Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 17:15
Ederson non percepisce lo stipendio?  :o

Dai Tarallo, io preferisco mille volte scommettere 30 milioni su pepito che 15 su ederson, perché ritengo che i 30 di pepito se te dice bene te rientrano, quelli di ederson no.

anche rossi lo percepisce...anche io sarei andato su rossi tutta la vita!!! ma il discorso era la similitudine tra i due acquisti dopo due gravi infortuni...non la differenza di forza tra i due.

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 17:15
Ederson non percepisce lo stipendio?  :o

E Rossi?

Da Ederson ci si aspettava di piu'(molto), ma non quanto si aspettava da Rossi. Per questo e' arrivato gratis.
Il rischio era lo stipendio, abbiamo perso.
Succede.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 17:16
E Rossi?

Da Ederson ci si aspettava di piu'(molto), ma non quanto si aspettava da Rossi. Per questo e' arrivato gratis.
Succede.
E infatti chi dice niente, sono intervenuto rispetto al paragone rossi/ederson, che sono operazioni completamente diverse (campione che ha subito infortunio traumatuco vs giocatore rotto da anni e che non fa la differenza) e che non vanno accomunate.
Per il resto le scommesse le fanno in molti, le perdono, ma ci sono scommesse che si fanno per puntare in alto (rossi, klose) e scommesse per vivacchiare (ederson, aquilani).

A te se te paragonano klose e aquilani che je dici?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 17:16
E Rossi?

Succede.
ok. pero' se succede con troppi, noi ci impantaniamo. risorse finanziarie,mercato,crescita,obiettivi etc...
certo che puo' succedere, succedeva anche con cragnotti, mica succede solo a lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
sei sicuro che i primi infortuni di rossi furono traumatici?

roma merda

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 17:11
Scusa matador, ma come si può paragonare una scommessa che se te dice bene hai un campione con una che se te dice bene hai un giocatore che non fa la differenza in un campionato minore?

E' chiaro che col senno di poi, oggi, diciamo che la fallentia ha perso la scommessa pepito rossi, ma cazzarola se gli diceva bene si giocavano lo scudetto, sicuramente andavano in champions.

A noi se ce diceva bene dove andavamo?

Ecco, loro hanno scommesso su un cavallo che ti fa fare bingo, noi su un cavallo che pure se te diceva bene non te cambiava nulla.

Ederson è rotto e non fa la differenza da ANNI, pepito si è rotto due anni fa e prima di rompersi era una furia.
Basta paragonarli.

credo che stai facendo un po di confusione, ma è normale.
Ederson prima dell'infortunio era un buon giocatore, sicuramente non un campione ma un giocatore dotato di buona tecnica, un giopcatore che nell'attuale serie A italiana in una squadra come la Lazio, se si fosse rivelato sano, avrebbe dato un ottimo apporto.
I problemi fisici di Ederson sono posteriori al suo intervento al crociato perchè prima dell'infortunio totalizzava dalle 20 alle 35 presenze annue.
Giuseppe Rossi si è infortunato la prima volta al ginocchio nel 2011 e poi ebbe una nuova operazione a maggio 2012 perchè si era nuovamente rotto lo stesso legamento.
Se vai a vedere le presenze dopo il doppio infortunio spagnolo ti accorgi che le sue presenze si riducono a 22 in tre stagioni, non molto distanti dalla media di Ederson.
Quello che dici tu in partenza è vero, Rossi se non avesse avuto problemi sarebbe stato un campione a disposizione della viola mentre Ederson solo un buon giocatore, e questa differenza la capisci dal fatto che per avere Rossi la viola ha speso 10milioni + 6 di bonus mentre per il cartellino di Ederson la Lazio ha speso 0.
Visto che hai attaccato Lotito e Tare ti chiedo una cosa, quale sarebbe stato il tuo commento se Rossi fosse stato pagato dalla Lazio 10 milioni piu' bonus e in 3 anni avesse totalizzato 21 presenze?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: matador72 il 12 Set 2014, 17:22
credo che stai facendo un po di confusione, ma è normale.
La confusione la stai facendo te, ma è normale.

CitazioneEderson prima dell'infortunio era un buon giocatore, sicuramente non un campione ma un giocatore dotato di buona tecnica, un giopcatore che nell'attuale serie A italiana in una squadra come la Lazio, se si fosse rivelato sano, avrebbe dato un ottimo apporto.

Esattamente a quando ti riferisci? Mi dici gli anni in cui ederson era un giocatore che avrebbe fatto la differenza in una squadra che punta alla CL come la Lazio?

CitazioneI problemi fisici di Ederson sono posteriori al suo intervento al crociato perchè prima dell'infortunio totalizzava dalle 20 alle 35 presenze annue.
Addirittura dalle 20 presenze? me [...]!

CitazioneGiuseppe Rossi si è infortunato la prima volta al ginocchio nel 2011 e poi ebbe una nuova operazione a maggio 2012 perchè si era nuovamente rotto lo stesso legamento.
Se vai a vedere le presenze dopo il doppio infortunio spagnolo ti accorgi che le sue presenze si riducono a 22 in tre stagioni, non molto distanti dalla media di Ederson.

i dati che ho scritto sopra sono veri, i due anni precedenti al loro arrivo... facciamo i 3 anni precedenti alla stagione 12/13 in cui arrivano in italia, ora te li riscrivo così mettiamo la parola fine a questa favola di ederson scommessa come rossi:

Rossi
09/10: 46 17  2.992'
10/11: 56   32  4.473'
11/12: 14   5  1.196'

Ederson
09/10: 36   2  1.690'
10/11: 8   2  427'
11/12: 25   2  1.042'

Quindi Rossi ha fatto, in 3 anni, 54 goals in 8661 minuti (96 partite effettive)
Quindi Ederson ha fatto, in 3 anni, 6 goals in 3159 minuti (35 partite effettive)

Per me, Ederson, nei tre anni precedenti al suo approdo alla Lazio, non ha dimostrato di essere uno da affiancare ai vari Klose, Hernanes, Candreva e via dicendo, ma un giocatore che in una legue 1 scarsa non faceva la differenza. Di certo non un buon giocatore come dici te.

CitazioneQuello che dici tu in partenza è vero, Rossi se non avesse avuto problemi sarebbe stato un campione a disposizione della viola mentre Ederson solo un buon giocatore, e questa differenza la capisci dal fatto che per avere Rossi la viola ha speso 10milioni + 6 di bonus mentre per il cartellino di Ederson la Lazio ha speso 0.
Visto che hai attaccato Lotito e Tare ti chiedo una cosa, quale sarebbe stato il tuo commento se Rossi fosse stato pagato dalla Lazio 10 milioni piu' bonus e in 3 anni avesse totalizzato 21 presenze?
Vedi, come ho scritto sopra, preferisco mille volte spendere 30 milioni per Rossi che 15 per Ederson (cartellino e stipendi), perché i 30 di Rossi se ti dice bene ti portano alla CL come minimo, i 15 di ederson non ti portano da nessuna parte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 18:04
La confusione la stai facendo te, ma è normale.

Esattamente a quando ti riferisci? Mi dici gli anni in cui ederson era un giocatore che avrebbe fatto la differenza in una squadra che punta alla CL come la Lazio?

Addirittura dalle 20 presenze? me [...]!

i dati che ho scritto sopra sono veri, i due anni precedenti al loro arrivo... facciamo i 3 anni precedenti alla stagione 12/13 in cui arrivano in italia, ora te li riscrivo così mettiamo la parola fine a questa favola di ederson scommessa come rossi:

Rossi
09/10: 46 17  2.992'
10/11: 56   32  4.473'
11/12: 14   5  1.196'

Ederson
09/10: 36   2  1.690'
10/11: 8   2  427'
11/12: 25   2  1.042'

Quindi Rossi ha fatto, in 3 anni, 54 goals in 8661 minuti (96 partite effettive)
Quindi Ederson ha fatto, in 3 anni, 6 goals in 3159 minuti (35 partite effettive)

Per me, Ederson, nei tre anni precedenti al suo approdo alla Lazio, non ha dimostrato di essere uno da affiancare ai vari Klose, Hernanes, Candreva e via dicendo, ma un giocatore che in una legue 1 scarsa non faceva la differenza. Di certo non un buon giocatore come dici te.
Vedi, come ho scritto sopra, preferisco mille volte spendere 30 milioni per Rossi che 15 per Ederson (cartellino e stipendi), perché i 30 di Rossi se ti dice bene ti portano alla CL come minimo, i 15 di ederson non ti portano da nessuna parte.

Ederson nei ultimi due anni al Nizza e nei primi due al Lione era un ottimo giocatore, giocatore diverso da Rossi in quanto il brasiliano non è una punta come l'irtaliano, quindi è normale che l'italiano abbia segnato piu' goal del brasiliano.
Ederson si infortuno' nella stagione 2010/11 mentre Rossi in quella seguente quindi il tuo confronto sui minuti giocati/goal dei due non ha senso.
Comunque si tratta di due scommesse, al momento perse, è logico che piu' alta è la posta in gioco piu' alto è il rischio.
Rossi alla viola ad oggi, ha disputato 25 incontri ufficiali, Ederson alla Lazio 45 incontri ufficiali, pero' uno è sempre rotto ed è una scommessa ( a parametro zero) persa, l'altro ......
Poi che Rossi sia piu' forte di Ederson nessuno lo mette in dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sono due scommesse perse, una secondo me era da fare (rossi) l'altra no (ederson). Sono opinioni, certo.
Ciò che non è un'opinione è che rossi è un campione rotto, ederson è un giocatore discreto rotto, uno può fare la differenza, l'altro no.

Detto questo, a me ederson sta simpatico, mai fischiato, mai insultato, non lo odio assolutamente, mi dispiace umanamente che sia fuori rosa e mi dispiace che la Lazio abbia buttato soldi dietro ad un giocatore che quei soldi non li valeva.

Quando uno si svincola a 25-26 anni secondo me la puzza di bruciato si sente, poi chiaramente parlare a posteriori è facile. Ad esempio FA per me è una scommessa da fare, ritengo possa diventare un bel giocatore da seria A.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 18:44
Sono due scommesse perse, una secondo me era da fare (rossi) l'altra no (ederson). Sono opinioni, certo.
Ciò che non è un'opinione è che rossi è un campione rotto, ederson è un giocatore discreto rotto, uno può fare la differenza, l'altro no.

Detto questo, a me ederson sta simpatico, mai fischiato, mai insultato, non lo odio assolutamente, mi dispiace umanamente che sia fuori rosa e mi dispiace che la Lazio abbia buttato soldi dietro ad un giocatore che quei soldi non li valeva.

Quando uno si svincola a 25-26 anni secondo me la puzza di bruciato si sente, poi chiaramente parlare a posteriori è facile. Ad esempio FA per me è una scommessa da fare, ritengo possa diventare un bel giocatore da seria A.

E quale di questi passaggi fa si che tu dia del lotitiano o antilotitiano a qualcuno ? no chiedo perche' ormai ho la ferma convinzione che i Laziali di roma non stiano bene.......e nessuno la prenda a male per carita'........ :beer:

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
un po mi dispiace perchè mi sta simpatico e probabilmente potrebbe anche dare di più, però purtroppo mi chiedo come può trovare ancora spazio in questa rosa uno come Ederson, con i giovani che scalpitano ed i nuovi titolari, inizia ad essere davvero in bilico il suo proseguimento nella Lazio. Io credo che per il suo bene e quello nostro, a gennaio si dovrebbe mandarlo in prestito o cederlo, perchè comunque un giocatore del suo livello quando sta bene dispiace immaginarlo perennemente in panchina

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Peccato non averlo mandato in prestito anche pagandogli noi tutto l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 17:11
Scusa matador, ma come si può paragonare una scommessa che se te dice bene hai un campione con una che se te dice bene hai un giocatore che non fa la differenza in un campionato minore?

E' chiaro che col senno di poi, oggi, diciamo che la fallentia ha perso la scommessa pepito rossi, ma cazzarola se gli diceva bene si giocavano lo scudetto, sicuramente andavano in champions.

A noi se ce diceva bene dove andavamo?

Ecco, loro hanno scommesso su un cavallo che ti fa fare bingo, noi su un cavallo che pure se te diceva bene non te cambiava nulla.

Ederson è rotto e non fa la differenza da ANNI, pepito si è rotto due anni fa e prima di rompersi era una furia.
Basta paragonarli.
Rossi non è stata una scommessa per la fiorentina, è stato un investimento sbagliato , infatti guardate che mercato che ha fatto quest'anno. Se lo faceva Lotito era già crocifisso (giustamente).Ederson è stata una scommessa persa, ma zero in conto capitale e nessuna perdita sull'investimento. Gli ingaggi non li ho messi nel conto. Quanto vale ora Rossi , zero, quanto Ederson, pensate che qualche club inglese investirà mai su di lui, il machester lo sapeva della sua fragilità mica sono fessi, altrimenti mai lo avrebbero lasciato...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fiord il 12 Set 2014, 21:08
Peccato non averlo mandato in prestito anche pagandogli noi tutto l'ingaggio.
Infatti sta cosa non si capisce. Lo mandi in prestito all'Empoli, lo metti in mostra e magari riesci a valorizzarlo per poi venderlo. Così sono soldi buttati e non è la prima volta.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 22:05
Infatti sta cosa non si capisce. Lo mandi in prestito all'Empoli, lo metti in mostra e magari riesci a valorizzarlo per poi venderlo. Così sono soldi buttati e non è la prima volta.

Magari sta bene a Roma e non ha nessuna intenzione di muoversi?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: turco il 12 Set 2014, 23:59
Magari sta bene a Roma e non ha nessuna intenzione di muoversi?
Non mi vorrei sbagliare, ma è un'operazione che la Lazio sotto la gestione di Lotito non ha mai preso in considerazione per nessun giocatore, se non per i ragazzini. Difficile che tutti abbiano deciso di smettere di giocare, piuttosto che lasciare Roma.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Vabbè ma tu, pagato 1,7 milioni, te ne andresti da Roma per andare a guadagnare un quarto in qualsiasi parte d'Italia?

Ma de che stamo a parlà?

E' un giocatore con una grandissima tecnica ed in più non è un musone idiota o presuntuoso. È un ragazzo solare e sempre col sorriso, ottimista. Mi spiace sia stato messo fuori rosa e spero che la cosa si risolva al meglio per lui e noi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: klacco il 13 Set 2014, 00:25
Vabbè ma tu, pagato 1,7 milioni, te ne andresti da Roma per andare a guadagnare un quarto in qualsiasi parte d'Italia?

Ma de che stamo a parlà?

E' un giocatore con una grandissima tecnica ed in più non è un musone idiota o presuntuoso. È un ragazzo solare e sempre col sorriso, ottimista. Mi spiace sia stato messo fuori rosa e spero che la cosa si risolva al meglio per lui e noi.
Stamo a parlà che dovresti seguire il ragionamento dall'inizio. Si parlava di un'ingaggio che veniva pagato dalla Lazio, e il giocatore si mandava da qualche parte per metterlo in vetrina e magari rivalutarlo, piuttosto che tenerlo fermo a Formello.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 18:44

A Ederson il Lione propose il rinnovo del contratto e lui non accetto' legandosi alla Lazio gia' a febbraio, non è che Ederson vagava senza contratto in cerca di una sistemazione e arrivo' la Lazio a dargli un contratto, comunque a mio avviso quelle di Ederson e Rossi sono due operazioni totalmente differenti.
Ederson è stata una  "scommessa" persa da parte della Lazio, Rossi, ad oggi, un investimento sbagliato da parte della viola che oltre all'ingaggio pagarono anche il cartellino.
Capita di sbagliare investimenti, un po come capito' a noi con Mendieta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Mister non lo vede e glielo ha comunicato , e siccome vuole lavorare giustamente con gli uomini contati , quelli in piu' si allenano in altro momento.
Mica sta da solo ederson.
Fa quello per cui è pagato, nulla di diverso.

Sono daccordo con chi lo voleva prestare, pur pagando l'ingaggio (non tutto , ma buona parte).

Ps. Ederson costa 17 in 5 anni. Rossi 48 in 4.

Discussione precedente - Discussione successiva