Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2013, 11:47
Per farci due risate:
1) vedete il link
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2013/10/24-338702/Ronaldo%3A+Per+Totti+cambierei+il+calendario
2) vedete il titolo
Ronaldo: Per Totti cambierei il calendario
3) vedete il sottotitolo
Il Fenomeno: «Per i campioni bisognerebbe rivederlo, giocare meno partite l'anno sarebbe la soluzione per vederli attivi più a lungo
4) vedete il virgolettato
"Io sono arrivato lontanissimo: ho iniziato a 16 anni e chiuso la carriera a 34. Certo Totti è arrivato più lontano ma per fortuna sua non ha avuto lesioni gravi. Arriva un momento che il corpo ti chiede per l'amor di Dio di smetterla. Bisognerebbe rivedere il calendario, per far sì che i calciatori non giochino troppe partite all'anno così i campioni durano più a lungo"
Vedete differenze?
Rispetto per ciceruacchio che dovrà scrivere un'altra volta al corriere dello sport per contrastare il senso del ridicolo e per ristabilire un po' di senso della misura, cribbio!
te lo immagini. ci manca pure scrivessi a sti scemi.
una cosa però condivido col nuovo arrivato, il pugile per intenderci:
ma se tutto sto carrozzone di giornalai, opinionisti, ex calciatori e scemi del villaggio insiste cn questa beatificazione del personaggio Totti, noi tifosi "normali" che colpa ne abbiamo?
il discorso "cds esalta le doti di Totti, della Roma ecc." in automatico i tifosi della Roma sono dei pezzi di merda piscioruggine e via dicendo. ma che davvero? io sto giornale di merda nn l'ho nemmeno mai comprato.
per l'ennesima volta ribadisco che l'opinione sui tifosi della Roma da parte vostra è troppo influenzata dai simpatizzanti, dagli occasionali che non conoscono nemmeno la regola del fuorigioco o da quello "sonatoincalabriamatiforoma per cercare un identità". (non che sia un difetto essere nati fuori Roma ci mancherebbe!!!).
saranno pure tanti chi lo nega, ma li smascheri in tre secondi.
ps. c'è un collega "romanista" nel mio ufficio, uno che rompe i
cojo.ni ad ogni vittoria, ogni volta che lo incontri per i corridoi cn quel catzo di sorrisino ebete vorresti avere le doti dell'uomo invisibile. niente, ti martella senza pietà. chiaramente si comporta in maniera scorretta con i miei amici Laziali che giustamente lo scrutano come fosse un alieno.
io, romano da 25000 generazioni (vabbè mi è scappata la battuta alla Borriello..) con centinaia di partite vissute dal vivo cosa posso condividere con questo? ammissione sua è andato una sola volta all'olimpico. UNA VOLTA.
anche sforzandomi non ci riesco a vedermi uguale a questi.