipanchinari riserva di 4 ultratrentenni

eLviS

Citazione di: JSM il 04 Lug 2013, 15:38
Io dico che la questione era stata posta su un piano prettamente economico. Erano convinti che Lotito avrebbe ceduto o che ci sarebbe stata l'offerta di un grande club italiano. Visto che il rapporto con Lotito era irrecuperabile e che nessuno in Italia se lo accattava, sono rimasti col...Sunderland in mano.

Tutto è possibile, ma che la scelta di vita sia andare per lo stesso ingaggio in un club che lotta per non retrocedere rinunciando ad uno che da anni sta ad alti livelli e che gioca in Europa... Se questa è la scelta di vita vuol dire che a 26 anni il ragazzo vuole una carriera mediocre

Se non sbablio passa da 300 a 600 mila. E il Sunderland per ora sta a pari punti con Chelsea, Arsenal e vari ManchesterS.

My richness is life (cit.)

DajeLazioMia

Citazione di: eLviS il 04 Lug 2013, 16:40
Se non sbablio passa da 300 a 600 mila. E il Sunderland per ora sta a pari punti con Chelsea, Arsenal e vari ManchesterS.

E in più se impara l'inglese... Può sempre servire nella vita.

JSM

Sull'ingaggio mi riferivo a quello che ha detto l'agente: Siamo andati in Inghilterra per una cifra non molto diversa da quella proposta dalla Lazio

Vabbè pure la Juve sta a pari punti con il Sassuolo ora...

Oh poi può essere pure che Diakitè sia il nuovo Jimmy Grimble e ce ne accorgiamo solo ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

si ma le cifre offerte per il suo rinnovo erano le stesse che percepirà al Sunderland

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2013, 08:13
"Noi potevamo essere meno intransigenti" cit. Savini.
Hanno fatto una guerra per un piatto di lenticchie, non pensavo che le cose stessero veramente così, a leggere queste dichiarazioni sembra veramente assurdo.

il problema, il vero problema è che i procuratori hanno una percentuale sui nuovi contratti,
mettessero una clausola per cui andrebbero a prendere la stessa percentuale anche in caso di rinnovo,
troppi giocatori vengono danneggiati da queste situazioni (vedi anche cavanda)

rojorosco

Nella prima con Di Canio , il campione si accomoda in panchina.
Ci sara' stato un motivo perche tutti gli allenatori gli preferivano ultra trentenni ?

mizio67

Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2013, 14:01
Nella prima con Di Canio , il campione si accomoda in panchina.
Ci sara' stato un motivo perche tutti gli allenatori gli preferivano ultra trentenni ?
la risposta è semplice: perché è una pippa.
Diakitè poi è stato utilizzato a pretesto per poter criticare la società e quindi ne è nato un caso, d'altronde con noi è sempre stato un panchinaro.

rojorosco

Citazione di: mizio67 il 24 Ago 2013, 14:14
la risposta è semplice: perché è una pippa.
Diakitè poi è stato utilizzato a pretesto per poter criticare la società e quindi ne è nato un caso, d'altronde con noi è sempre stato un panchinaro.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Oggi gioca titolare vediamo come si comporta.

Ro

Non mi sembra che il suo sostituto, Ciani, faccia il titolare alla Lazio
Quanto ci è costato Ciani?Tra ingaggio e cartellino ne è valsa la pena?

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Citazione di: Ro il 24 Ago 2013, 16:00

AVANTI LAZIO
Ancora?

white-blu

AVANTI LAZIO

Considerando il milione e passa che voleva diakitè , si ci abbiamo guadagnato.
Togliendo il fatto che Ciani è più forte.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

il gol di ciani cal 95' contro il siena negli ottavi di coppa italia vale esattamente quanto quello di lulic nella finale contro i canidi
nel senso che senza l'uno o senza l'altro il 26 maggio non ci sarebbe stato
a conti fatti quindi quello di ciani più che ottimo è stato un acquisto indispensabile

turco

AVANTI LAZIO

Secondo te?

Ro

Ciani sarà più forte ma lo scorso anno non era titolare o sbaglio?Addirittura abbiamo spostato Cana dietro, quando lo stesso era stato preso per fare il centrocampista
Piccoli dati
Ciani lo scorso anno ha giocato 18 partite in campionato 5 in coppa italia e 11 in europa = totale 34
Diakité prima del problema contratto nella stagione 2011-2012, ha giocato 25 in campionato + 2 coppa italia + 9 in europa = totale 36
E quest'anno è diventato il quinto difensore della rosa dopo Biava Dias Cana e Novaretti
Quanto prende Ciani per fare il quinto difensore?Credo anche meno di quello che chiedeva Diakité

Ricordo a tutti di leggere la mia firma, prima di essere eticchettato romanista o contro lotito/società
Comunque ho detto quello che pensavo, non mi interessa fare polemica, ognuno resterà della sua idea

AVANTI LAZIO

Dokblu

AVANTI LAZIO

Considerando poi com'è andata a finire direi proprio di sì!

Maremma Laziale

Comunque mi mancavano gli interventi arruffoni di Diakitè. A momenti per una inutile scivolata non regalava un corner agli avversari.

eLviS

Citazione di: white-blu il 24 Ago 2013, 16:04
Considerando il milione e passa che voleva diakitè , si ci abbiamo guadagnato.
Togliendo il fatto che Ciani è più forte.
Già, abbiamo fatto un affarone considerando che il milione lo diamo a Ciani dopo averne spesi circa quattro per il cartellino. E`cosi forte che abbiamo preso un altro centrale. Ma secondo te l'offerta del Celtic sono euri ou sterline?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2013, 16:21
Comunque mi mancavano gli interventi arruffoni di Diakitè. A momenti per una inutile scivolata non regalava un corner agli avversari.

Sta giocando malissimo.
Jay Rodriguez sul gol annullato gli si infila dietro e il fuorigioco era al limite
Cross dalla destra e viene sovrastato da Lambert
L'intervento di cui parli
Altro intervento in area che non prende la palla e Rodriguez per poco non segna.

Ardaizinho

Citazione di: eLviS il 24 Ago 2013, 16:25
Già, abbiamo fatto un affarone considerando che il milione lo diamo a Ciani dopo averne spesi circa quattro per il cartellino. E`cosi forte che abbiamo preso un altro centrale. Ma secondo te l'offerta del Celtic sono euri ou sterline?
diakite' voleva circa un milione l' anno per 5 anni che al lordo fanno 10 milioni
Ciani e' costato 1,5 milioni di cartellino e triennale a 800k che in tutto fanno 6,5 milioni lordi
Ci abbiamo guadagnato o sbaglio?