Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 04 Set 2013, 16:18
io lovedrei bene in un 4 3 1 2
march
konk Cana Biava/Novaretti Radu
Candreva Biglia Lulic
hernanes
Klose Ederson
forse così sarebbe + equilibrata
march
konk Cana Radu Lulic
Candreva Biglia/Lede Onazi/Gonzo
Hernanes
Klose Ederson

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sledgehammer il 04 Set 2013, 16:39
forse così sarebbe + equilibrata
march
konk Cana Radu Lulic
Candreva Biglia/Lede Onazi/Gonzo
Hernanes
Klose Ederson
A me non convince Lulic terzino....ricordo che lo scorso anno quando rientrò Radu in quel ruolo la Lazio cambiò volto!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 16:39
nei 3 di centrocampo ci metti Onazi Biglia Hernanessi ci sarebbe la protezione, anche perché sia candreva che ederson dovrebbero aiutare la squadra...secondo me è la soluzione migliore

Io nei tre di centrocampo non vedo bene hernanes, si richiede troppo sacrifico a quei 3, hernanes mi lascia perplesso in quella posizione del campo
vedrei meglio Biglia/Ledesma al centro, e ai lati Onazi e Gonzo, allora si che la difesa sarebbe protetta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io lo vedo bene nel 4-4-1-1, dietro a Klose.  In pratica il ruolo che ha svolto Candreva nelle prime due giornate di campionato.

Il problema nasce nel momento in cui la presenza di Ederson esclude 4 giocatori tra Hernanes-Ledesma-Biglia-Gonzalez-Candreva e Lulic(a meno che non si schieri terzino).

Per cui, o fai il 4-4-1-1 con Lulic terzino e Candreva-Gonzalez sulle fasce, o metti in panchina Ledesma e Biglia.

Altrimenti puoi fare un 4-3-2-1, con Hernanes-Biglia-Gonzalez e Candreva-Ederson dietro a Klose!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il bello del centrocampo di quest'anno è che io non riesco a sceglierne uno,4312,4141,4231,perchè ogni modulo scelgo mi rimane sempre fuori qualche giocatore che non vorrei in panchina,veramente un centrocampo da grande squadra,non sai chi sono i titolari.
Non so che inventarmi,davvero,per farli entrare dentro non dico tutti,ma quasi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ES il 04 Set 2013, 17:19non riesco a sceglierne uno,4312,4141,4231

non c'hai messo quello che me piace de più de tutti
4132

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
la Lazio ha ottimi calciatori per un modulo tipo il 433, perche' non provarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Thunder il 04 Set 2013, 16:44
Io lo vedo bene nel 4-4-1-1, dietro a Klose.  In pratica il ruolo che ha svolto Candreva nelle prime due giornate di campionato.

Il problema nasce nel momento in cui la presenza di Ederson esclude 4 giocatori tra Hernanes-Ledesma-Biglia-Gonzalez-Candreva e Lulic(a meno che non si schieri terzino).

Per cui, o fai il 4-4-1-1 con Lulic terzino e Candreva-Gonzalez sulle fasce, o metti in panchina Ledesma e Biglia.

anche io lo schiererei nel 4-4-1-1 dietro l'unica punta, ma con un centrocampo tipo: Candreva- Biglia (Ledesma) - Gonzalez (Onazi) - Lulic

ian

*
Lazionetter
* 7.680
... 
E da trequartista se fosse arrivata una seconda punta, ma purtroppo non è arrivata

AVANTI LAZIO

Ciao, io credo che Ederson possa giocare come seconda punta.
E che un'altra potenziale seconda punta sia arrivata (FA).
Sbaglio?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: seagull il 04 Set 2013, 17:26
la Lazio ha ottimi calciatori per un modulo tipo il 433, perche' non provarlo?

magari... Petko durante la preparazione sembrava avesse virato su questo modulo, invece stiamo da capo a dodici con l'unica punta. boh.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Un campione se sta in forma può essere lui la vera sorpresa di questa stagione.
Bisogna dargli spazio.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: BomberMax il 04 Set 2013, 16:20

secondo me uno tra Gonzo e Onazi  deve giocare SEMPRE
Guarda se stanno bene pure tutti e due, spesso e volentieri...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Ogni volta che ha giocato mi ha fatto un'ottima impressione. Non capisco perché trovi così poco spazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: oberdan il 04 Set 2013, 17:26
anche io lo schiererei nel 4-4-1-1 dietro l'unica punta, ma con un centrocampo tipo: Candreva- Biglia (Ledesma) - Gonzalez (Onazi) - Lulic

Il problema è che cosi escludi Hernanes, che a mio avvisto è il giocatore più forte della rosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: oberdan il 04 Set 2013, 17:26

Mi accodo.

E pazienza se Herny resta fuori. Abbiamo due squadre, variare può fare comodo, sia per ripartire la fatica, sia per essere meno prevedibili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ciao, io credo che Ederson possa giocare come seconda punta.
E che un'altra potenziale seconda punta sia arrivata (FA).
Sbaglio?

Da quel poco che ho letto su intenet F.A. è più trequartista/centrocampista offensivo, non so se può fare la seconda punta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ederson è un giocatore decisivo sugli inserimenti e sul dribbling/tiro quindi DEVE giocare vicino alla porta per rendere.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: maumor il 04 Set 2013, 17:42
Ogni volta che ha giocato mi ha fatto un'ottima impressione. Non capisco perché trovi così poco spazio.
il problema a mio avviso è una scarsa compatibilità di Ederson con Hernanes: impiegare entrambi come centrocampisti centrali determina problemi di copertura e lo stesso si può dire, a mio avviso, per uno schieramento con Hernanes sulla mediana ed Ederson come trequartista...per schierarlo in posizione laterale si dovrebbe adottare uno schema diverso (tipo 4-3-3 o 4-3-1) che, di fatto, toglierebbe spazio a Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva