Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.781
A pagina 1 c'è una perla di vaz che va letta tutta d'un fiato , se la cito perde in " ficcanza ".
Ha detto tutto con una riga,  si poteva chiudere il topic così  :beer:

Ah ah ah ah ah Garrido, avevo rimosso l'esistenza di questo giocatore. Mi sono chiesto che fine abbia fatto, una googolata veloce e ho visto che attualmente gioca con una squadra cipriota.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Comunque rileggendo i post del 2013, strano che nessuno abbia scritto che dietro modibo ci fosse il roma. Un seck mancato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
anche io ricordo radio6 (e tutti gli altri, "comunicatori" e semplici tifosi, del forum e non).
Andavano fortissimi i commenti di alcuni purciari procuratori, magari di seconda e terza schiera, mi ricordo tal Anellucci, uno che deve esse sfigatissimo non l'ho mai visto in nessuna trasmissione neanche la più becera di SI

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A pagina 1 c'è una perla di vaz che va letta tutta d'un fiato , se la cito perde in " ficcanza ".
Ha detto tutto con una riga,  si poteva chiudere il topic così  :beer:

:lol:

e il post di F_Mark, sempre a pagina 1, non é da meno.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.141
Comunque su Macheda era facile sbagliarsi. Ferguson, che non è esattamente uno scemo, di quel gruppo che giocava nelle giovanili nel Man Utd, portò lui e Welbeck in prima squadra. E tra i due quello su cui dava l'impressione di puntare maggiormente era proprio Macheda. Insomma, fino a 18/19 anni sembrava veramente un predestinato. Non confonderei quindi la sua situazione con quella di Diakite, Faraoni o altri (fermo restando che, all'epoca, non credo che comunque la Lazio potesse fare nulla per trattenerlo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Brixton il 19 Gen 2017, 13:55
Comunque su Macheda era facile sbagliarsi. Ferguson, che non è esattamente uno scemo, di quel gruppo che giocava nelle giovanili nel Man Utd, portò lui e Welbeck in prima squadra. E tra i due quello su cui dava l'impressione di puntare maggiormente era proprio Macheda. Insomma, fino a 18/19 anni sembrava veramente un predestinato. Non confonderei quindi la sua situazione con quella di Diakite, Faraoni o altri (fermo restando che, all'epoca, non credo che comunque la Lazio potesse fare nulla per trattenerlo).

La storia di Macheda la paragonerei a quella di Arturo Lupoli, altro ex mezzo predestinato sponda Arsenal, ora fuori rosa al Pisa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
ma  è proprio questo il problema....che a 16 o 17 anni....se c'hai due colpi e  li metti in mostra sembri sempre  un predestinato...il fatto è che su 100 predestinati poi ne arrivano al grande calcio 5....quindi una societa' come  la Lazio se dovrebbe mette a fa la guerra al Manchester a suon di ingaggio( come  nel caso Macheda ) per qualcuno che al 95% non si dimostrera' quello che sembra?? arrivederci e grazie...( oggi scommetto verrebbe a gioca' qui pure gratis )

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Gen 2017, 15:32
La storia di Macheda la paragonerei a quella di Arturo Lupoli, altro ex mezzo predestinato sponda Arsenal, ora fuori rosa al Pisa.
Arturo Lupoli anni fa a football manager era un top player in erba..... :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva