Donne, è arrivato lo sportivo!

Aperto da uforobot, 15 Nov 2010, 12:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
leggendo la notizia degli insulti reterati a Storari, reo di aver fatto il suo dovere in roma-samp e di non aver lasciato segnare la roma, come peraltro hanno fatto diversi portieri in varie epoche calcistiche recenti e passate, (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/11/15/2214950/totti-perch%C3%A8-tanti-insulti-nei-confronti-di-storari-basta) mi è venuto in mente di raggruppare le imprese dell'esempio per i bambini romanieromanisti e simbolo dell'unicef. Chiedo il vostro aiuto perchè tutti non riuscirò a ricordarli.
Magari si possono anche inserire filmati e foto:
1) Insulti a Storari perchè non si è scansato a roma-samp (2010);
2) Insulti a Sicignano che gli ha parato il cucchiaio;
3) Insulti a Campagnolo che gli ha parato un rigore;
4) Sputi a Povlsen;
5) Presa in giro goliardica di tudor;
6) Calci a Balotelli inventandosi insulti a lui e a roma;
7) Pugni a Manninger (?) (non sono sicuro fosse lui, ricordo solo vari pugni allo stomaco di un portiere);
8) Meglio frocio che Laziale (in risposta a un coro al derby di qualche anno fa');

... proseguisce


Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Qualche giorno fa stavo giusto pensando di aprire un topic che raccogliesse le prove per il processo di beatificazione del santo, tanto che mi ero portato un po' avanti col lavoro...:


Sputo a Poulsen


Si autoschiaffeggia e fa ammonire Stendardo


Toglie la palla a Manninger


Manda a fanculo Rizzoli


Reazione su Galante e spinta a Vito Scala


Calcio a Balotelli e calcio in testa


Calcio in testa a Thiago Motta (min. 0,12)


Proseguisce

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Questo sì che si chiama rosicare, soprattutto se a scucirti lo scudetto dalla maglia è un altro romanista.
Dal minuto 3:37



E rivediamocele quelle magnifiche immagini che non fanno mai male






Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".
15/nov/2010 10.54.00

Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.

In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.

Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E' ora di fi­nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial­lorossi non hanno vinto il tri­colore per demeriti loro".

Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse­re stato punzecchiato dai tifo­si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".



E che avrà mai fatto di male il povero frangiesco? Ha semplicemente dato del riomanista a St(erc)orari...  ;)

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato


mai toccare le strisciate a mediaset, anche la riomamerda potrebbe risentirne  :)

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
SMETTETELA, CI SERVE, FATELA FINITA, CENSURATE TUTTO.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Facciamo il punto:
1) Insulti a Storari perchè non si è scansato a roma-samp (2010);
2) Insulti a Sicignano che gli ha parato il cucchiaio;
3) Insulti a Campagnolo che gli ha parato un rigore;
4) Sputi a Povlsen;
5) Presa in giro goliardica di tudor;
6) Calci a Balotelli inventandosi insulti a lui e a roma;
7) Pugni a Manninger (?) (non sono sicuro fosse lui, ricordo solo vari pugni allo stomaco di un portiere);
8 ) Meglio frocio che Laziale (in risposta a un coro al derby di qualche anno fa');
9) Salto con i tacchetti sulla schiena di Ramelow;
10) 3 vaffa all'arbitro davanti al mondo intero;
11) Gomitata a galante e spinta a vito scala;
12) Pugno in faccia a colonnese.
...proseguisce

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 15:52
Facciamo il punto:
1) Insulti a Storari perchè non si è scansato a roma-samp (2010);
2) Insulti a Sicignano che gli ha parato il cucchiaio;
3) Insulti a Campagnolo che gli ha parato un rigore;
4) Sputi a Povlsen;
5) Presa in giro goliardica di tudor;
6) Calci a Balotelli inventandosi insulti a lui e a roma;
7) Pugni a Manninger (?) (non sono sicuro fosse lui, ricordo solo vari pugni allo stomaco di un portiere);
8 ) Meglio frocio che Laziale (in risposta a un coro al derby di qualche anno fa');
9) Salto con i tacchetti sulla schiena di Ramelow;
10) 3 vaffa all'arbitro davanti al mondo intero;
11) Gomitata a galante e spinta a vito scala;
12) Pugno in faccia a colonnese.
...proseguisce

l'autoschiaffo, con ammonizione di stendardo, credo possa rientrare nelle lista  :)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Nov 2010, 12:45
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".
15/nov/2010 10.54.00

Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.

In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.

Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E' ora di fi­nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial­lorossi non hanno vinto il tri­colore per demeriti loro".

Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse­re stato punzecchiato dai tifo­si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".



E che avrà mai fatto di male il povero frangiesco? Ha semplicemente dato del riomanista a St(erc)orari...  ;)

Questa è musica per le mie orecchie!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Certo che la lista è bella lunga!Antisportivo,maleducato,piagnone,simulatore e rosicone.Le foto del fallo su Ramelow sono elequenti della sua cattiveria da frustrato.Comunque spero di vederlo in campo ancora per molto tempo,fa troppo ride sia per gli atteggiamenti sia per come gioca! :=)) :asrm

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Il video degli insulti a storari

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.437
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 15 Nov 2010, 18:39
Il video degli insulti a storari


devi solo copiare senza usare l'icona youtube...riprova per favore sono curioso di vedere le imprese dell'impavido boro.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Che poi notare la loro coerenza...storari se dovevà scansà.....noi invece con l'inter dovevamo fà la partita della vita

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
non avendo visto la partita...ma storari si è accorto degli insulti o il buon capitan coraggio ha fatto tutto alle spalle del portiere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
è assurdo come ogni morale e principio nel momento in cui si parla di Totti vengano messi da parte..il cappitano (con du p.. :p ) non può esser criticato e non sbaglia mai...facevo notare a dei miei amici questo comportamento scorretto del cappitano e uno di loro " ma voi laziali quando compra i macchinari per il bambin gesù non dite niente?"..a questo punto uno che dovrebbe rispondere?...io mi sono fatto una risata assurda, però sono sconvolto dalla mancanza di obiettività anche di persone che nella vita di tutti i giorni sono un esempio...so proprio della Roma

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Ancor più dell'antisportività congenita del giocatore, a me disgusta il fatto che ogni volta che ne combina qualcuna, anzichè chiedere umilmente scusa, parte all'attacco di chi giustamente lo critica, autogiustificandosi ed autoassolvendosi: alla fine, nel suo mondo, è sempre colpa degli altri, mai sua  :roll: Domenica ho pensato a lui dopo la partita del Bayern: il giocatore Pinola del Norimberga, non so in preda a quale follia, ha sputato a Schweinsteiger, destando ovviamente le rimostranze del centrocampista. Pinola nelle ore successive alla partita ha immediatamente chiamato Schweinsteiger per scusarsi, da uomo: quando mai Totti ha fatto una cosa del genere dopo i suoi gestacci? Io ricordo solo campagne di sensibilizzazione sociale sui media per la difesa del capitano innocente e vittima delle circostanze, mai un gesto che dimostri che si è pentito di quanto fatto, riconoscendo di aver sbagliato  :bleah:

Discussione precedente - Discussione successiva