duello aspri - ripepi dopo il derby

Aperto da rocchigol, 05 Mar 2012, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ragazzi non so chi di voi l'ha sentito ma io ho quasi goduto di piu' per il loro litigio in diretta che per il gol di Mauri... vb ho detto quasi...

riassunto.

aspri il progetto ripepi ma quale progetto
aspri l'ammeregani ripepi non c'hanno una lira
iniziano a litigare
aspri ma chi sei otelma
ripepi no sei te che sei wanna marchi al maschile
non mancarmi di rispetto che quando ti vedo sono fatti tuoi?
che fai minacci
wanna marchi dillo a tua sorella
idiota non si parla dei familiari
interviene ilario
siamo tutti delusi per il derby (????) pero' calmiamoci ve lo dico anche come direttore....
aspri: ripepi mi chieda scusa in diretta
ripepi: io non chiedo scusa manco ar padre eterno... e giu' offese e minacce anche di botte....

stavo godendo come un pazzo...

qualcuno sa come e' finita?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

che brutta fine radio radio...

porgascogne

Visitatore
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2012, 16:12
...
interviene ilario
siamo tutti delusi per il derby (????) pero' calmiamoci ve lo dico anche come direttore....

stó schiumoso leccachiappe. Faceva tanto il Laziale, faceva. che non si fa pe dú soldi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Centurio il 05 Mar 2012, 16:37
stó schiumoso leccachiappe. Faceva tanto il Laziale, faceva. che non si fa pe dú soldi.

ho pensato la stessa cosa...

ormai e' feudo giallorozzo (non che mi dispiaccia eh) pero' ormai telefona gente che finisce le telefonate col forza mierda e i conduttori rispondono sempre ecc....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2012, 16:42

ormai e' feudo giallorozzo (non che mi dispiaccia eh) pero' ormai telefona gente che finisce le telefonate col forza mierda e i conduttori rispondono sempre ecc....

Ce vorrebbe 'na retata fulminante

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Per  dovere  di  cronaca,secondo il mio personale  parere,la polemica  tra i 2,  non  e`  dovuta alla  sconfitta  nel derby.Anche  domenica  scorsa in  studio  entrambi,  c'era stato  tra  di  loro  un  bel  siparietto,pensavo ad un  certo  punto  che  sarebbero  venuti alle mani.La  polemica  inizia  da molto  tempo  fa`,dai  tempi  delle trattative  di  cessione delle  merde.Ripepi (tra i pochi ) sempre  dubbioso  sulla  serieta`  e il modo  in  cui  la  trattativa della  cessione  andava  avanti, Aspri (talebano), sempre convinto,sin  dall'inizio  della  vicenda, della  serieta` "der progetto  ameregano".Adesso  che  piano  piano i  fatti  dimostrano  che  quelli  della "salciccia  addormentata in  tribuna"non  sono quei  magnati  sperati, Ripepi  si  toglie  i  sassolini  dalle  scarpe,  e Aspri ......rosica.P.s...ma  che  centra  questo  topic  su Lazio  e basta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Mar 2012, 17:10
Per  dovere  di  cronaca,secondo il mio personale  parere,la polemica  tra i 2,  non  e`  dovuta alla  sconfitta  nel derby.Anche  domenica  scorsa in  studio  entrambi,  c'era stato  tra  di  loro  un  bel  siparietto,pensavo ad un  certo  punto  che  sarebbero  venuti alle mani.La  polemica  inizia  da molto  tempo  fa`,dai  tempi  delle trattative  di  cessione delle  merde.Ripepi (tra i pochi ) sempre  dubbioso  sulla  serieta`  e il modo  in  cui  la  trattativa della  cessione  andava  avanti, Aspri (talebano), sempre convinto,sin  dall'inizio  della  vicenda, della  serieta` "der progetto  ameregano".Adesso  che  piano  piano i  fatti  dimostrano  che  quelli  della "salciccia  addormentata in  tribuna"non  sono quei  magnati  sperati, Ripepi  si  toglie  i  sassolini  dalle  scarpe,  e Aspri ......rosica.P.s...ma  che  centra  questo  topic  su Lazio  e basta?

si scusate spostatelo su calcio. Ma poi come e' finita ieri pikkio?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2012, 16:42

Il calcio è l'attimo fuggente tra un'amica azienda e l'altra.

P.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2012, 17:16
si scusate spostatelo su calcio. Ma poi come e' finita ieri pikkio?
Non  mi  chiamare Pikkio, Lui  e` unico  mitico  e inimitabile :).Sul  come  e`finita,  diciamo  che con  la  mediazione di Ilario ,hanno  fatto  un  compromesso, uno ha  ritirato l'i.d.iota,  e  l'altro ha  ritirato il  riferimento  alla  sorella......ma  per  loro  fortuna  ieri  non  erano  in  studio,  ma  collegati  telefonicamente,  infatti ilario ad un  certo punto gli ha chiuso  la  diretta.Se  erano  in  studio,  secondo  me  si  menavano.....Nelle  prossime  settimane,  secondo  me  ne  ascolteremo  delle  belle. :asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma Ripepi era quello che sosteneva la cordata italo tedesca, quella di "Roberto lo Sparviero", uno spasso!!! :) :) :) :asrm

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Esprit Libre il 05 Mar 2012, 18:44
Ma Ripepi era quello che sosteneva la cordata italo tedesca, quella di "Roberto lo Sparviero", uno spasso!!! :) :) :) :asrm
Della  cordata italo  tedesca,  sinceramente  non  ricordo. Ma  ricordo Ripepi,  essere  uno  dei  pochi(anche  Melli....ma  lui  e`  Laziale) ,nel  momento di massima  esaltazione  sull'arrivo  dei  stelle  e  strisce,  nutrire  seri dubbi  sulla  serieta` del  progetto, e  sulle potenzialita` finanziarie .......E`   sicuramente  romanista, ma almeno era(e continua  ad  esserlo) uno  dei  pochi romanisti  non  lobotomizzati.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Mar 2012, 18:57
Della  cordata italo  tedesca,  sinceramente  non  ricordo. Ma  ricordo Ripepi,  essere  uno  dei  pochi(anche  Melli....ma  lui  e`  Laziale) ,nel  momento di massima  esaltazione  sull'arrivo  dei  stelle  e  strisce,  nutrire  seri dubbi  sulla  serieta` del  progetto, e  sulle potenzialita` finanziarie .......E`   sicuramente  romanista, ma almeno era(e continua  ad  esserlo) uno  dei  pochi romanisti  non  lobotomizzati.
Per essere romanista è sicuramente romanista...e pure dei peggiori, ma è meglio per te se non lo conosci.
Lui è uno di quelli che è sempre stato contro gli americani, dall'inizio e a prescindere, ma ancora non riesce a capire che non c'era nessun altro acquirente e che l'alternativa ai bostoniani era il fallimento.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Esprit Libre il 06 Mar 2012, 17:33
Per essere romanista è sicuramente romanista...e pure dei peggiori, ma è meglio per te se non lo conosci.
Lui è uno di quelli che è sempre stato contro gli americani, dall'inizio e a prescindere, ma ancora non riesce a capire che non c'era nessun altro acquirente e che l'alternativa ai bostoniani era il fallimento.
Veramente l'aquirente c'era ,Angelini.Uno  con  parecchi  scheletri  nell'armadio.Il problema era (secondo me),il non essere  ben visto da chi  conta (politicamente  e  finanziariamente ) a Roma.In  poche  parole  un  altro Lotito (che nonostante la  sua  arroganza, io  ringraziero`  sempre).L'arrivo di Angelini, sarebbe  coinciso  con un estremo immediato   ridimensionamento.Cosa  che  spero  si  verifichi in  ogni  caso  anche  con i  stelle  e  strisce.E le  recenti  notizie  e  vicissitudini, mi  rendono  fiducioso. 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho seguito la disputa, ma non ricordo Ilario Ilario esprimersi così (siamo nervosi per il derby).

per me rimane laziale e gode, ma deve contenersi per ovvi motivi..
mi pare abbia detto SIETE nervosi o qualcosa del genere.

lo dico perché in genere a questi particolari ci faccio caso, pure il tono della voce può tradire (vedi Compagnoni su Sky, felice dopo il gol di Borini, affranto a quello di Mauri, ma un tifoso del Padova non se ne sarebbe accorto.. :)).

tra l'altro Ilario Ilario gode il doppio, perché quando ci sono Aspri/Ripepi ci sono 18 milioni di contatti, tipo Sanremo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Mar 2012, 17:48
Veramente l'aquirente c'era ,Angelini.Uno  con  parecchi  scheletri  nell'armadio.Il problema era (secondo me),il non essere  ben visto da chi  conta (politicamente  e  finanziariamente ) a Roma.In  poche  parole  un  altro Lotito (che nonostante la  sua  arroganza, io  ringraziero`  sempre).L'arrivo di Angelini, sarebbe  coinciso  con un estremo immediato   ridimensionamento.Cosa  che  spero  si  verifichi in  ogni  caso  anche  con i  stelle  e  strisce.E le  recenti  notizie  e  vicissitudini, mi  rendono  fiducioso. 8)
Angelini se l'è data a gambe due secondi dopo essere riuscito a mettere gli occhi sui conti dell'aesse, questo lo so per sicuro.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: robylele il 06 Mar 2012, 18:05
ho seguito la disputa, ma non ricordo Ilario Ilario esprimersi così (siamo nervosi per il derby).

per me rimane laziale e gode, ma deve contenersi per ovvi motivi..
mi pare abbia detto SIETE nervosi o qualcosa del genere.

lo dico perché in genere a questi particolari ci faccio caso, pure il tono della voce può tradire (vedi Compagnoni su Sky, felice dopo il gol di Borini, affranto a quello di Mauri, ma un tifoso del Padova non se ne sarebbe accorto.. :)).

tra l'altro Ilario Ilario gode il doppio, perché quando ci sono Aspri/Ripepi ci sono 18 milioni di contatti, tipo Sanremo.
:up:  concordo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 06 Mar 2012, 18:08
Angelini se l'è data a gambe due secondi dopo essere riuscito a mettere gli occhi sui conti dell'aesse, questo lo so per sicuro.

ehm... quando hai tempo potresti raccontarci qualcosa? mi intriga quello che hai scritto...     :beer:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Esprit Libre il 06 Mar 2012, 18:08
Io   notizie  sicure  non  ne  avevo,mi  basavo  su  mie  deduzioni.Quindi do`  per  buona  la  tua  versione....le  belle  notizie  fanno  sempre  piacere :D

Discussione precedente - Discussione successiva