Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 15:18
Allora, ti ritrovo dopo qualche settimana ma vedo che non sei cambiato.
Forse perchè quelli come voi non cambiano mai.
Il pallone non può mai essere dentro, mai.
Vi state inventando la misurazione dei pali e della linea, addirittura Compagnoni che dice: "bisogna vedere se il palo corrisponde alla linea".
Ma vi rendete conto di che livelli toccate?
Non vi viene schifo al pensiero di quanto siete ridicoli e pietosi?
Ma cosa ne sai tu di cosa dice uno juventino, o stolto!
Proprio voi che quando perdete è sempre colpa di altri e quando vincete è tutto lindo, legittimo e pulito anche a dispetto dell'evidenza?
Siete la cosa peggiore dall'invenzione della merda, aspettateci allo stadio del CONI, sesta giornata di ritorno.
Tutto quello che state acchittando non farà che aumentare la rabbia di chi vi verrà a spaccare il culo a domicilio.
Merde.
Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare. E il rigore ripeto è netto.
Gli insulti dei sigg.ri Laziali ci stanno. Siamo a casa loro. Ma tu? A me parli di invenzione della merda. Voi siete i re incontrastati.
Basterebbe uno specchietto statistico per capire chi siete:
questa sarebbe la giustizia:
81 roma, 82 Fiorentina, 83 roma, 84 juventus, 85 verona, 86 juventus, 87 napoli, 88 milan, 89 Inter, 90 milan, 91 Samp, 92-93-94 Milan, 95 parma, 96 milan, 97 juventus, 98 Inter, 99 lazio, 00 lazio, 01 roma, 02 Roma, 03 Juventus, 04 Milan, 05 e 06 nulla, 07 Inter, 08 Roma, 09 Inter, 10 inter, 11 Milan, 12-13-14 Juventus
Fatti i conti e vedrai quanti trofei immeritati avete. E nn lo dico io.