Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Gen 2015, 15:16
Galliani: «Non era gol, serve la tecnologia».

non servirebbe nemmeno, c'è un arbitro di linea che sta apposta lì per quello, iocàne...deve fare solo ed esclusivamente quello, e l'arbitro, da posizione ideale, dice che ha visto bene lui...

La mafia è una onlus a confronto (cit.)

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:00
Il pallone sembra dentro. Di pochi cm ma comunque dentro. Il rigore è netto.
Uno juventino, in casi come questi (ne ho visti decine) avrebbe affermato che "abbiamo giocato meglio e poi contano i 3 punti". E poi dice non siamo differenti.

Allora, ti ritrovo dopo qualche settimana ma vedo che non sei cambiato.
Forse perchè quelli come voi non cambiano mai.
Il pallone non può mai essere dentro, mai.
Vi state inventando la misurazione dei pali e della linea, addirittura Compagnoni che dice: "bisogna vedere se il palo corrisponde alla linea".
Ma vi rendete conto di che livelli toccate?
Non vi viene schifo al pensiero di quanto siete ridicoli e pietosi?
Ma cosa ne sai tu di cosa dice uno juventino, o stolto!
Proprio voi che quando perdete è sempre colpa di altri e quando vincete è tutto lindo, legittimo e pulito anche a dispetto dell'evidenza?
Siete la cosa peggiore dall'invenzione della merda, aspettateci allo stadio del CONI, sesta giornata di ritorno.
Tutto quello che state acchittando non farà che aumentare la rabbia di chi vi verrà a spaccare il culo a domicilio.
Merde.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 15:18
Vi state inventando la misurazione dei pali e della linea, addirittura Compagnoni che dice: "bisogna vedere se il palo corrisponde alla linea".
Proprio voi che quando perdete è sempre colpa di altri e quando vincete è tutto lindo, legittimo e pulito anche a dispetto dell'evidenza?
Siete la cosa peggiore dall'invenzione della merda, aspettateci allo stadio del CONI, sesta giornata di ritorno.
Tutto quello che state acchittando non farà che aumentare la rabbia di chi vi verrà a spaccare il culo a domicilio.
Merde.
Mi piace come l'intervento aumenta pian piano di intensità ;D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 06 Gen 2015, 15:18
faccio uno strappo alla regola e ti rispondo per dirti che sei un pezzodimmerda fai schifo come uomo e ti auguro il peggio, vergognati di esistere, sei una schifosa blatta te deve venì la diarrea eterna, testadecazzo, così guardi nella tazza e ti specchi per tutta la vita. Fai schifo, vergognati merda.

Non so, per me avresti potuto spiegarti meglio, farci capire cosa pensi davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Gen 2015, 15:16
Galliani: «Non era gol, serve la tecnologia».
alle altre squadre inizia a rodere il chiccherone.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Uno juventino, in casi come questi (ne ho visti decine) avrebbe affermato che "abbiamo giocato meglio e poi contano i 3 punti". E poi dice non siamo differenti.

Hai ragione, è nettamente gol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lamentarsi paga. L'arbitro è stato condizionato dalle accuse che Garcia lancia da mesi contro la Juve. Questa è la realtà.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 15:09
SEI UNA MERDA e sei pure stupido.
Guardati il video dal lato.
Ma anche dalla foto, il fatto che si veda l'erba non significa che la palla e' entrata tutta.
E poi l'arbitro ha deciso da venti metri  contro il parere di quello di area.
E poi il rigore, commenti?
te lo riposto.

E poi vi spacchiamo il culo, te stai a caca' sotto e fai bene.

Blatta intinta nel catarro.

Bannateme.

Quoto tutto, perchè quanno è troppo è troppo. Bannateme pure a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2015, 15:20

Anche perchè nei confronti delle merde non vedo compensazioni. Solo favori.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2015, 15:20

Tocca imbarcare più potentoni possibili, è una crociata ormai che non possiamo più combattere da soli, sta merda deve finire una volta per tutte. Non è possibile che per una partita con episodi dubbi normali da ambo le parti (e quelli che reclamano loro si sono dimostrati poi a loro sfavore) generi sti sfasci de arbitraggi per 4 turni 4. Non è possibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.786
Citazione di: MadBob79 il 06 Gen 2015, 15:23
Tocca imbarcare più potentoni possibili, è una crociata ormai che non possiamo più combattere da soli, sta merda deve finire una volta per tutte. Non è possibile che per una partita con episodi dubbi normali da ambo le parti (e quelli che reclamano loro si sono dimostrati poi a loro sfavore) generi sti sfasci de arbitraggi per 4 turni 4. Non è possibile.
Figurati, guarda come se ne sta zitta la societa` Juve che e` la vittima diretta. Aspettiamo con ansia la prossima risposta interessantissima a Lotito per qualche cazzata, risposta che chiaramente non tardera` ad arrivare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Contenuto sponsorizzato

Juvek

*
Lazionetter
* 204
una questione di centimetri! :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La prospettiva, questa sconosciuta per i cervelli riommanisti.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 15:18
Merde.
non è il loro domicilio, il loro domicilo sono le fogne di corropoli o al massimo i gabinetti pubblici di catanzaro

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Te pijerebbe a pizze pure Ghandi.
Non te fai schifo da solo?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 15:25
Figurati, guarda come se ne sta zitta la societa` Juve che e` la vittima diretta. Aspettiamo con ansia la prossima risposta interessantissima a Lotito per qualche cazzata, risposta che chiaramente non tardera` ad arrivare.

E' qui che si sbaglia. La vittima diretta non è solo la Juve. Le vittime sono tutte le altre squadre che fanno di tutto per regolare i bilanci e fanno sacrifici per coprire i buchi nella rosa.
Le vittime sono le squadre che investono fior di quattrini della gente che ha sky o che va allo stadio. Le vittime siamo tutti noi tifosi che spendiamo soldi per questa buffonata di campionato.

Io mi sono stancato. Non è nemmeno questione di gomblotto come dicono loro, è questione di soldi che girano e loro da idioti quali sono ne fanno girare molti.

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Pareggia il Sassuolo con Sansone, molto bene

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Io comunque non li biasimo: non hanno mai vinto senza "terrorismo", ed è giusto che utilizzino i loro metodi più rodati.  :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva