DISCOVERYFOOTBALL Perché Totti non è un fuoriclasse

Aperto da vavragol, 21 Ott 2013, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Eagle78 il 25 Ott 2013, 17:33
http://www.facebook.com/pages/Richard-Vanigli/68513040858?fref=ts

daje richard!

Io a questo sono contrario: Vanigli è stato solo un passante casuale, l'infortunio-de-totti (è stato fuori tipo un paio di mesi e c'hanno aperto i telegiornali, cronaca minuto per minuto su Repubblica.it, visita ufficiale delle Istituzioni. Una roba RI DI CO LA. Giocatori come Ronaldo, Van Basten, Gascoigne, ecc.ecc. hanno avuto infortuni per i quali sono stati fuori annate intere...) deriva dal fatto che ha cercato di fare la solita mossetta drammatica dopo uno scontro di gioco ed è atterrato malissimo da solo. Da solo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tiè, guardate sto video: pare che è morto.
Ho visto video di Simoncelli a Sepang meno drammatici.
La misura delle cose, porca putt** zozza lurida. Ok er derby, la rivalità sportiva, ecc.ecc.
Ma su certe cose c'è proprio il superamento di qualsiasi soglia civile del contegno minimo.

Zombi

Visitatore
Io a questo sono contrario: Vanigli è stato solo un passante casuale, l'infortunio-de-totti (è stato fuori tipo un paio di mesi e c'hanno aperto i telegiornali, cronaca minuto per minuto su Repubblica.it, visita ufficiale delle Istituzioni. Una roba RI DI CO LA. Giocatori come Ronaldo, Van Basten, Gascoigne, ecc.ecc. hanno avuto infortuni per i quali sono stati fuori annate intere...) deriva dal fatto che ha cercato di fare la solita mossetta drammatica dopo uno scontro di gioco ed è atterrato malissimo da solo. Da solo.

....sembra una signora con il classico "mancamento" (manca solo taddei che gli porta un cordiale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
eppure ricordo la rozzella che urlava alla salvaguardia del gambione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Limortaccidevoi.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

WALTER VELTRONI, sindaco di Roma - "Francesco è determinatissimo a partecipare ai mondiali. Tutti hanno simpatia per questo ragazzo e ci sono 2 milioni e 500 mila romani che in questo momento gli accarezzano la gamba perché Totti è figlio di Roma e Roma gli vuole bene".

ENRICO GASBARRA, presidente della provincia di Roma - "Interpretando il sentimento dei quattro milioni di cittadini della provincia di Roma, voglio inviare a Totti i migliori auguri di pronta guarigione. Sono sicuro che l'amore del popolo romanista e di tutti gli sportivi sia la migliore medicina per una rapida guarigione. La forza dell'uomo e del campione ti portera' a superare questo momento difficile e a guidare la nostra nazionale ai mondiali di calcio"

SILVIO BERLUSCONI, Presidente del Consiglio, giunto a Villa Stuart a trovare il Capitano della Roma - "Spero che Totti possa rimettersi al più presto: tutti vogliono che Totti torni per partecipare ai Mondiali, non solo i tifosi romanisti. Totti è un patrimonio d'Italia, calcisticamente parlando e quando ho visto le immagini in televisione sono stato molto impressionato. Purtroppo ci sono troppi falli cattivi, da dietro. Penso che i giocatori più tecnici dovrebbero essere tutelati di più".

GIULIO ANDREOTTI, senatore a vita - "Un infortunio che mi addolora molto. Ma l'assenza di Francesco darà un senso di spinta agli altri, un impegno collegiale maggiore: ci sarà anche un po' di orgoglio di dimostrare che tutti possono dare qualcosa, senza fare graduatorie noiose".

CARDINALE ANGELINI, Prefetto emerito del Pontificio Consiglio per gli Operatori Sanitari (a 'One O Five Live'): "Il caso Totti deve far riflettere sul modo in cui si deve giocare il vero calcio sportivo: gli arbitri devono intervenire contro il 'calcio-zampata' (sono a conoscenza che dopo ogni partita le gambe di Totti sono massacrate) che non deve esistere; da tifoso della Roma e da romano, posso dire a Francesco che a 'Villa Stuart' c'è il core di tutta Roma".

Cialtron_Heston

Visitatore
Chi piu',chi meno, hanno fatto tutti una finaccia questi qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 20:28
Chi piu',chi meno, hanno fatto tutti una finaccia questi qui sopra.

Poi dicono che a destra tifano Lazio .  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: luilhafondata il 25 Ott 2013, 19:39
per non dimenticare :

WALTER VELTRONI, sindaco di Roma - "Francesco è determinatissimo a partecipare ai mondiali. Tutti hanno simpatia per questo ragazzo e ci sono 2 milioni e 500 mila romani che in questo momento gli accarezzano la gamba perché Totti è figlio di Roma e Roma gli vuole bene".

