Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Gen 2015, 15:34
sono stati bannati fior di Laziali magari per uno sfogo eccessivo ma sempre fatto per amore della Lazio mentre questa merda romanista si permette di venire qui e trolleggiare tutto divertito facendo sbroccare anche le persone più pacate e ragionevoli di questo forum. Perché gli amministratori lo permettono?

E' una ricerca antropologica, gli amministratori dall'alto della loro sapienza sono convinti che almeno un tifoso delle merde non inf_ame, non co_jone, non falso come giuda, capace di esprimere concetti finiti e condivisibili debba necessariamente esistere.
Tentativo di ricerca rispettabile, ma chiaramente destinato al fallimento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Udinese, Pozzo contro Garcia: "Bisognerebbe essere più professionali"

06 gennaio 2015 15:30, di Simone Bernabei

Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, commenta con molta amarezza il ko dei bianconeri contro la Roma e ai microfoni diSky non le manda a dire, scagliandosi contro il tecnico della Roma Rudi Garcia: "Sono arrabbiato perché è la solita storia. La Roma non avrebbe bisogno di nessun aiutuino ma purtroppo c'è questo condizionamento. Secondo me è stato questo allenatore che è già un mesetto che martella da tutte le parti. Ora raccoglie i risultati. Questi allenatori che si mettono a speculare farebbero bene ad essere più professionali. Abbiamo bisogno di un calcio sereno, tranquillo. Non facciamo le cose all'italiana".

alby1608

*
Lazionetter
* 10.263
Biondini è un giocatore tra i più scarsi della serie A, rabbrividisco pensando che poteva venire da noi

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: pantarei il 06 Gen 2015, 15:37
Gobbo,tu sei sicuro che a Torino vogliono questo scudetto a tutti i costi ?
Sai cosa penso io? Che abbiamo già espugnato il San Paolo. Gli abbiamo concesso la supercoppa in cambio dei tre punti a Napoli. Fantacalcio?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, commenta con molta amarezza il ko dei bianconeri contro la Roma e ai microfoni diSky non le manda a dire, scagliandosi contro il tecnico della Roma Rudi Garcia: "Sono arrabbiato perché è la solita storia. La Roma non avrebbe bisogno di nessun aiutuino ma purtroppo c'è questo condizionamento. Secondo me è stato questo allenatore che è già un mesetto che martella da tutte le parti. Ora raccoglie i risultati. Questi allenatori che si mettono a speculare farebbero bene ad essere più professionali. Abbiamo bisogno di un calcio sereno, tranquillo. Non facciamo le cose all'italiana".

vabbé un Pozzo condivisibile (fino ad un certo punto...) ma veramente all'acqua di rose. Mortacci tua pure a te, Po'.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Te rispondo io: no, anche perché li hanno avvisati che quest'anno tocca a loro.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, commenta con molta amarezza il ko dei bianconeri contro la Roma e ai microfoni diSky non le manda a dire, scagliandosi contro il tecnico della Roma Rudi Garcia: "Sono arrabbiato perché è la solita storia. La Roma non avrebbe bisogno di nessun aiutuino ma purtroppo c'è questo condizionamento. Secondo me è stato questo allenatore che è già un mesetto che martella da tutte le parti. Ora raccoglie i risultati. Questi allenatori che si mettono a speculare farebbero bene ad essere più professionali. Abbiamo bisogno di un calcio sereno, tranquillo. Non facciamo le cose all'italiana".

Fin troppo morbido

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.786
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 15:32
cagliari sotto 3-0 al 30'
zola inizia benissimo

dai che questi vanno in b
Pero` si potranno godere il riscatto probabile di Astori. Forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 15:18
Allora, ti ritrovo dopo qualche settimana ma vedo che non sei cambiato.
Forse perchè quelli come voi non cambiano mai.
Il pallone non può mai essere dentro, mai.
Vi state inventando la misurazione dei pali e della linea, addirittura Compagnoni che dice: "bisogna vedere se il palo corrisponde alla linea".
Ma vi rendete conto di che livelli toccate?
Non vi viene schifo al pensiero di quanto siete ridicoli e pietosi?
Ma cosa ne sai tu di cosa dice uno juventino, o stolto!
Proprio voi che quando perdete è sempre colpa di altri e quando vincete è tutto lindo, legittimo e pulito anche a dispetto dell'evidenza?
Siete la cosa peggiore dall'invenzione della merda, aspettateci allo stadio del CONI, sesta giornata di ritorno.
Tutto quello che state acchittando non farà che aumentare la rabbia di chi vi verrà a spaccare il culo a domicilio.
Merde.

Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare. E il rigore ripeto è netto.
Gli insulti dei sigg.ri Laziali ci stanno. Siamo a casa loro. Ma tu? A me parli di invenzione della merda. Voi siete i re incontrastati.

Basterebbe uno specchietto statistico per capire chi siete:
questa sarebbe la giustizia:
81 roma, 82 Fiorentina, 83 roma, 84 juventus, 85 verona, 86 juventus, 87 napoli, 88 milan, 89 Inter, 90 milan, 91 Samp, 92-93-94 Milan, 95 parma, 96 milan, 97 juventus, 98 Inter, 99 lazio, 00 lazio, 01 roma, 02 Roma, 03 Juventus, 04 Milan, 05 e 06 nulla, 07 Inter, 08 Roma, 09 Inter, 10 inter, 11 Milan, 12-13-14 Juventus

Fatti i conti e vedrai quanti trofei immeritati avete. E nn lo dico io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Eagles77 il 06 Gen 2015, 15:42
Fin troppo morbido
Almeno lo dice che è anche merito di Garzia se gli regalano tutti sti punti. Prima di ogni partita c'è sempre l'intervista dove ricorda il "furto" (puahahahaha) di Juve-Roma

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi hanno rirubato la partita praticamente come al solito, la cosa non mi stupisce.
non ci sono problemi, significa che ci dovremo pensare noi a dargli una bella lezione, di quelle che si ricorderanno a lungo, ne abbiamo le capacità per dargliela.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.417
Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:43
Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare.

Ancora??? Non è un'opinione eh. Questo NON è gol! PUNTO!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ho detto "sembra dentro". A me pare dentro poi posso sbagliare. E il rigore ripeto è netto.
Gli insulti dei sigg.ri Laziali ci stanno. Siamo a casa loro. Ma tu? A me parli di invenzione della merda. Voi siete i re incontrastati.

81 roma, 82 Fiorentina, 83 roma, 84 juventus, 85 verona, 86 juventus, 87 napoli, 88 milan, 89 Inter, 90 milan, 91 Samp, 92-93-94 Milan, 95 parma, 96 milan, 97 juventus, 98 Inter, 99 lazio, 00 lazio, 01 roma, 02 Roma, 03 Juventus, 04 Milan, 05 e 06 nulla, 07 Inter, 08 Roma, 09 Inter, 10 inter, 11 Milan, 12-13-14 Juventus

Ancora??
Dimostrato che non è gol.
Muto.
Merda.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Thunder il 06 Gen 2015, 15:27
La prospettiva, questa sconosciuta per i cervelli riommanisti.

Bravo, se la prima foto fosse stata scattata più in basso l'effetto ottico era uguale ad una ripresa televisiva.
Tanto è inutile sono delle capre, mafiose e in malafede.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2015, 15:44
Oggi hanno rirubato la partita praticamente come al solito, la cosa non mi stupisce.
non ci sono problemi, significa che ci dovremo pensare noi a dargli una bella lezione, di quelle che si ricorderanno a lungo, ne abbiamo le capacità per dargliela.
Bravo Marco! Ben detto! :ssl :)

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Sì, senza dubbio.
Anche perchè sanno -a differenza dei vostri difettosi vicini- di avere zero speranze a livello europeo.
Però si preferisce parlare sul campo, le chiacchiere si lasciano -appunto- ai chiacchieroni.

AguilaRoja

Visitatore

Aò essi bono.
Capisco che la tua permanenza qui sia dovuta semplicemente alla tua attività di parafulmine, ma stai un tantinello esagerando.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Mavvatenaffanculo t'é stato già detto ?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Buongiorno aquilotti sono rientrato solo ora,che mi sono perso? Un sunto ?

roma merda

Juvek

*
Lazionetter
* 204

ahahahahhahahahha io ti voglio sempre così! ahahahahah

Discussione precedente - Discussione successiva