L' interisti a Siena e i canimorti vanno a Verona, potrebbero incontrarsi (scontrarsi) sia prima che dopo la gara.
Che ne pensate?
Domenica 16 maggio, per intenderci. 8)
Che è rigore paa roma.
gli interisti devono invadere Siena, su questo non ci devono essere dubbi, altrimenti rischiano, dal momento che il forno è caldo e l'impasto è pronto.....
Esattamente! Devo chiedere 20000 biglietti ed invadere Siena,devo mettere pressione a tutto l'ambiente! Devono fare i romici!
Citazione di: MagoMerlino il 09 Mag 2010, 21:09
gli interisti devono invadere Siena, su questo non ci devono essere dubbi, altrimenti rischiano, dal momento che il forno è caldo e l'impasto è pronto.....
(http://www.emporioitaliano.com/images/Sapori_Logo2.jpg)