Ed anche lui ha confessato.

Aperto da Electrocution, 18 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non ce n'era bisogno, Lomboso aveva già parlato per lui.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non ce n'era bisogno, Lomboso aveva già parlato per lui.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Questo non sa nemmeno chi gioca nella squadra che dice di tifare.
Che tocca fare per sentirsi integrato!  :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Set 2013, 08:23
Perfetto. Il trattamento che ci riserva merdubblica, quotidiano facente riferimento a quell'area politica, chiude perfettamente il cerchio.

Marino, lo ricordo, è questo qui: http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2013/ignazio-marino-klose.html

Di calcio non ne sa una beata mazza, ma a Roma devi dire che sei della riomma, per un semplice motivo: ai Laziali non gliene frega un cazzo e votano in base ad altri criteri, il difettoso stile Biascica un politico che si professa Laziale non lo voterebbe mai. E questo, unico al fatto che un politico sia costretto a mentire perfino su una stron.zata del genere, mi mette una tristezza enorme.

dai su, Rutelli è stato eletto due volte, e Fini si professò laziale per via della moglie. Ma magari sta storia dell'amico romanista non potrebbe essere vera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunque già era nota la sua simpatia per quelli dellà.
È stata una delle prime domande a cui ha dovuto rispondere in campagna elettorale. (assurdo tra l'altro, come se fosse quello il criterio con cui giudicare un candidato sindaco.)

esappio

*
Lazionetter
* 535
Ma ancora parlate di 'sta cosa? Abbiamo avuto gli ultimi 2 sindaci simpatizzanti laziali, non credo che i romanisti abbiano rotto più di tanto.... qui si fa solo polemica politica e, se permettete, non serva a nulla! Che tifi quello che gli pare........ noi siamo sempre migliori di loro  :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bellodecasa il 19 Set 2013, 08:30
Questo non sa nemmeno chi gioca nella squadra che dice di tifare.
Che tocca fare per sentirsi integrato!  :lol:

Questa leggendaria figura di merda dovrebbe aprirci gli occhi sulla competenza calcistica del personaggio e quindi sulla pertinenza delle sue ultime esternazioni da " tifosodaaamaggggggggica". Ricordo perfettamente l'intervista a Radio Capital. Il " Riccardo" che alla fine lo smerda è tra l'altro malato di Lazio e so che aveva preparato il trabocchetto proprio per cogliere Marino in fallo. E il sindaco c'è cascato. Resto dell'opinione che Marino sarebbe stato un ottimo ministro della Salute, ma in Campidoglio sarà un disastro, ne sono certo.

MagoMerlino

Visitatore
Uno può anche dichiararsi trigoriota, ma mica è obbligato a comportarsi da tale. Poteva dimostrare un po' d'intelligenza, cominciando ad evitare di realizzare cazzate e risolvendo qualche problema serio di questa città. Invece è solo tutta propaganda, chiacchiere e distintivo.
Credendolo una persona intelligente, nonostante certe esternazioni sgradevoli, l'ho pure votato. Ho sbagliato, purtroppo non c'era alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Ecco, questa uscita di ignazio mi urta proprio perchè essendo un ignorante ed incompetente in materia se poteva sta zitto...l'avrei rispettato maggiormente se fosse stato veramente un tifoso de 'amaggica...così si è dimostrato un mediocre...anche qui nel valore semantico del termine :S

Questo è anche il mio pensiero.
Uno così non si dimostra degno del mio voto.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Questo, se possibile, sarà peggio der precedessore.... :S

Ha cominciato subito cor piede sbajato..... prendendo iniziative demagogiche, frettolose, approssimative e che danneggiano i cittadini romani......
.....il fatto che sia un riommerdista, pure farlocco, è semplicemente una conferma.....

Io NON l'ho votato.... 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FedericaB il 18 Set 2013, 23:17
Reputato strano e maneggione, almeno da due suoi ex colleghi del Gemelli (mi' padre e mi' madre). Io comunque l'ho votato (obtorto collo).
beh, vista la fonte, Ti credo.
Come stamo messi male....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Stasera c'è la nostra EL.
Volevo leggere le ultime notizie e anche qualcosa sulla giornata di Champions di ieri.
Vado sul Trigorriere online e come notizia principale mi chiedono di fare gli auguri al cappetano perchè venerdi 27 fa il compleanno.....

Che PDM!

porgascogne

Visitatore
speriamo che si possa essere ottimi amministratori anche essendo degli ebeti

Cialtron_Heston

Visitatore
Deve ringraziare l'anestesia che stordisce ben bene i pazienti,perchè sennò sai in quanti scapperebbero a gambe levate col camicione e la cuffietta davanti a un ebete del genere.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Deve fare il sindaco.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2013, 14:38
ovvio che sia della roma, non e' romano...

se deve integra' in qualche modo...

Appunto...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Discussione precedente - Discussione successiva