ENRICO GASBARRA, presidente della provincia di Roma - "Interpretando il sentimento dei quattro milioni di cittadini della provincia di Roma, voglio inviare a Totti i migliori auguri di pronta guarigione. Sono sicuro che l'amore del popolo romanista e di tutti gli sportivi sia la migliore medicina per una rapida guarigione. La forza dell'uomo e del campione ti portera' a superare questo momento difficile e a guidare la nostra nazionale ai mondiali di calcio"

SILVIO BERLUSCONI, Presidente del Consiglio, giunto a Villa Stuart a trovare il Capitano della Roma - "Spero che Totti possa rimettersi al più presto: tutti vogliono che Totti torni per partecipare ai Mondiali, non solo i tifosi romanisti. Totti è un patrimonio d'Italia, calcisticamente parlando e quando ho visto le immagini in televisione sono stato molto impressionato. Purtroppo ci sono troppi falli cattivi, da dietro. Penso che i giocatori più tecnici dovrebbero essere tutelati di più".

GIULIO ANDREOTTI, senatore a vita - "Un infortunio che mi addolora molto. Ma l'assenza di Francesco darà un senso di spinta agli altri, un impegno collegiale maggiore: ci sarà anche un po' di orgoglio di dimostrare che tutti possono dare qualcosa, senza fare graduatorie noiose".

CARDINALE ANGELINI, Prefetto emerito del Pontificio Consiglio per gli Operatori Sanitari (a 'One O Five Live'): "Il caso Totti deve far riflettere sul modo in cui si deve giocare il vero calcio sportivo: gli arbitri devono intervenire contro il 'calcio-zampata' (sono a conoscenza che dopo ogni partita le gambe di Totti sono massacrate) che non deve esistere; da tifoso della Roma e da romano, posso dire a Francesco che a 'Villa Stuart' c'è il core di tutta Roma".

Fanno ridere i 2 milioni e mezzo di romani, più l'altro milione e mezzo della provincia di Roma, che accarezzano addolorati la gamba di titty  :sisisi:  Possibile che Marrazzo non mise in mezzo anche il resto della regione?

"sono a conoscenza che dopo ogni partita le gambe di Totti sono massacrate".   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque si fece male da solo, 'sto demente

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
che m'avete ricordato! La corte dei miracoli.
Li mortacci loro.
E voi che pure ce parlate co questi. In un forum della Lazio.
Bah

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2013, 01:05
che m'avete ricordato! La corte dei miracoli.
Li mortacci loro.
E voi che pure ce parlate co questi. In un forum della Lazio.
Bah

:beer:

Benvenuto nell'artiglieria pesante .

:=))

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Coldilana è un veltroniano della prima ora

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1015380/pallone-d-oro-2013-balotelli-pirlo-e-buffon-nella-lista-dei-50-candidati.shtml

Pallone d'oro 2013: Balotelli, Pirlo e Buffon nella lista dei 50 candidati
Ribery è il favorito, ma occhio a Messi e Cristiano Ronaldo

Strano ne manca uno

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Zombi il 26 Ott 2013, 12:57
Coldilana è un veltroniano della prima ora

Eh ?

Alzato storto oggi ?

:)

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Ott 2013, 12:56
:beer:

Benvenuto nell'artiglieria pesante .

:=))

si ma stiamo sempre là: siccome fanno parlà la corte dei miracoli, io sono e penso come loro... peró 7 anni dopo de sti articoli ancora ne parlate proprio voi

in realtá a voi ve fa comodo che sta gente parli, e me potrebbe pure venì il dubbio che compriate tante copie de cds quante ne comprano i romanisti (io no davero)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Nessuno dice che TUTTI nessuno escluso siate dei mentecatti.
Un paio di romanisti normali li conosco anch'io.
Insistere sull'equivoco che noi si pensi che siate tutti nessuno escluso (2) dei subnormali è chiaramente un tentativo di sviare il discorso: convieni, con noi, se te regge la pompa,  sul fatto che totti sia nammerda de persona, e sul fatto che la stragrande maggioranza dei tuoi colleghi di tifo siano dei pezzenti decerebrati.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Sinceramente . A me di come sei FREGAUNCATSO .

Io non solo non leggo i vostri forum , ma non mi passa lontanamente per la testa di iscrivermi .

Cosa vuoi dimostrare ? Ma chi te lo ha chiesto ?

Vai a scrivere sui vostri forum che lo striscione su Paparelli è una merdata schifosa.

Le lezioni di buonismo valle a fare tua sorella (se ce l'hai) . e digli di fare sesso con Romita .   

TE LO RIPETO . VATTENEAFFANCULO , te e tutto il tuo condominio . Lo stesso vale anche per gli altri , palesati o meno . Diversi o uguali .

STO COGLION.E .

Contenuto sponsorizzato

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
posso convenì che un giocatore da pallone d'oro è un'altra cosa e gioca in altre squadre.
Sulla persona non vedo perché ne debba parlá io che manco lo conosco.

per il discorso sui miei colleghi non riesco proprio a spiegarmi: dove sta sta stragrande maggioranza? su FB? sui giornali? alle radio? chi so'? l'attori, i politici, i tronisti intervistati nella cronaca de Roma?

se so questi allora si, c'hai ragione.

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
oppure io potrei dire che in questo forum siete tutti come questo signore qui sopra, che offende sorelle e soprattutto condomini.

Discussione precedente - Discussione successiva