Ed anche lui ha confessato.

Aperto da Electrocution, 18 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A regà ma non ve lo ricordate?

Fece una figura di m. epocale. Disse di essere romano-e-romanista (nato a Genova da padre sicilianissimo), poi gli fecero la domanda a trabocchetto chiedendogli se Klose sarebbe rimasto nella roma e rispose con una supercazzola imbarazzante dicendo che lui sperava di sì, perché era un grande giocatore ecc.ecc.
Tanato sul fatto ha dovuto confessare candidamente che non ci capisce una mazza.

E mò, ci rintigni?

Ma falla finita no.

"Non seguo il calcio, non ho manco mai sentito nominare il giocatore che ha segnato più goal nella storia dei Mondiali dopo Ronaldo. Mondiali di calcio che solitamente seguono anche le signore anziane: quindi immaginate che tipo di competenza posso avere in materia di tifo".

Ce vò tanto, Marino?
si, proprio così.
Cmq guardiamo all'amministratore e speriamo bene.
Ma, dico e chiedo, come medico era stimato? Se era stimato, perché non è rimasto a fare il medico? Quando qualcuno tradisce la propria vocazione per buttarsi in politica, mi inca.zzo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Pisapia è interista . Teoricamente Bauscia .

I milanisti sono i caciavit .

Non gliene frega un caxxo a nessuno .

Vedasi discussioni sul derby di Domenica e sulla sua importanza .

Così , per dire .
E per equidistanza da Marino .(giusto Rutelli poteva perdere con Alemanno)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
masticazzi de marino, tanto non gliene frega una benemerita mazza.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che poi si è anche permesso di legare una sciarpetta nostra a quella delle merde. Questo non ha capito un cazzo.

flaccoflamini

Visitatore
Marino tempo fa disse che Klose giocava con l'ameregana.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: flaccoflamini il 18 Set 2013, 16:34
Marino tempo fa disse che Klose giocava con l'ameregana.
je piacerebbe...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se tutti gli italiani fossero così penso che potrei campare di prepotenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
A regà ma non ve lo ricordate?

Fece una figura di m. epocale. Disse di essere romano-e-romanista (nato a Genova da padre sicilianissimo), poi gli fecero la domanda a trabocchetto chiedendogli se Klose sarebbe rimasto nella roma e rispose con una supercazzola imbarazzante dicendo che lui sperava di sì, perché era un grande giocatore ecc.ecc.
Tanato sul fatto ha dovuto confessare candidamente che non ci capisce una mazza.

E mò, ci rintigni?

Ma falla finita no.

"Non seguo il calcio, non ho manco mai sentito nominare il giocatore che ha segnato più goal nella storia dei Mondiali dopo Ronaldo. Mondiali di calcio che solitamente seguono anche le signore anziane: quindi immaginate che tipo di competenza posso avere in materia di tifo".

Ce vò tanto, Marino?

Questi sono i politici che abbiamo e che ci meritiamo, visto che la maggioranza l'ha votato. Se tanto me da tanto....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Electrocution il 18 Set 2013, 14:17
Marino confessa: 'Sono romanista'

ROMA - "Se c'e' una squadra per la quale veramente tifo è la roma perché sono cresciuto a Roma e il mio migliore amico si chiama Guido e lui è romanista. Quindi, di riflesso ho appreso tanto di questa straordinaria squadra che simpatizzo per la roma". Lo ha confessato il sindaco di Roma Ignazio Marino ai microfoni di Retesport raccontando che "per tutta l'adolescenza e anche oggi ho vissuto con questa abitudine che se dovevamo vederci per una birra, per parlare, o se c'era da studiare un canto della Divina commedia, se c'era il derby o se c'era la partita della roma non si poteva".

da ansa.it

Mi chiedo solo una cosa : perché non dirlo pochissimi mesi fa?

Io invece mi chiedo: ma a noi che caxxo ce frega? Per quanto riguarda l'appartenenza politica a roma come sindaco si poteva votare soltanto lui, vabbè che è del pd però era appoggiato anche da qualche partito che ancora si può definire di sinistra, chiudo la parentesi politica  :)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aqua Caliente il 18 Set 2013, 14:20
Meno male che non voto, ma vorrei capire i laziali che lo hanno votato, ora cosa pensano.  :asrm

Che io un politico non lo voto per la squadra per cui tifa. Sarei un imbecille altrimenti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: AguilaRoja il 18 Set 2013, 14:37
Se il Sindaco dovesse rendere Roma una città non dico moderna, ma almeno da Secondo Mondo, potrebbe tifà pure per la S.S Satana, stigrancazzi.

tranquillo non è il caso di Marino

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Panzabianca il 18 Set 2013, 15:10
si, proprio così.
Cmq guardiamo all'amministratore e speriamo bene.
Ma, dico e chiedo, come medico era stimato? Se era stimato, perché non è rimasto a fare il medico? Quando qualcuno tradisce la propria vocazione per buttarsi in politica, mi inca.zzo.
straquoto !

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Panzabianca il 18 Set 2013, 15:10
Ma, dico e chiedo, come medico era stimato? Se era stimato, perché non è rimasto a fare il medico?

Reputato strano e maneggione, almeno da due suoi ex colleghi del Gemelli (mi' padre e mi' madre). Io comunque l'ho votato (obtorto collo).

zorba

Visitatore

E tra l'altro si fa fotografare con indosso sciarpe palesemente tarocche...

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
l'unico votabile...ok   (non da me che non voto a Roma :p)

come medico: non conosco e non mi interessa la competenza clinica, ma sui grandi temi legati alla medicina ha palesato idee interessanti, in un paese ancorato alla conservazione ha la sua importanza...ma in questo caso la figura del "sindaco" poco gliene cala...

sul tifo: qui mi fa imbufalire.
mi spiego: ho un sacro rispetto per il tifoso vero, quello che soffre, verace e appassionato...lo sfotto  con discrezione e mi lascio sfottere con considerazione...è quasi un fatto di affetto e riconoscimento per il ruolo del tifoso...nel valore semantico del termine
ma quello che mi fa veramente incazzare è quando il tiepido...il disinteressato...il disinformato...l'incompetente...ad esempio, ti sfotte perchè hai perso un derby...solo perché l'ha sentito per caso...
non lo sopporto perchè c'è una profonda asimmetria di posizione, ovvero, tu mi sfotti e a me fa male...ma quando toccherà a me farlo...a te rimbalzerà perchè non te ne frega una ceppa...allora come ti sei permesso non avendone diritto?! :x

Ecco, questa uscita di ignazio mi urta proprio perchè essendo un ignorante ed incompetente in materia se poteva sta zitto...l'avrei rispettato maggiormente se fosse stato veramente un tifoso de 'amaggica...così si è dimostrato un mediocre...anche qui nel valore semantico del termine :S 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2013, 14:41
Esatto.
ed è questo uno degli elemnti più importanti che fa si che l'asroma sia diventata una potenza mediatica/politica e di conseguenza sia sorretta dal più grande istituto di credito italiano.
Tutta questa massa di "idioti calcistici"(tra cui quindi il nostro sindaco) che potenzialmente accrescono il bacino d'utenza e sono pronti a rendere questa città invivibile non appena quella squadra di m.... scula due vittorie consecutive.
A livello politico, poi, il dalemismo imperante che ha identificato il romanismo come uno dei cardini del piddismo romano radical-chic( mi dispiace per Zanz ma credo che anche lui sappia benissimo che è così) ha fatto sì che un'intera generazione di politici leagati all'area di Roma del PD funga da stampella permanente per la asroma , e ciò abbia portato ad innuverevoli esempi di disparità di trattamento che più volte abbiamo segnalato, tra cui ad esmpio quello insopportabile e vergognoso di Zingaretti in merito al capitano della giallorossa e a Stefano Mauri( anche se lì a onor del vero la verogogna fu bipartisan dato che anche Alemanno adottò più o meno lo stesso comportamento).
Al ballottaggio per il sindaco ho votato Lulic.
Oggi ne vado ancora più fiero.

Perfetto. Il trattamento che ci riserva merdubblica, quotidiano facente riferimento a quell'area politica, chiude perfettamente il cerchio.

Marino, lo ricordo, è questo qui: http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2013/ignazio-marino-klose.html

Di calcio non ne sa una beata mazza, ma a Roma devi dire che sei della riomma, per un semplice motivo: ai Laziali non gliene frega un cazzo e votano in base ad altri criteri, il difettoso stile Biascica un politico che si professa Laziale non lo voterebbe mai. E questo, unico al fatto che un politico sia costretto a mentire perfino su una stron.zata del genere, mi mette una tristezza enorme.

Discussione precedente - Discussione successiva