e finalmente... LA MANITAAAAAA

Aperto da lazionelcuore, 06 Feb 2011, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Mah, io al posto loro sarei orgoglioso di aver fatto due gol in dieci contro undici, con Loria in campo, e aver riaperto la partita (dal 4-1 al 4-3). E sarei incazzato di non essere riuscito a passare dallo 0-1 al 2-1 per tre miracoli consecutivi di Julio Cesar.

Mentre da laziale sono stanco di vedere una squadra che ha smesso di giocare al calcio.

Ergo, IMHO, topic tristissimo...

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: dako80 il 07 Feb 2011, 10:55
questa è la battuta più spesa su questo forum....ok semo forti e vinceremo contento?

No no...
Preferisco l'atteggiamento tuo...
E se vede che te manca il pane duro di tifare partendo da una B a -9....

E comunque

:since  :asrm  :since  :asrm

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: pandev66 il 07 Feb 2011, 13:19
No no...
Preferisco l'atteggiamento tuo...
E se vede che te manca il pane duro di tifare partendo da una B a -9....

E comunque

:since  :asrm  :since  :asrm

E lo chiarisco, così non pensi che stia dando patenti di lazialità:

Io mi sono goduto quegli anni in università, e ti assicuro che sono arrivato al punto di sapere apprezzare quando la Roma perde, e magari col botto, proprio in memoria di quei "bei tempi" e di alcuni simpatici compagni di corso.

E soprattutto sono arrivato al punto che, se la Lazio perde o pareggia, non posso rovinarmi la domenica: ci sono cose più importanti, e quindi spero che migliori (visto che non ho i soldi per fare concorrenza a Lotito) e non mi metto a perdere la vita dietro le Aradio o dietro i commenti da Bar sport.
Mi mantengo il mio atteggiamento, un po' fatalista e comunque sempre pronto a cogliere le cose positive che verranno, e se non verranno quest'anno verranno l'anno prossimo..

Come diceva qualcun'altro

"...
E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo?.....anzi è piuttosto confortante se ci pensi."

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Feb 2011, 12:11
Potremmo pure perde a Brescia e andare a -7 dal napoli, ma che ce frega...vè?
[/quote

Certo; teoricamente potremmo pure perderle tutte da qui a fine stagione e arrivare 15esimi; ma se ragionassi così avrei abbandonato il calcio 3/4 volte negli ultimi 20 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: pandev66 il 07 Feb 2011, 13:31
E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo?.....anzi è piuttosto confortante se ci pensi."

OT
non ho resistito...
EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Qui siamo nella sezione Calcio! e si parla di tutto il calcio che non riguarda la Lazio.

Punto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.G.E. il 07 Feb 2011, 10:38
Mah.... prendono 5 fischioni, giocheranno contro il napoli cò Loria e il cugino scemo di Juan, potremmo allungare su di loro vincendo a Brescia ( e iniziare finalmente questo sprint per la champions  :x) e c'è chi si lamenta, mah... :o

Ecco partiamo da questo punto, "potremmo allungare" so mesi che diciamo così e so due mesi che ci hanno recuperato tanti punti sia riomma, udinese e palermo.
A forza di esultà ai gol dell'udinese contro il milan o ieri del genoa, ci siamo dimenticati della nostra squadra che è in calo spaventoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
A CRAZY RINGRAZIA DIO CHE Cè STà L'INTER.......

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
si ma rilassatevi, veri tifosi della Lazio. cioè, manco due risate nella sezione calcio, sul trigoria che ne becca 5, uno se po' fa più ?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva