DISCOVERYFOOTBALL Perché Totti non è un fuoriclasse

Aperto da vavragol, 21 Ott 2013, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Padovan ucciderebbe la madre per dieci minuti di notorietà che lo facciano evadere da quella vita di merda che deve condurre.
La sua opinione conta zero

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che tristezza, su FB stanno stanno già raccogliendo le firme per cacciarlo dall'ordine dei giornalisti. :lol:

accodamose  :)

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Ott 2013, 21:23
Sto cagatointerazza non è mai uscito da Roma perché lo hanno ricoperto di soldi; solo quegli ebeti cialtroni che lo idolatrano non vogliono ammettere questo. 'È rimasto paaa maja'. Stocazzo. È rimasto perché alla fine gli hanno dato i soldi che chiedeva... altrimenti er cappitano da mo che se n'era andato altrove; e poi vuoi mettere? Ricco sfondato senza mai rischiare di essere uno dei tanti in un'altra squadra fuori del gra... non ha prezzo. Anzi si, il suo ingaggio.

Quoto, il personaggio Francesco Totti detto "er cappetano" esiste solo grazie ad una stampa di merda come quella che c'è a Roma; e con tutto il seguito di vippame, nani e ballerine che gli stanno addosso.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Fa riflettere il fatto che potenzialmente anche il resto d'Italia si divida tra "Laziali" e difettosi.

Nel tempo ho parlato con gente dell'entroterra lucano così come gente dell'operoso nord-est, passando per milanesi, romagnoli, marchigiani, siciliani, eccetera, ed è incredibile: per la metà di loro totti è l'ultima-bandiera-del-calcio-romantico, eppoi-è-tanto-autoironico-racconta-barzellette-fa-tanta-beneficienza, ecc.ecc.
L'altra metà la vede come noi e lo reputa un maleducato osannato solo a Roma, che non ha mai voluto mettersi in gioco preferendo fare il reuccio nella sua provincia.

Siamo un Paese curioso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Che tristezza, su FB stanno stanno già raccogliendo le firme per cacciarlo dall'ordine dei giornalisti. :lol:

te prego mandame un link, famme ride :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non potrò mai scordare,l"acido solforico gettato su Mauri e la Lazio nonchè sui tifosi della nostra amata nei mesi precedenti.per cui,presumo che parli,o straparli ,in maniera scientifica,per questioni meramente,politiche-editoriali ben precise,indipendemente  da ciò che scrive oggi.lo posso dire è un emerito str....o!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 22:23
Padovan ucciderebbe la madre per dieci minuti di notorietà che lo facciano evadere da quella vita di merda che deve condurre.

non sarai stato troppo duro con lui?   :lol:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: spook il 21 Ott 2013, 20:44
Lo abbiamo hackerato? No perchè sembra lo abbia scritto Tarallo o Cosmo....  :D

Ho pensato la stessa cosa.
Ha fatto la sintesi perfetta di quello che diciamo da anni in questo forum.

Ma è laziale? Ha un nick sul forum?  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 21:34
tifosi laziali, rei di aver gioito il 14-5-2000 alla faccia sua e della juve

veramente io me lo ricordo già nella stagione precedente, quella in cui il milan ci rubò lo scudetto, dire in una trasmissione sportiva della rai che non si augurava una vittoria della Lazio in campionato o qualcosa del genere, quindi ho idea che la sua antipatia per noi risalga a un tempo precedente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2013, 23:34
veramente io me lo ricordo già nella stagione precedente, quella in cui il milan ci rubò lo scudetto, dire in una trasmissione sportiva della rai che non si augurava una vittoria della Lazio in campionato o qualcosa del genere, quindi ho idea che la sua antipatia per noi risalga a un tempo precedente

hai ragione. A questo punto non è peregrina l'idea che qualche appassionato sostenitore della SSLazio possa aver fatto sì che la moglie lo cornificasse.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Pls link . Voglio firmare pure io .

Questo è capace di scrivere una cosa giusta ogni mille .

Fura di bal .

Cialtron_Heston

Visitatore
Non capisco questo suo testa coda improvviso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Sono d'accordo.
Anzi, non mi stupirebbe se questo articolo fosse una provocazione fatta per scatenare le difese d'ufficio del capppetano

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

.

Zombi

Visitatore
Lanciamo una racconta di firme contro Padoan

Discussione precedente - Discussione successiva