E ora, dopo il fallimento, riparte la propaganda.....

Aperto da gentlemen, 07 Mag 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: BoyRM76 il 19 Giu 2012, 15:28
Li capisco.
Guarda, pur di RIVEDERE il calcio spettacolo ke vidi gli anni di Zeman alla Lazio, me lo farei pure io. Tanto se a fine anno non si vince niente, almeno mi sono davvero divertito, pure nelle sconfitte.
PERSONALMENTE e ribadendo un concetto tanto caro nel mondo del calcio:
a me de giocà bene interessa, ma se manco concorro per vincere qualcosa, il gioco bello se lo portano via le parole e i menestrelli, poi gli annali parano di altro; spero proprio che non vincano un cazzo come loro solito

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Monteverde74 il 19 Giu 2012, 15:46
PERSONALMENTE e ribadendo un concetto tanto caro nel mondo del calcio:
a me de giocà bene interessa, ma se manco concorro per vincere qualcosa, il gioco bello se lo portano via le parole e i menestrelli, poi gli annali parano di altro; spero proprio che non vincano un cazzo come loro solito

E' vero quello ke dici, ma se mi dicono di scegliere tra Zeman, Zoff, Zaccheroni, Ballardini o anke il buon Reja, sapendo già prima ke non vincerò nulla, di certo mi tuffo su Zeman, almeno vivrei un anno di spettacolo: pure al cinema non vinco niente, ci vado e pago x godermi lo spettacolo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 19 Giu 2012, 15:50
E' vero quello ke dici, ma se mi dicono di scegliere tra Zeman, Zoff, Zaccheroni, Ballardini o anke il buon Reja, sapendo già prima ke non vincerò nulla, di certo mi tuffo su Zeman, almeno vivrei un anno di spettacolo: pure al cinema non vinco niente, ci vado e pago x godermi lo spettacolo  ;)

sai che anche se non si vince nel calcio ci sono anche degli obiettivi stagionali: qualificazioni a coppe europee, semifinali, finali delle suddette coppe... insomma roba che non ha a che vedere con uno che ha fallito miseramente in tutte (tranne il primo foggia e la prima Lazio) le piazze in cui ha allenato?

Sì, avrà fallito a colpi di 5a4 e 8a2, ma io preferisco un bel minestraro che a fine anno mi manda in Europa.

Perché questi, l'Europa, la vedono col cazz.o anche l'anno prossimo.

Anzi no scusate, mi sa che quest'anno ce li fanno andare... che porcata il calcio italiano, mi sta passando la voglia.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
sicuramente la scelta del Boemo è di quelle che possono accendere gli entusiasmi.
La loro mossa dal punto di vista del  marketing è ottima....nulla da dire.
Poi.....bisogna sempre vedere se i risultati risulteranno adeguati alle speranze.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 16:17
sai che anche se non si vince nel calcio ci sono anche degli obiettivi stagionali: qualificazioni a coppe europee, semifinali, finali delle suddette coppe... insomma roba che non ha a che vedere con uno che ha fallito miseramente in tutte (tranne il primo foggia e la prima Lazio) le piazze in cui ha allenato?

Sì, avrà fallito a colpi di 5a4 e 8a2, ma io preferisco un bel minestraro che a fine anno mi manda in Europa.

Perché questi, l'Europa, la vedono col cazz.o anche l'anno prossimo.

Anzi no scusate, mi sa che quest'anno ce li fanno andare... che porcata il calcio italiano, mi sta passando la voglia.
Se dovesse succedere, come consolazione ci sarà il fatto che tra preliminari e 6 partite infrasettimanali nei primi due mesi la preparazione la faranno proprio come desidera Zeman, che si sa essere molto esperto di squadre che lottano su 3 fronti...  :^^

