Ecco svelati i gravi difetti tecnici della Kappa

Aperto da Tyler87, 25 Nov 2012, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
nono, ma infatti non sto a dì de strappasse i capelli.

Solo che è un buon affare

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2013, 11:56
nono, ma infatti non sto a dì de strappasse i capelli.

Solo che è un buon affare

Abbi pazienza.. Perché sarebbe un buon affare?
Quanto prenderebbero in più rispetto a quanto prendevano da RdK?
Sicuri che prenderanno di più tra l'altro?

scevro

*
Lazionetter
* 732
vedo tanta approssimazione. Non si rompe con uno sponsor tecnico (RdK) per poi cercarne un altro. Prima se ne trova un altro, poi si saluta quello vecchio. Altrimenti succede quello che è successo: anno prossimo con sponsor tecnico "ponte" per un solo anno. Quanto gli potrà dare lo sponsor tecnico "ponte" per un solo anno, sapendo che l'anno successivo dovrà far posto alla nike? secondo me, due spicci.
E quanti trigorioti acquisteranno le maglie dello sponsor tecnico "ponte" l'anno prossimo sapendo che nell'anno successivo ci saranno le maglie nike?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè kalle se già passano da 4 a 5 ogni anno.
Il fatto che sia nike potrebbe dargli più visibilità.
Io mi domando al contrario come fanno, sono in crisi nera e riescono a stipulare un contratto con una top mondiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 14 Mar 2013, 11:49
Senza contare che in Italia c'é un mercato del falso che lévete

per dire: imho, c'è più falso n giro nike che macron
:=))

est1900

Visitatore
Boh, io tutte ste maglie di Inter, Juve (Nike) o MIlan (Adidas) in giro per il mondo mica le ho viste.
Sì, è capitato (ricordo il Milan a Dubai, la Juve al corte inglès a Madrid) ma niente di così clamoroso.
Le maglie (di club) che ho sempre trovato ovunque, anche in Australia, sono quelle del Real, del Barca e dello United.
Stop.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
(cos'è sta storia della fornitura 'ponte'?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: scintilla il 14 Mar 2013, 11:46
pure Barnsley, Doncaster Rovers, Friburgo, Magonza ,Hercules, Brest, Caen ,Digione....
York City...

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: charlie il 14 Mar 2013, 12:20
(cos'è sta storia della fornitura 'ponte'?)
la nike non fornirà le magliette il prossimo anno, ma solo da quello successivo (stagione 2014-2015)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: scintilla il 14 Mar 2013, 11:46
pure Barnsley, Doncaster Rovers, Friburgo, Magonza ,Hercules, Brest, Caen ,Digione....
poi sta cosa che parte dal 2014 non vi pare strana?
E' come se aspettassero de vedè che succede......o no?

Anche loro:
http://nikeinc.com/news/2012-13-ferencvaros-fc-away-kit#/inline/12602:)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: iDresda il 14 Mar 2013, 11:49
Leggo preoccupazioni di store e maglie da tutte le parti.
Preoccupazioni infondate IMHO

Pure se le maglie sono nike o adidas, se non vinci un cazzo e non sei famoso a livello internazionale, ma che ve credete che espongono le loro maglie negli store in America, in Germania etc.
Ma chi se li intruppa se non hanno mai vinto un cazz...

Abbiamo avuto come sponsor la Puma per oltre dieci anni, avessi trovato una maglia della Lazio in un PumaStore da quando vivo in Germania! E si che le ho cercate quando eravamo veramente forti e conosciuti a livello europeo, dallo scudetto in poi.

Ma in un ipotetico Nike Store a Cincinnati, tra la maglia di titty e quella di Michael Jordan, che vi credete che acquisti l'americano medio?

Senza contare che in Italia c'é un mercato del falso che lévete

oddio...'sti americani sono un po' fissati con Roma e di conseguenza con la riomma, per un banale fatto di nome. però credo anche io che l'americano medio compri la maglietta di Michael Jordan. cmq nei Puma store in Honduras le nostre maglie si trovavano (detto da un mio amico riommico che c'è stato).

ciò non toglie che la questione dello store resta, imho, anche se la riomma avesse Legea. noi dobbiamo avere uno store in centro, sennò facciamo come a Barcellona, che per avere una maglia dell'Espanyol devi andare al loro stadio praticamente

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 14 Mar 2013, 12:37
ciò non toglie che la questione dello store resta, imho, anche se la riomma avesse Legea. noi dobbiamo avere uno store in centro, sennò facciamo come a Barcellona, che per avere una maglia dell'Espanyol devi andare al loro stadio praticamente

Sabato a Via Ottaviano ho beccato  quattro ragazzotti inglesi che, vagamente alticci e chiassosi, uscivano tutti soddisfatti da quel buchetto che sta a Via degli Scipioni con una marea di buste di roba della Lazio.
E addosso avevano già felpe e cappellini della CN.
Un bel Lazio Style a Via Ottaviano, imho, sarebbe un affare.
E anche se non lo fosse, non te costerebbe meno de quanto te costa uno Stankevicius.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma non è che perchè la nike sponsorizza oltre al barcellona er cuccureddu calcio allora è tutto ok.
Questi 5 pippi l'anno je li danno, a quelli, che non contano un kaiser

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Kalle il 14 Mar 2013, 11:21
Boh.. io mica capisco tutto st'invidia.. prenderanno, FORSE, dal 2014 qualcosa di poco superiore ai  4 milioni che a noi da la Macron.
Forse.
E dal 2014.
Cioè non è che tutte le squadre che hanno Nike vincono alla stragrande coppe e scudetti. Nike veste anche il mio Everton per dire.. non vince nulla dai primi anni '90.
Boh..

:beer: :beer: :beer: :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2013, 10:58
oggi la lazio si gioca i quarti
corriere de trigoria

Marquinhos, rilancio del Barça: 25 milioni
Tutta la Roma in posa per gli auguri a Pallotta
La Roma firma con Nike: come sarà la nuova maglia?
Roma-Nike, c'è l'accordo sponsor fino al 2024

per la lazio c'è un articoletto....petko: bisogna vincere
giovedì scorso stessa cosa fino a mezzora prima della partita.
e' in quel momento che l'ho tolto dai preferiti.
Ci tratta meglio la gazzetta, ed è tutto dire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
La nike, le parterships,shit, le tournée, cos'altro?! Stanno facendo di tutto per somigliare alle grandi, peccato servano le vittorie, concrete, conquistate sul campo...  ROMAMERDA

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2013, 12:40
Sabato a Via Ottaviano ho beccato  quattro ragazzotti inglesi che, vagamente alticci e chiassosi, uscivano tutti soddisfatti da quel buchetto che sta a Via degli Scipioni con una marea di buste di roba della Lazio.
E addosso avevano già felpe e cappellini della CN.
Un bel Lazio Style a Via Ottaviano, imho, sarebbe un affare.
E anche se non lo fosse, non te costerebbe meno de quanto te costa uno Stankevicius.

che poi, in genere, capita che quando la nike piomba in una realtà doppia, la sua principale competitor (adidas) poco dopo se piazzi a rompeje le ova nel paniere

e viceserva

quindi, settanta mi da ottanta...
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva