Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: adiutrix il 09 Mag 2010, 19:46

Titolo: domenica 16 trasferte a rischio?
Inserito da: adiutrix il 09 Mag 2010, 19:46
L' interisti a Siena e i canimorti vanno a Verona, potrebbero incontrarsi (scontrarsi) sia prima che dopo la gara.
Che ne pensate?
Titolo: Re:domenica 16 trasferte a rischio?
Inserito da: adiutrix il 09 Mag 2010, 19:47
Domenica 16 maggio, per intenderci. 8)
Titolo: Re:domenica 16 trasferte a rischio?
Inserito da: BiancoAzzurro il 09 Mag 2010, 20:20
Che è rigore paa roma.
Titolo: Re:domenica 16 trasferte a rischio?
Inserito da: MagoMerlino il 09 Mag 2010, 21:09
gli interisti devono invadere Siena, su questo non ci devono essere dubbi, altrimenti rischiano, dal momento che il forno è caldo e l'impasto è pronto.....
Titolo: Re:domenica 16 trasferte a rischio?
Inserito da: arturo il 09 Mag 2010, 21:33
Esattamente! Devo chiedere 20000 biglietti ed invadere Siena,devo mettere pressione a tutto l'ambiente! Devono fare i romici!
Titolo: Re:domenica 16 trasferte a rischio?
Inserito da: rio2 il 10 Mag 2010, 00:16
Citazione di: MagoMerlino il 09 Mag 2010, 21:09
gli interisti devono invadere Siena, su questo non ci devono essere dubbi, altrimenti rischiano, dal momento che il forno è caldo e l'impasto è pronto.....

(http://www.emporioitaliano.com/images/Sapori_Logo2.jpg)