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
continuo a non capire come fate a scindere il gioco dai risultati... chi gioca bene alla fine ottine comunque sempre di piu', in proporzione di chi gioca male ! Certo per vincere o per ottenere risultati servonos empre i giocatori... ma non è che con gli stessi se giochi male poi ottieni di piu'!
Quello su cui, eventualmente, bisogna mettersi d'accordo è sul cosa sigifica giocare male o bene... buttarsi scriteriatamente all'attacco non significa giocar bene.. cosi come non significa giocar male impostare la partita per difendersi ma replicare e ripartire sempre quando se ne ha l'occasione! Zeman quando ha ha fatto giocare bene le sue squadre ha sempre raggiunto risultati e quando le ha fatte giocar male non li ha raggiunti...
per quanto riguarda quello detto da hank gli ricordo che oltre che a foggia e da noi ..avra anche perso i derby ma è riuscito ad arrivarci sopra con i gomez ed i servidei quando noi avevamo i marcheggiani i negro i nesta i casiraghi i boksic i signori etc.etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Nel frattempo vincevamo una Coppa e andavamo in finale di Uefa.
Così per dire.
Quante risate mi farò col boemo revival quest'anno.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
un allenatore che so 10 anni che fallisce in serie B...
che ottiene risultati nella stagione in cui perfino Cairo riporta il Toro in serie A...

boh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: borges il 19 Giu 2012, 19:57
Accende gli entusiasmi...
un allenatore che so 10 anni che fallisce in serie B...
che ottiene risultati nella stagione in cui perfino Cairo riporta il Toro in serie A...

boh

Anche in Lega Pro con il Foggia, non ottenendo la promozione in B...ah, colpa degli arbitri, come sempre.
Zeman, addio alla panchina del Foggia
"Troppi errori arbitrali, lascio"
"Me ne vado perché non sono riuscito a vincere il campionato e anche restando non ci riuscirei. Spero che questa decisione venga interpretata come un atto d'amore per la città"

:roll:

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2012, 17:42
continuo a non capire come fate a scindere il gioco dai risultati... chi gioca bene alla fine ottine comunque sempre di piu', in proporzione di chi gioca male ! Certo per vincere o per ottenere risultati servonos empre i giocatori... ma non è che con gli stessi se giochi male poi ottieni di piu'!
Quello su cui, eventualmente, bisogna mettersi d'accordo è sul cosa sigifica giocare male o bene... buttarsi scriteriatamente all'attacco non significa giocar bene.. cosi come non significa giocar male impostare la partita per difendersi ma replicare e ripartire sempre quando se ne ha l'occasione! Zeman quando ha ha fatto giocare bene le sue squadre ha sempre raggiunto risultati e quando le ha fatte giocar male non li ha raggiunti...
per quanto riguarda quello detto da hank gli ricordo che oltre che a foggia e da noi ..avra anche perso i derby ma è riuscito ad arrivarci sopra con i gomez ed i servidei quando noi avevamo i marcheggiani i negro i nesta i casiraghi i boksic i signori etc.etc.

il giocare male non porta da nessuna parte, ma non è vero che il giocare bene ti fa vincere.
per giocare bene io intendo mettere in mostra prestazioni 'sopra la media' delle squadre che affronti.
spesso però è quella media che ti fa vincere.
il milan dell'anno scorso, ad esempio.
il real di quest'anno.
il city.
il chelsea
non sono squadre che 'giocano bene'. ma che giocavano un discreto calcio, adatto a vincere in determinate situazioni.
ciò che ti fa vincere sono i giocatori forti e una strategia di gioco che ben si adatti a tutti gli altri.
la nostra ultima coppa italia ne è la dimostrazione.

una squadra che giocava bene e che ha vinto è il pescara di zeman.
ma nella vita del boemo è un caso. in più di 25 anni di carriera ha vinto solo due campionati di serie b.
e non perchè non avesse i giocatori forti in alcuni momenti della sua carriera, ma perchè non è mai stato bravo ad adattare il modulo ai giocatori che aveva.

speriamo non gli riesca neanche quest'anno  :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 19 Giu 2012, 19:48
Nel frattempo vincevamo una Coppa e andavamo in finale di Uefa.
Così per dire.
Quante risate mi farò col boemo revival quest'anno.
marcheggiani negro favalli nesta chamot rambaudi casiraghi signori mancini fuser pancaro nedver boksic jugovic almeyda venturin.....
co questi abbiamo vinto na coppa italia e siamo arrivati sotto a zeman che aveva tra glia altri:

konsel dal moro servidei pivotto tetraze gomez petruzzi vagner  helguera gautieri e questi me li ricordo come tutti titolari o quasi eh!!... ma ti rendi conto della differenza delle 2 formazioni??

comunque spero anch'io di farmi 4 risate insieme a te.. sperimao che non ce vadano di traverso perche' il rischio c'è ed è anche bello grosso!

PS:
loro so sicuri e straconvinti di farsele con petkovic le risate... pensa un po come semo strani noi tifosi!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La Lazio mollò quel campionato due mesi prima.
Dopo averli battuti quattro (4) volte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 19 Giu 2012, 22:30
Ti scordi la finale di Uefa.
La Lazio mollò quel campionato due mesi prima.
Dopo averli battuti quattro (4) volte.
si jose ma noi avevamo la squadra probabilmente piu' forte d'italia (la juve che vinse lo scudetto aveva 3 giocatori e poi giocava con i torricelli i fonseca e gli amoruso.. ..) mentre loro avevano una squadra quasi da retrocessione.. quell'anno zeman fece benissimo cosi come fece bene con noi i primi 2 anni ! poi c'è stato il vuoto ma almeno per i primi anni sappiamo bene il perche... non ricordimoci solo di quello che vogliamo di calciopoli o ci dimentichiamo le intercettazioni di calciopoli che parlano di far fuori zeman?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Giu 2012, 22:26
marcheggiani negro favalli nesta chamot rambaudi casiraghi signori mancini fuser pancaro nedver boksic jugovic almeyda venturin.....
co questi abbiamo vinto na coppa italia e siamo arrivati sotto a zeman che aveva tra glia altri:

konsel dal moro servidei pivotto tetraze gomez petruzzi vagner  helguera gautieri e questi me li ricordo come tutti titolari o quasi eh!!... ma ti rendi conto della differenza delle 2 formazioni??

Quella Lazio mollò le ultime SETTE partite, dopo la sconfitta in casa con la Juve (che sempre sia stramaledetto Collina) per preparare coppa Italia (da cui la rioma è sparita per mano nostra il giorno della befana) e coppa Uefa (che Zeman ha visto col binocolo).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

i giocatori da te citati non hanno giocato le ultime 7 partite di campionato, già che si stavano preparando due finali.
per questo ci superarono.

konsel dal moro servidei pivotto tetraze gomez petruzzi vagner  helguera gautieri

tutte riserve con pochissimo minutaggio, tranne Konsel. Un signor portiere, tra l'altro.

comunque spero anch'io di farmi 4 risate insieme a te..speriamo che non ce vadano di traverso perche' il rischio c'è ed è anche bello grosso!

nel calcio il rischio c'è sempre, ma siccome parliamo del 5 volte esonerato Zeman ritengo che il rischio sia di grandezza medio-piccola.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Giu 2012, 22:47
Quella Lazio mollò le ultime SETTE partite, dopo la sconfitta in casa con la Juve (che sempre sia stramaledetto Collina) per preparare coppa Italia (da cui la rioma è sparita per mano nostra il giorno della befana) e coppa Uefa (che Zeman ha visto col binocolo).
no quella lazio crollo' perche negli ultimi 2 mesi non stava piu' sulle gambe.. io a parigi c'ero e non scendemmo neanche in campo.. in quanto alla coppa italia avevamo perso quasi anche quella se il milan non si suicidava... avevamo perso a milano contro il milan piu' brutto dell'epoca berlusconi e alla fine del primo tempo perdevamo anche qui.. poi inprovvisamente il milan fece 10 minuti di follia e gli facemmo 3 gol... il milan ripeto piu' brutto dell'era berlusconi (non vorrei sbagliare ma ad un certo punto del campionato si trovo addirittura vicino alla B).. altroche prepare la coppa italia.. eravamo scoppiati fisicamente !

Discussione precedente - Discussione successiva