Citazione di: matador72 il 12 Set 2014, 17:22
credo che stai facendo un po di confusione, ma è normale.
La confusione la stai facendo te, ma è normale.
CitazioneEderson prima dell'infortunio era un buon giocatore, sicuramente non un campione ma un giocatore dotato di buona tecnica, un giopcatore che nell'attuale serie A italiana in una squadra come la Lazio, se si fosse rivelato sano, avrebbe dato un ottimo apporto.
Esattamente a quando ti riferisci? Mi dici gli anni in cui ederson era un giocatore che avrebbe fatto la differenza in una squadra che punta alla CL come la Lazio?
CitazioneI problemi fisici di Ederson sono posteriori al suo intervento al crociato perchè prima dell'infortunio totalizzava dalle 20 alle 35 presenze annue.
Addirittura dalle 20 presenze? me [...]!
CitazioneGiuseppe Rossi si è infortunato la prima volta al ginocchio nel 2011 e poi ebbe una nuova operazione a maggio 2012 perchè si era nuovamente rotto lo stesso legamento.
Se vai a vedere le presenze dopo il doppio infortunio spagnolo ti accorgi che le sue presenze si riducono a 22 in tre stagioni, non molto distanti dalla media di Ederson.
i dati che ho scritto sopra sono veri, i due anni precedenti al loro arrivo... facciamo i 3 anni precedenti alla stagione 12/13 in cui arrivano in italia, ora te li riscrivo così mettiamo la parola fine a questa favola di ederson scommessa come rossi:
Rossi
09/10: 46 17 2.992'
10/11: 56 32 4.473'
11/12: 14 5 1.196'
Ederson
09/10: 36 2 1.690'
10/11: 8 2 427'
11/12: 25 2 1.042'
Quindi Rossi ha fatto, in 3 anni, 54 goals in 8661 minuti (96 partite effettive)
Quindi Ederson ha fatto, in 3 anni, 6 goals in 3159 minuti (35 partite effettive)
Per me, Ederson, nei tre anni precedenti al suo approdo alla Lazio, non ha dimostrato di essere uno da affiancare ai vari Klose, Hernanes, Candreva e via dicendo, ma un giocatore che in una legue 1 scarsa non faceva la differenza. Di certo non un buon giocatore come dici te.
CitazioneQuello che dici tu in partenza è vero, Rossi se non avesse avuto problemi sarebbe stato un campione a disposizione della viola mentre Ederson solo un buon giocatore, e questa differenza la capisci dal fatto che per avere Rossi la viola ha speso 10milioni + 6 di bonus mentre per il cartellino di Ederson la Lazio ha speso 0.
Visto che hai attaccato Lotito e Tare ti chiedo una cosa, quale sarebbe stato il tuo commento se Rossi fosse stato pagato dalla Lazio 10 milioni piu' bonus e in 3 anni avesse totalizzato 21 presenze?
Vedi, come ho scritto sopra, preferisco mille volte spendere 30 milioni per Rossi che 15 per Ederson (cartellino e stipendi), perché i 30 di Rossi se ti dice bene ti portano alla CL come minimo, i 15 di ederson non ti portano da nessuna parte.