Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Invece secondo me non è solo un finalizzatore. Gioca con la squadra, fa assist, fa a sportellate. Veramente completo.
Tevez è un altro di questi.

Edit: aggiungo, higuain fa assist che molti talentuosi trequartisti non saprebbero fare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 19:35
Secondo me no, il Napoli gioca in maniera diversa da noi.
Higuian é forte forte, ma é soprauttto un finanziatore. Sicuramente meglio di Djordjevic ma non credo avrebbe fatto la differenza.

Comunque vi scordate di Tevez ;)

Bravissimo.
Noi giochiamo per favorire gli inserimenti da dietro, loro giocano per scatenare i terminali offensivi.

Ovviamente Higuain è più forte di Djordjevic, ma dire che l'argentino farebbe il lavoro che fa Djordjevic meglio di Djordjevic per me è un errore.

Comunque mi pare che su azione abbiano segnato lo stesso numero di gol (quanti rigori ha calciato Higuain quest'anno?).

Di Gomez invece ne vogliamo parlare? Operazione Ederson/Cana elevata alla decima potenza  :lol:

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: colosseo2000 il 06 Gen 2015, 19:10
Qualcosa di anomalo successe la domenica prima.... A Perugia ha piovuto e basta
A Perugia 72 minuti di interruzione fra un tempo e l'altro, e la domenica prima ci fu un gol annullato ingiustamente per un fallo inesistente nato da un corner inesistente.
Ma la Lazio era più forte e meritò di vincere quello scudetto, lo scempio vero venne compiuto l'anno prima.
Ricordati sempre: chi fa la guerra al Milan, muore. :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 19:35
Secondo me no, il Napoli gioca in maniera diversa da noi.
Higuian é forte forte, ma é soprauttto un finanziatore.
Per questo ci servirebbe, non abbiamo abbastanza soldi per   vincere lo scudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Stiamo scendendo nel ridicolo con certi paragoni eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 06 Gen 2015, 19:48
Per questo ci servirebbe, non abbiamo abbastanza soldi per   vincere lo scudo.

Il Napoli ce l'ha e sta lontano come noi dal vincere lo scudo.

Una squadra che si presenta con Gargano e David Lopez titolari non si può vedere.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 19:49
Il Napoli ce l'ha e sta lontano come noi dal vincere lo scudo.

Una squadra che si presenta con Gargano e David Lopez titolari non si può vedere.

Io parlavo del finanziatore  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 06 Gen 2015, 19:51
Io parlavo del finanziatore  :D

ah caspios maledetto correttore di Safari -.-
scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Gen 2015, 19:18
Che delinquenti mortacci loro.
Ma d' altra parte perché Righetti sta lì?
Mica lo hanno scelto a caso.

Esatto. Questa gente è scelta NON a caso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 19:45
Ma la Lazio era più forte e meritò di vincere quello scudetto, lo scempio vero venne compiuto l'anno prima.
Ricordati sempre: chi fa la guerra al Milan, muore. :)

sono d'accordo con te sullo scempio dell'anno precedente, e come corollario penso che se noi avessimo vinto quello scudetto, quello dell'anno successivo non lo avremmo vinto perché, come dimostrò il campionato 2000-2001, la squadra, diciamo così, si rilassò troppo giocando un girone d'andata al di sotto delle aspettative, cosa che ritengo si sarebbe verificata pari pari nel campionato terminato alle 18.04 del 14 maggio 2000. come ulteriore corollario penso proprio che però in questo caso il campionato 2000-2001 lo avremmo vinto noi anziché gli scatarri. quella Lazio aveva le potenzialità per vincere almeno un paio di campionati e per arrivare almeno in una semifinale di champions league e ha vinto meno di quanto avrebbe potuto.

non so se qualche pagina fa tu o l'altro juventino che scrive su questo forum in un post abbia alluso a un ipotetico scambio tra juve e napoli: supercoppa ai ciucci in cambio di tre punti per voi al san paolo. ho visto solo i supplementari della supercoppa e ho avuto questa impressione pure io, troppo più forte questa juve di questo napoli, fino al 2-1 gli ha nascosto la palla. poi però ho avuto anche l'impressione opposta: nessun baratto, è proprio la juve di quest'anno che non è molto affidabile, e anche per questo per la lotta scudetto di quest'anno mi preoccupate un po' e tra questo e gli arbitraggi scandalosi che stanno tirando la carretta di trigoria mi fate pensare seriamente che alla fine le blatte glassate di catarro possano vincere. tifo perché tu abbia ragione.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

che giocata vidal

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.189
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Gol di Tevez, inizia il massacro bianconero all'Inter

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Incredibile come la differenza tra Juve e merde sia solo di 3 punti al momento

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2015, 21:08
Incredibile come la differenza tra Juve e merde sia solo di 3 punti al momento
gli arbitri contano molto piu' di quanto pensiamo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma perché Hernanes esterno alto? In fase difensiva deve coprire su Lichsteiner, mah..
Buona reazione dell'Inter, che però dietro mi sembra fragilissima, comunque bella partita.

Discussione precedente - Discussione successiva