e finalmente... LA MANITAAAAAA

Aperto da lazionelcuore, 06 Feb 2011, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

Mah, io al posto loro sarei orgoglioso di aver fatto due gol in dieci contro undici, con Loria in campo, e aver riaperto la partita (dal 4-1 al 4-3). E sarei incazzato di non essere riuscito a passare dallo 0-1 al 2-1 per tre miracoli consecutivi di Julio Cesar.

Mentre da laziale sono stanco di vedere una squadra che ha smesso di giocare al calcio.

Ergo, IMHO, topic tristissimo...

pandev66

Citazione di: dako80 il 07 Feb 2011, 10:55
questa è la battuta più spesa su questo forum....ok semo forti e vinceremo contento?

No no...
Preferisco l'atteggiamento tuo...
E se vede che te manca il pane duro di tifare partendo da una B a -9....

E comunque

:since  :asrm  :since  :asrm

pandev66

Citazione di: pandev66 il 07 Feb 2011, 13:19
No no...
Preferisco l'atteggiamento tuo...
E se vede che te manca il pane duro di tifare partendo da una B a -9....

E comunque

:since  :asrm  :since  :asrm

E lo chiarisco, così non pensi che stia dando patenti di lazialità:

Io mi sono goduto quegli anni in università, e ti assicuro che sono arrivato al punto di sapere apprezzare quando la Roma perde, e magari col botto, proprio in memoria di quei "bei tempi" e di alcuni simpatici compagni di corso.

E soprattutto sono arrivato al punto che, se la Lazio perde o pareggia, non posso rovinarmi la domenica: ci sono cose più importanti, e quindi spero che migliori (visto che non ho i soldi per fare concorrenza a Lotito) e non mi metto a perdere la vita dietro le Aradio o dietro i commenti da Bar sport.
Mi mantengo il mio atteggiamento, un po' fatalista e comunque sempre pronto a cogliere le cose positive che verranno, e se non verranno quest'anno verranno l'anno prossimo..

Come diceva qualcun'altro

"...
E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo?.....anzi è piuttosto confortante se ci pensi."

N.G.E.

Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Feb 2011, 12:11
Potremmo pure perde a Brescia e andare a -7 dal napoli, ma che ce frega...vè?
[/quote

Certo; teoricamente potremmo pure perderle tutte da qui a fine stagione e arrivare 15esimi; ma se ragionassi così avrei abbandonato il calcio 3/4 volte negli ultimi 20 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

Citazione di: pandev66 il 07 Feb 2011, 13:31
E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo?.....anzi è piuttosto confortante se ci pensi."

OT
non ho resistito...
EOT

pandev66

carib

Citazione di: Wire il 07 Feb 2011, 02:00

Qui siamo nella sezione Calcio! e si parla di tutto il calcio che non riguarda la Lazio.

Punto.

NBA-LAZIO

Citazione di: N.G.E. il 07 Feb 2011, 10:38
Mah.... prendono 5 fischioni, giocheranno contro il napoli cò Loria e il cugino scemo di Juan, potremmo allungare su di loro vincendo a Brescia ( e iniziare finalmente questo sprint per la champions  :x) e c'è chi si lamenta, mah... :o

Ecco partiamo da questo punto, "potremmo allungare" so mesi che diciamo così e so due mesi che ci hanno recuperato tanti punti sia riomma, udinese e palermo.
A forza di esultà ai gol dell'udinese contro il milan o ieri del genoa, ci siamo dimenticati della nostra squadra che è in calo spaventoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

A CRAZY RINGRAZIA DIO CHE Cè STà L'INTER.......

Eagle78

si ma rilassatevi, veri tifosi della Lazio. cioè, manco due risate nella sezione calcio, sul trigoria che ne becca 5, uno se po' fa più ?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato