Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 13:17
Io non capisco, ma come fate ad arrivare a queste conclusioni dopo sole due partite di campionato?!

Petkovic adora Ederson, lo scorso anno l'ha fatto giocare anche con una gamba sola, in ritiro giocava sempre.

In quest'inizio di campionato dobbiamo ancora assestarci bene e trovare i giusti equilibri in campo ed è chiaro che le prestazioni dello scorso anno contano ancora qualcosa. Ederson, oggi come oggi, non può mai stare davanti a Lulic, Hernanes, Gonzalez e Candreva nelle gerarchie di un allenatore. Si rassegni lui e il suo procuratore.
Avrà le sue occasioni, dovrà guadagnarsi il posto sul campo non con le chiacchiere, nulla gli è dovuto, c'è chi ha fatto molto ma molto meglio. Con l'arretramento di Lulic potrà avere più chances per un posto da titolare fisso, ma oggi non c'è alcun motivo che giustifichi il fatto che Ederson debba partire davanti ai vari Hernanes e Candreva.

L'ha fatto giocare con una gamba sola?E quando?
Ha giocato sempre perchè mancava qualcuno o perchè era in atto il turnover di coppa
Mai detto che deve essere titolare, e addirittura togliere il posto a hernanes e/o candreva

Ho semplicemente detto che, se neanche contro il chievo gioca è assurdo, hernanes e mauri non disponibili, f.a. ancora non si sa se potrà giocare dall'inizio o in partita in corso, quale migliore occasione di questa?
Che ne so, devono mancare anche candreva sculli e il massaggiatore per farlo partire dall'inizio?

AVANTI LAZIO

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 12:17
Elez dai t'avemo sgamato...cioè tu ti iscrivi col nome di un giocatore sconosciuto che abbiamo preso, e già me puzza de presa per culo...e auspichi la sconfitta in coppa italia...
Una volta un mio amico abbonato con me da anni ha telefonato da marione (era il periodo in cui associavano il nome al cognome dei giocatori tipo marco ardair) dicendo che era Filippo Servidei...ancora rido.

Tornando in topic per me Ederson come punta (seconda o addirittura prima) ci sarà utilissimo.  :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ha fatto giocare con una gamba sola?E quando?
Ha giocato sempre perchè mancava qualcuno o perchè era in atto il turnover di coppa
Mai detto che deve essere titolare, e addirittura togliere il posto a hernanes e/o candreva

Ho semplicemente detto che, se neanche contro il chievo gioca è assurdo, hernanes e mauri non disponibili, f.a. ancora non si sa se potrà giocare dall'inizio o in partita in corso, quale migliore occasione di questa?
Che ne so, devono mancare anche candreva sculli e il massaggiatore per farlo partire dall'inizio?

AVANTI LAZIO

Petkovic ha messo in panchina Hernanes contro il Siena e l'Udinese per farlo giocare titolare e parliamo del periodo in cui Hernanes faceva quasi un gol a partita. Quando è stato disponibile ha giocato ma aveva al massimo 60 minuti sulle gambe e poi crollava o si stirava.
Questo presunto astio di Petkovic nei confronti di Ederson mi sembra privo di ogni fondamento.

Abbiamo giocato 2 partite fino ad oggi, in nessuna di queste e per nessun motivo Ederson poteva sperare o pretendere di giocare titolare. E' entrato a partita in corso ed ora avrà le sue occasioni per mettersi in mostra dall'inizio, a partire dalla partita con il Chievo.

Queste polemiche sono create ad arte da chi alla Lazio vuole male. Ogni giorno ne esce una, non se ne può più.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 14:54
Petkovic ha messo in panchina Hernanes contro il Siena e l'Udinese per farlo giocare titolare e parliamo del periodo in cui Hernanes faceva quasi un gol a partita. Quando è stato disponibile ha giocato ma aveva al massimo 60 minuti sulle gambe e poi crollava o si stirava.
Questo presunto astio di Petkovic nei confronti di Ederson mi sembra privo di ogni fondamento.

Abbiamo giocato 2 partite fino ad oggi, in nessuna di queste e per nessun motivo Ederson poteva sperare o pretendere di giocare titolare. E' entrato a partita in corso ed ora avrà le sue occasioni per mettersi in mostra dall'inizio, a partire dalla partita con il Chievo.

Queste polemiche sono create ad arte da chi alla Lazio vuole male. Ogni giorno ne esce una, non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 14:54

In un turno infrasettimanale e prima di una partita di coppa, quindi torni al ragionamento mio
"Ha giocato sempre perchè mancava qualcuno o perchè era in atto il turnover di coppa"
Se puntare su un giocatore è questo, allora hai ragione te

Astio?Ho mai parlato di astio?
Vabbè va solito discorso, chi dice una cosa è contro la società, contro lotito, contro il responsabile della fava ecc
Per me si può anche chiudere qua

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In un turno infrasettimanale e prima di una partita di coppa, quindi torni al ragionamento mio
"Ha giocato sempre perchè mancava qualcuno o perchè era in atto il turnover di coppa"
Se puntare su un giocatore è questo, allora hai ragione te

Astio?Ho mai parlato di astio?
Vabbè va solito discorso, chi dice una cosa è contro la società, contro lotito, contro il responsabile della fava ecc
Per me si può anche chiudere qua

AVANTI LAZIO
Forse hai letto male quello che scritto, ma il mio ragionamento con il tuo non c'entra proprio niente.

Amico mio, questa è la storia della prima stagione di Ederson nella Lazio, qualora non te la ricordassi:

Il fatto che Petkovic "non veda" Ederson non ha senso di esistere dopo solo due giornate di campionato, perché in quello precedente Ederson non ha fatto meglio di quelli scesi in campo in questo inizio campionato.

Sarebbe come se Giovinco si alzasse la mattina e dicesse "per quale motivo non ho ancora giocato, davanti ho solo Tevez e Vucinic, che sarà mai, Conte non mi vede".

Su 18 volte che è stato convocato in campionato, ne ha giocate 15!

Ederson dimostri che è più forte di Candreva, Hernanes o che possa giocare al posto di Lulic, poi ne riparliamo.  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ederson avrà giocato 5 gare lo scorso anno (da titolare), facendo tipo 3 gol e due assist.
Ogni volta che ha giocato ha dimostrato di essere un signor giocatore.
Mi aspetto di vederlo in campo domenica, o almeno lo spero.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 15:31
Forse hai letto male quello che scritto, ma il mio ragionamento con il tuo non c'entra proprio niente.

Amico mio, questa è la storia della prima stagione di Ederson nella Lazio, qualora non te la ricordassi:

Il fatto che Petkovic "non veda" Ederson non ha senso di esistere dopo solo due giornate di campionato, perché in quello precedente Ederson non ha fatto meglio di quelli scesi in campo in questo inizio campionato.

Sarebbe come se Giovinco si alzasse la mattina e dicesse "per quale motivo non ho ancora giocato, davanti ho solo Tevez e Vucinic, che sarà mai, Conte non mi vede".

Su 18 volte che è stato convocato in campionato, ne ha giocate 15!

Ederson dimostri che è più forte di Candreva, Hernanes o che possa giocare al posto di Lulic, poi ne riparliamo.  ;)

caro amico, forse se te che hai letto male il mio pensiero
ederson si e no è partito titolare 5-6 volte la scorsa stagione (la ricordo benissimo)
E quasi sempre ha giocato perchè c'era in atto il turnover, non ha mai rubato il posto a nessuno
Non ho mai detto che deve rubare il posto da titolare a nessuno, ovviamente se lo vuole lo deve guadagnare
Di astio non ho mai parlato

tutto è partito da qui

Citazione di: Ro il 11 Set 2013, 12:51
Se non gioca neanche contro il chievo, è chiaro il mister non lo vede
F.A. torna da un lungo infortunio e ancora deve esordire con la maglia della S.S.Lazio
hernanes e mauri squalificati

Aho ma quando ca... dovrebbe giocà ederson?

AVANTI LAZIO

Quindi concludendo....Astio?deve rubare il posto da titolare?ecc..ecc..
NON LE HO MAI DETTE

Comunque per me è finita qui, amico laziale

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Riporto su il topic per chiedere un opinione, dopo aver detto la mia.
A me sembra che, dopo aver superato i problemi fisici, ederson si appresti a diventare il nuovo mezzo giocatore, bravo con i piedi, ma che alla fine non ci svolterà niente.
Io non so se Petkovic non lo veda o ci sia dell'altro, però ho guardato la differenza di impatto sulla partita tra lui e ljaic.
A me ederson sembra un giocatore sempre un pò fuori dal gioco, tecnica sopraffina però mai un assist di quelli vincenti, piedi buoni ma poi con la palla gol tra i piedi invece di tirare di prima cerchi di stopparla in area.
Fisicamente poco presente, scarsa incisività, un pò timoroso.
Nè carne nè pesce.
Non so qual è l'opinione vostra, ma certo per uno che stiamo aspettando dalle calende greche, e prende un altro bell'ingaggio pesante, mi sarei aspettato molto di più.
Per me ce ci fosse la possibilità come dice il procuratore, lo farei partire senza se e senza ma.
Per me ha i piedi fatati veramente, ma pure meghni ce l'aveva.
non riesco a trovare tutte queste differenze, davvero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
troppo poco tempo per giudicare dai , ha giocato due partite da titolare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
10 minuti per segnare il gol del pari e che cavolo...da lui mi aspetto di più, forse sbaglio...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
A me continua a non convincere e non ho ancora ben chiaro quale sia il ruolo adatto alle sue, ancora inespresse, potenzialità.
Ad oggi lo vedo solo come rincalzo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: Property il 23 Set 2013, 12:42
Riporto su il topic per chiedere un opinione, dopo aver detto la mia.
A me sembra che, dopo aver superato i problemi fisici, ederson si appresti a diventare il nuovo mezzo giocatore, bravo con i piedi, ma che alla fine non ci svolterà niente.
Io non so se Petkovic non lo veda o ci sia dell'altro, però ho guardato la differenza di impatto sulla partita tra lui e ljaic.
A me ederson sembra un giocatore sempre un pò fuori dal gioco, tecnica sopraffina però mai un assist di quelli vincenti, piedi buoni ma poi con la palla gol tra i piedi invece di tirare di prima cerchi di stopparla in area.
Fisicamente poco presente, scarsa incisività, un pò timoroso.
Nè carne nè pesce.
Non so qual è l'opinione vostra, ma certo per uno che stiamo aspettando dalle calende greche, e prende un altro bell'ingaggio pesante, mi sarei aspettato molto di più.
Per me ce ci fosse la possibilità come dice il procuratore, lo farei partire senza se e senza ma.

Penso che sia un buon rincalzo, tutto lì. Il talento, quando lo mostra, non si discute.. ma è discontinuo da morire e mi sembra che nelle partite importanti tenda un pò a nascondersi.

Buono il paragone coi due ingressi di ieri, Ljaic gli ha cambiato la partita, il nostro è riuscito a sprecare l'unica occasione buona che siamo riusciti a produrre in tutto il finale.

Però almeno quest'anno il brasiliano me lo terrei, in un anno in cui l'attacco è ridotto com'è ridotto è meglio averlo che non.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: Property il 23 Set 2013, 12:42

Secondo me lui ed altri pagano il fatto di stare poco in campo e non riuscire ad adattarsi al nostro "gioco" d'attacco, che non lascia scampo agli attaccanti: stai in campo 20 minuti e ti capita un'occasione del piffero a cui è appesa la partita.

Non tutti hanno la testa di Kozak, per sfruttare al meglio i 10 minuti finali. Anche lui, peraltro, adattamento zero. O gli arrivavano palle alte in area o stentava anche lui.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Hicks il 23 Set 2013, 12:47
Penso che sia un buon rincalzo, tutto lì. Il talento, quando lo mostra, non si discute.. ma è discontinuo da morire e mi sembra che nelle partite importanti tenda un pò a nascondersi.

Buono il paragone coi due ingressi di ieri, Ljaic gli ha cambiato la partita, il nostro è riuscito a sprecare l'unica occasione buona che siamo riusciti a produrre in tutto il finale.

Però almeno quest'anno il brasiliano me lo terrei, in un anno in cui l'attacco è ridotto com'è ridotto è meglio averlo che non.

....anche perchè qualcun'altro non ha saputo trovare contromisure..... 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 12:43
troppo poco tempo per giudicare dai , ha giocato due partite da titolare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io lo schiererei a supporto di klose, quasi seconda punta

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Hicks il 23 Set 2013, 12:47

Ljaic è entrato al 51°, Ederson al 78° e dopo 4 minuti eravamo in dieci...

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il problema è che quando gioca è molto evanescente, non copre e rischi di giocare con l'uomo in meno.
Lo proverei a supporto di Klose, ma deve guadagnasi la pagnotta in campo, i 3 gol dello scorso anno (non certo in 5 partite...) non dimostrano nulla secondo me.
Non credo comunque che lo rimpiangeremmo se dovesse partire a gennaio per giocare di più altrove

Discussione precedente - Discussione successiva